Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Chirurgia

Soccer Diseases

Libro: Copertina rigida

editore: Timeo

anno edizione: 2020

pagine: 335

130,00

Heart and aortic team. Modern management in «hybrid room era»

Carlo Setacci, Massimo Lenti

Libro: Copertina rigida

editore: MINERVA MEDICA

anno edizione: 2019

pagine: 132

39,00

K68 and the rules of beauty. Ediz. russa

Libro: Copertina morbida

editore: Go Easy

anno edizione: 2019

pagine: 219

200,00

Le fratture di scapola

Giuseppe Porcellini, Sergio Candiotto, Enrico Gervasi

Libro

editore: Timeo

anno edizione: 2019

pagine: 246

120,00

Trattato di chirurgia ostetrica e ginecologica

Giovanni Scambia, Paolo Scollo, Enrico Vizza, Fabio Ghezzi

Libro: Copertina rigida

editore: EDRA

anno edizione: 2019

pagine: 560

Questo testo-atlante racchiude tutta l'attività chirurgica di competenza del ginecologo e fornisce tutte le risposte per gestire sia la routine sia le emergenze, il pre- e post-operatorio e gli aspetti medico-legali. La possibilità di consultare 50 video disponibili online, tramite QR code, ha l'obiettivo di rendere chiari anche i passaggi più complessi e di fornire la formazione e gli strumenti necessari a riprodurre gli interventi. Nel testo sono illustrate le innovazioni e le più recenti linee guida, secondo le esperienze provenienti dalle sale operatorie più all'avanguardia, come la chirurgia robotica ed endoscopica mininvasiva.
129,00

Manuale di chirurgia generale. Concorso nazionale SSM

Libro: Copertina rigida

editore: Accademia It. Medici Spec.

anno edizione: 2019

Dal continuo lavoro del corpo docenti dell'Accademia Italiana Medici Specializzandi (AIMS) nasce questa sesta edizione del "Manuale di chirurgia generale" - sesta edizione 2020. Si tratta di un testo specificamente pensato per la preparazione del laureato in Medicina e chirurgia affinché possa affrontare efficacemente il nuovo concorso delle scuole di specializzazione mediche: è una risorsa schematica, sintetica e aggiornata in base alle più recenti linee guida che consente uno studio rapido della disciplina. La trattazione semplice ma, al tempo stesso, rigorosa, stimola la capacità di ragionamento clinico del giovane medico che ne affronta lo studio e rende quest'opera uno strumento valido e complementare alla preparazione del corso di preparazione AIMS. L'intera opera è corredata da una grande varietà di immagini e schemi, pensati per facilitare la comprensione e la memorizzazione degli argomenti trattati.
41,60

Manuale di ortopedia e chirurgia ortopedica. Concorso Nazionale SSM

Libro: Copertina rigida

editore: Accademia It. Medici Spec.

anno edizione: 2019

Dal continuo lavoro del corpo docenti dell'Accademia Italiana Medici Specializzandi (AIMS) nasce questa sesta edizione del "Manuale di ortopedia e chirurgia ortopedica" - sesta edizione 2020. Si tratta di un testo specificamente pensato per la preparazione del laureato in Medicina e chirurgia affinché possa affrontare efficacemente il nuovo concorso delle scuole di specializzazione mediche: è una risorsa schematica, sintetica e aggiornata in base alle più recenti linee guida che consente uno studio rapido della disciplina. La trattazione semplice ma, al tempo stesso, rigorosa, stimola la capacità di ragionamento clinico del giovane medico che ne affronta lo studio e rende quest'opera uno strumento valido e complementare alla preparazione del corso di preparazione AIMS. L'intera opera è corredata da una grande varietà di immagini e schemi, pensati per facilitare la comprensione e la memorizzazione degli argomenti trattati.
41,60

