fbevnts Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale

sconto
5%
Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Titolo Experiential marketing. Comportamento del consumatore, customer experience e le 7E del marketing mix esperienziale
Autore
Curatore
Traduttore
Collana Management. I textbook per l'università e la professione, 51
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 284
Pubblicazione 02/2022
ISBN 9788835121954
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
35,00 33,25

 
risparmi: € 1,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Perché alcuni brand ci fanno sentire bene ed altri ci provocano frustrazione? Che cosa determina il nostro coinvolgimento, tanto da ricomprare gli stessi prodotti, tornare nei medesimi negozi o nelle stesse destinazioni più volte? In questo nuovo testo, Wided Batat introduce i lettori al suo nuovo modello di customer experience e all'era dell'"marketing mix esperienziale", proponendo la teoria delle "7E" per progettare esperienze adeguate, emotivamente cariche e redditizie in un contesto phygital. Experiential marketing è una guida alla costruzione di esperienze indimenticabili che, coniugando teoria e prassi, analisi e casi concreti, sarà di notevole valore per team di executive, professionisti del marketing e della comunicazione, studenti di corsi e master in Marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.