Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Queen's quality

Kyousuke Motomi

Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Fattasi apprezzare per la capacità di mondare dall'impurità il cuore umano, Fumi dà una mano alla famiglia Horikita, i cui membri da generazioni svolgono l'attività di ripulitori dell'animo. La ragazza però ha in sé una potentissima forza da Queen e finisce per aprire la porta che risveglia questo potere... Tutto a causa dell'Insect Master Ataru, che trama per farla diventare una regina nera. Dopo aver capito che per scoprire la verità dovranno continuare a percorrere la loro strada, Fumi e Kyutaro si preparano a ogni evenienza, finendo per condividere un imbarazzante segreto...
4,50

Steel ball run. Le bizzarre avventure di Jojo

Hirohiko Araki

Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 320

8th stage, Philadelphia. A caccia dell'occhio sinistro, J.Lo e Johnny inseguono Dio ma quest'ultimo, che vuole ottenere tutti i resti, si allea con Uecapipo e cerca di avvicinare il Presidente degli Stati Uniti. Mentre ognuno si appresta a fare le proprie mosse, però, ecco verificarsi una sequenza di fenomeni incomprensibili... Chi è stato a sparare a Johnny? Finalmente si fa luce sul potere di Valentine, ma quale sarà la sua vera natura?
7,00

My Hero Academia

Kohei Horikoshi

Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Prendendo in prestito il potere di "riavvolgimento" del Quirk di Eri, Midoriya riesce a combattere usando il cento per cento del proprio potere. Riuscirà a fermare i piani del malvagio Overhaul?
4,30

Greek street

Peter Milligan, Davide Gianfelice

editore: LION

anno edizione: 2019

22,95

Io sono Iron Man

AA.VV.

Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 320

Dal primo numero risalente al 1959 alle più recenti avventure di questi ultimi anni: una carrellata sulle storie più belle e importanti di Iron Man. Momenti epici, autori leggendari e tante emozioni in un volume per appassionati e per chi vuole conoscere il personaggio. 14 incredibili storie su Tony Stark e il suo alter ego in armatura.
25,00

Requiem

Fabrizio Cosentino

Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2019

pagine: 128

Nel regno delle anime gli spiriti di tutti gli esseri viventi confluiscono, si purificano e ricominciano il loro ciclo vitale nei luoghi più disparati. Un antico sovrano decide di non voler più sottostare a questa legge universale e parte alla conquista del regno delle anime: il ciclo è spezzato e la morte cessa di esistere, causando un blocco delle nascite come conseguenza. È questa l'epoca degli immortali, dominata dal Sovrano degli Eterni. Ma una strega e un guerriero senza nome, uniti da un legame profondo, stanno per sconvolgere ogni cosa...
8,00

Blast

Manu Larcenet

Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 816

Il protagonista di Blast, l'italo-francese Polza Mancini, è un clochard obeso e alcolista. Un uomo di trentotto anni intrappolato in un corpo enorme, specchio di violenti tormenti interiori. Lo troviamo in una cella, all'inizio della storia, interrogato da due poliziotti. È accusato di aver fatto del male a una donna, che si trova ora in coma. Lui comincia a raccontare: era un rispettabile scrittore, sposato, con una vita normale. Dopo la morte del padre, ha avuto un crollo psicologico, ha lasciato tutto e ha cominciato a vagare nelle campagne, prendendo a vivere come un barbone. Di tanto in tanto ha dei momenti di "illuminazione", delle allucinazioni-epifanie (il "Blast" del titolo) durante le quali si sente miracolosamente leggero, in armonia e in equilibrio con se stesso... Chi è Polza? Un crudele psicopatico, oppure il testimone di una verità profonda che noi "normali" non riusciamo a vedere?
55,00

Le cronache di Corum

Mike Mignola, Mike Baron

Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 112

Il volume conclusivo dell'epica trilogia di Corum. L'infinita battaglia tra l'Ordine e il Caos che è infuriata in tutti i quindici piani della realtà sta per giungere a una sanguinosa conclusione. Ora Corum, il principe dal mantello scarlatto, deve radunare le altre sue incarnazioni, Elric ed Erekosë, e viaggiare negli ultimi cinque piani terrestri per sconfiggere il Lord del Caos e Re delle Spade, Mabelode il Senzavolto. In palio ci sono le forze stesse dell'esistenza e la possibilità per Corum di vendicarsi su Glandyth-a-Krae, l'uomo che ha sterminato la sua famiglia. Adattato dal romanzo di Michael Moorcock da Mike Baron e Mark Shainblum e disegnato da Butch Guice, Jill Thompson, Ken Hooper e Kelly Jones, questa raccolta conclude la prima trilogia di Corum.
12,90

Ekhö. Mondo specchio. Il segreto dei Preshaun

Alessandro Barbucci, Christophe Arleston

Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 104

Ekhö è un mondo speculare alla terra. Ci sono le nostre città, i nostri paesi, ma leggermente diversi. Non c'è elettricità, i draghi sostituiscono gli aerei di linea, i vagoni della metropolitana sono sul dorso di grandi millepiedi... Ma la cosa più stupefacente sono i Preshaun che, a dispetto dell'aria dolce e coccolosa, sembrano tenere le redini di questo mondo... Formicola Grattuglia e Yuri Podrov si sono ritrovati proiettati su Ekhö e devono trovare il loro posto in quel mondo. Purtroppo Formicola viene regolarmente posseduta dagli spiriti di creature morte di recente. Per capire cosa le stia succedendo, si recano a Roma, la città santa dei Preshaun, ma poi andranno nel Sud degli Stati Uniti per il lavoro di agente delle star di Formicola, che si rivelerà più pericoloso del solito.
18,00

Paper girls

Brian K. Vaughan, Cliff Chiang

Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 128

Si può sfuggire al proprio destino? È quello che Mac e le altre ragazze dei giornali devono scoprire, mentre dall'anno 2000 si trovano sbalzate in una pericolosa, futuribile versione di Cleveland. Inoltre, la verità sul misterioso "Grande Padre" che insegue le ragazze attraverso il tempo verrà finalmente svelata.
18,00

Crying Freeman

Kazuo Koike

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 404

"Secondo la leggenda, bevendo il sangue di un drago si può ottenere la vita eterna..." Le avventure del malinconico killer Yo Hinomura, artista coinvolto suo malgrado negli affari della mafia cinese, iniziano nel 1986 e nascono dalla sinergia autoriale di Kazuo Koike e Ryoichi Ikegami. Il successo di quest'opera, che dipinge con potenza l'umanità che va oltre la ferocia attraverso una vera e propria "poesia della violenza", ha ispirato sia la Toei Animation con una serie di sei OAV, sia numerosi live action dei quali il più noto è probabilmente quello diretto da Christophe Gans ("Il Patto dei Lupi, Silent" con Mark Dacascos nelle vesti del protagonista). "Crying Freeman" è una pietra miliare del manga moderno ed è qui presentato nella sua edizione definitiva.
14,00

Conan il cimmero

Mathieu Gabella, Robert E. Howard

Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 72

Il paese dei Pitti è una giungla oscura, in cui il confine tra cività e barbarie è molto labile. Il fiume nero ne è lo spartiacque: nessun uomo bianco è mai tornato dopo averlo attraversato. Nessuno tranne Conan. È nel cuore di questo inferno verdeggiante che il Cimmero incontra il giovane Balthus, salvandolo dalle grinfie di feroci guerrieri. Insieme, proveranno ad aiutare i coloni che si sono stabiliti nella zona, fondando l'ultima roccaforte della civiltà.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.