Volumizzazione facciale. Un approccio anatomico

Jerome Paul Lamb, Christopher Chase Surek

Libro: Copertina rigida

editore: Piccin-Nuova Libraria

anno edizione: 2019

pagine: 72

Bryan Mendelson ha detto bene: "Gli esseri umani sono l'unica specie del pianeta la cui età si comprende dalla faccia". Trattare un volto invecchiato è una delle sfide più grandi della chirurgia estetica, e il ripristino dei volumi rappresenta una componente critica dell'algoritmo di trattamento. Una conoscenza approfondita dell'anatomia facciale è determinante per ottenere una volumizzazione del volto accurata, sicura e armonica. Volumizzazione facciale. Un approccio anatomico di Jerome Paul Lamb e Christopher Chase Surek è progettato per colmare il divario tra il laboratorio di anatomia e la pratica clinica delle iniezioni. Le illustrazioni a tutta pagina consentono di introdurre il lettore attraverso ogni strato della faccia, dalla componente profonda verso quella superficiale, per dimostrare l'architettura strutturale di questo complesso distretto anatomico. Sulla pagina di sinistra, il lettore trova una sinossi delle componenti vascolari, muscolari, legamentose e adipose di uno strato specifico, accoppiate a fotografie di dissezioni. Alla fine dei Capitoli 1, 2 e 4 sono riportate le tecniche preferite degli autori per la volumizzazione di ciascuna regione.
85,00

Storia ed evoluzione della chirurgia della cataratta in italia

Lucio Buratto

Libro: Copertina rigida

editore: Fabiano

anno edizione: 2019

pagine: 448

220,00

Principi AO per il trattamento delle fratture

Richard E. Buckley, Christopher G. Moran, Theerachai Apivatthakakul

Libro: Copertina rigida

editore: EDRA

anno edizione: 2019

pagine: 1136

Il manuale "Principi AO per il trattamento delle fratture" è un punto riferimento della traumatologia a livello mondiale. L'approccio multidisciplinare al paziente traumatizzato, la comprensione più profonda della fisiopatologia delle lesioni a livello locale e sistemico e lo sviluppo delle nuove tecnologie di osteosintesi hanno reso necessaria questa nuova edizione. I principi fondamentali del trattamento chirurgico delle fratture non sono cambiati nel corso degli ultimi 60 anni, ma le nuove conoscenze nel campo della biologia e della clinica, così come i progressi nella tecnologia, hanno offerto nuove possibilità di trattamento e l'opportunità di esplorare nuovi modi di applicazione dei Principi AO da parte degli ortopedici. Il testo mantiene le caratteristiche di valido e pratico strumento di consultazione e di ausilio per il chirurgo ortopedico nell'affrontare problematiche e sfide che solo il mondo della traumatologia offre: dall'inquadramento iniziale del paziente traumatizzato, alla pianificazione preoperatoria e preparazione della sala operatoria, al trattamento dei nuovi tipi di fratture come quelle da fragilità che hanno avuto negli ultimi anni un aumento esponenziale a causa dell'invecchiamento medio della popolazione. I capitoli sono arricchiti da più di 2.100 illustrazioni con immagini di alta qualità e da oltre 200 video. Questa edizione inoltre, supera i limiti dalla versione cartacea consentendo al lettore, tramite QR code, di accedere online, gratuitamente, all'offerta formativa AO, che è in costante e continua evoluzione. Opera in due volumi.
249,00
90,00

Rhoton cranial anatomy and surgical approach-Fossa cranica posteriore

Albert Loren Jr. Rhoton

Libro: Copertina rigida

editore: New Magazine

anno edizione: 2019

pagine: 200

Versione italiana del libro Rhoton di anatomia neurochirurgica, che per la versione italiana è stato diviso in due volumi: testo e atlante (due volumi la cui vendita è indivisibile ed il costo unitario). Prefazione originale per l'edizione italiana Albert L. Rhoton Jr. e presentazione di D. Consoli e R. Delfini.
250,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.