"Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strategie completamente nuove. Questo libro vi mostrerà come conquistare anche i clienti più difficili con la magia delle parole" (Dalla Prefazione all'Edizione italiana). Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate. Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove; pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace. E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci? CRM: perché tante aziende lo fanno così male? Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti. Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.
Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti
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Titolo | Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti |
Autore | Shelle Rose Charvet |
Curatori | Fabrizio Pirovano, Marco Monti |
Collana | MANUALI, 254 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
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Pagine | 208 |
Pubblicazione | 12/2014 |
ISBN | 9788820468910 |
Promozione valida fino al 12/02/2027