fbevnts All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca

sconto
5%
All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Titolo All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca
Autore
Curatore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Editore Taschen
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Lingua inglese
Pagine 640
Pubblicazione 03/2025
ISBN 9783836568029
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
30,00 28,50

 
risparmi: € 1,50
0 copie in libreria
Ordinabile
Negli anni '80, il geekdom era il nuovo rock'n'roll, i Pokemon e la PS2 tenevano occupati i bambini, un sito web chiamato Amazon aveva appena realizzato un profitto e i social media stavano iniziando la loro corsa al dominio del mondo. Assaporate un decennio di pubblicità di riviste di cibo, alcolici, viaggi, auto, moda e bellezza, date in pasto a una nazione affamata di tecnologia ma sempre più ansiosa dopo l'11 settembre.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.