Il tuo browser non supporta JavaScript!

Database

Access '97

Libro

editore: TECNICHE NUOVE

anno edizione: 1997

pagine: 96

2,58

Lezioni di basi di dati

Paolo Ciaccia, Dario Maio

Libro: Libro in brossura

editore: ESCULAPIO

anno edizione: 1995

pagine: 480

33,00

Servizi telematici e banche dati

Anna Cavallo

Libro

editore: CISU

anno edizione: 1995

pagine: 48

5,00
5,16
51,65

Appunti ed esempi applicativi di basi di dati

Marco Daz, Gilberto Genga

Libro

editore: Spiegel

anno edizione: 1991

pagine: 220

12,00
11,36
33,90
28,00

Lezioni sulle Basi di dati

Massimo Melucci

Libro: Copertina morbida

editore: CLEUP

anno edizione: 2018

pagine: 180

Il testo si rivolge agli studenti di Basi di dati e sistemi informativi dei Dipartimenti di Economia, Ingegneria, Matematica, Statistica e, in generale, degli ambiti in cui l'informatica è materia di studio universitario. Con questo testo si fornisce un'introduzione ai fondamenti di progettazione, gestione e analisi delle basi di dati adatta ai corsi in cui lo studente ha una conoscenza anche solo iniziale dell'Informatica.
18,00

Access 2016. Partendo da zero

Gabriele Grandinetti

Libro: Copertina morbida

editore: Edizionifutura.Com

anno edizione: 2016

pagine: 288

Access 2016 è molto più di un database. Access è un ambiente di sviluppo professionale utilizzato da programmatori e analisti per realizzare completi programmi gestionali. Scopo della prima parte del libro è insegnare a progettare, partendo da zero, un vero database utilizzando il famoso programma della Microsoft. La seconda parte dell'opera è dedicata al linguaggio di programmazione Visual Basic che, utilizzato in sinergia con Access, permette di realizzare potenti e realistici softwares gestionali. Il linguaggio di tutto il manuale è semplice e diretto; gli esempi sono numerosissimi e tutti corredati di immagini anche riproposte da diversi punti di vista.
28,50

Big data

Nathan Marz, James Warren

Libro

editore: Apogeo

anno edizione: 2015

pagine: 384

Servizi come i social network, web analytics e i più evoluti sistemi di ecommerce richiedono la gestione di una mole di dati enorme, spesso troppo grande e complessa per i database tradizionali. Per memorizzare ed elaborare questi "big data" si utilizzano molte macchine che lavorano in parallelo: una sfida sconosciuta alla maggior parte degli sviluppatori. Non basta aumentare semplicemente la potenza o introdurre qualche nuova tecnologia alla moda, per gestire la complessità occorre cambiare e semplificare drasticamente l'approccio. Utilizzando un esempio concreto, questo libro introduce un framework per immaginare i big data e illustra come applicare tecnologie quali Hadoop, Thrift e diversi database NoSQL per costruire sistemi semplici, robusti ed efficienti in grado di analizzare i dati, attraverso un approccio scalabile.
39,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.