fbevnts La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo

La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo
Titolo La gestione della sponsorizzazione nell'esperienza italiana. Le problematiche di programmazione e di controllo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Ricerche. Economia
Editore Vita e Pensiero
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 240
Pubblicazione 05/2000
ISBN 9788834300572
 
22,72

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.