Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Ekhö. Mondo specchio. Il segreto dei Preshaun

Alessandro Barbucci, Christophe Arleston

Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 104

Ekhö è un mondo speculare alla terra. Ci sono le nostre città, i nostri paesi, ma leggermente diversi. Non c'è elettricità, i draghi sostituiscono gli aerei di linea, i vagoni della metropolitana sono sul dorso di grandi millepiedi... Ma la cosa più stupefacente sono i Preshaun che, a dispetto dell'aria dolce e coccolosa, sembrano tenere le redini di questo mondo... Formicola Grattuglia e Yuri Podrov si sono ritrovati proiettati su Ekhö e devono trovare il loro posto in quel mondo. Purtroppo Formicola viene regolarmente posseduta dagli spiriti di creature morte di recente. Per capire cosa le stia succedendo, si recano a Roma, la città santa dei Preshaun, ma poi andranno nel Sud degli Stati Uniti per il lavoro di agente delle star di Formicola, che si rivelerà più pericoloso del solito.
18,00

Paper girls

Brian K. Vaughan, Cliff Chiang

Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 128

Si può sfuggire al proprio destino? È quello che Mac e le altre ragazze dei giornali devono scoprire, mentre dall'anno 2000 si trovano sbalzate in una pericolosa, futuribile versione di Cleveland. Inoltre, la verità sul misterioso "Grande Padre" che insegue le ragazze attraverso il tempo verrà finalmente svelata.
18,00

Crying Freeman

Kazuo Koike

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 404

"Secondo la leggenda, bevendo il sangue di un drago si può ottenere la vita eterna..." Le avventure del malinconico killer Yo Hinomura, artista coinvolto suo malgrado negli affari della mafia cinese, iniziano nel 1986 e nascono dalla sinergia autoriale di Kazuo Koike e Ryoichi Ikegami. Il successo di quest'opera, che dipinge con potenza l'umanità che va oltre la ferocia attraverso una vera e propria "poesia della violenza", ha ispirato sia la Toei Animation con una serie di sei OAV, sia numerosi live action dei quali il più noto è probabilmente quello diretto da Christophe Gans ("Il Patto dei Lupi, Silent" con Mark Dacascos nelle vesti del protagonista). "Crying Freeman" è una pietra miliare del manga moderno ed è qui presentato nella sua edizione definitiva.
14,00

Conan il cimmero

Mathieu Gabella, Robert E. Howard

Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 72

Il paese dei Pitti è una giungla oscura, in cui il confine tra cività e barbarie è molto labile. Il fiume nero ne è lo spartiacque: nessun uomo bianco è mai tornato dopo averlo attraversato. Nessuno tranne Conan. È nel cuore di questo inferno verdeggiante che il Cimmero incontra il giovane Balthus, salvandolo dalle grinfie di feroci guerrieri. Insieme, proveranno ad aiutare i coloni che si sono stabiliti nella zona, fondando l'ultima roccaforte della civiltà.
14,90

Ludwig B

Osamu Tezuka

Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 503

Osamu Tezuka decide di raccontare la vita del grande compositore Ludwig Van Beethoven dall'infanzia fino al punto più alto della sua carriera, utilizzando uno stile dinamico, pienamente consapevole delle proprie capacità autoriali. Beethoven diventa così il Bildungsroman di un eroe moderno, all'interno di un intreccio di storie originali e storia, includendo personaggi realmente esistiti, come già era stato per "I Tre Adolf". L'ultima opera biografica firmata Tezuka, il suo ultimo lavoro a fumetti.
15,00

Neo Faust

Osamu Tezuka

Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 409

Nel 1970, il professore universitario Ichinoseki è frustrato dalla sua insoddisfatta sete di conoscenza, nonostante cinquant'anni di studi intensi. Proprio mentre contempla il suicidio, incontra una splendida donna che dichiara di essere il diavolo e che lo convince a non sacrificare la propria vita. In cambio della sua anima, la moderna Mefisto donerà una seconda gioventù e una nuova bruciante speranza allo scienziato. La rivisitazione del classico di Goethe, nello stile di Osamu Tezuka.
15,00

Melmo. I bonbon magici di Lilly

Osamu Tezuka

Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 250

La piccola Melmo, dopo un terribile incidente, si ritrova orfana dei genitori a prendersi cura del fratello più piccolo. Lo spirito della sua mamma, prima di raggiungere l'aldilà, riesce a esprimere il desiderio che i suoi figli possano crescere in fretta per superare le difficoltà della vita. Alla donna è quindi concesso di comparire sotto forma di spirito guida e di consegnare alla sua bambina una confezione di caramelle magiche. Quando Melmo mangerà quelle blu, avrà la facoltà di crescere di dieci anni in un colpo solo, mentre con quelle rosse potrà invertire il processo. Una piccola grande storia di crescita e di scoperta del sé, in uno dei manga più intimi di Osamu Tezuka, reso famoso anche dal successo dell'animazione. Questo volume presenta anche un'altra creazione di Osamu Tezuka: il giovane eroe Rubi, esploratore spaziale che, attraverso pirotecniche avventure, si troverà ad affrontare creature tra le più bizzarre dell'universo.
12,00

Blood bank

Silb

Libro in brossura

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 133

In un mondo dominato dai vampiri, il potere si concentra nelle "blood bank", istituti che dispensano sangue umano a loro piacimento. One è un umano schiavo come tutti i suoi simili, impiegato in una di queste banche. Nonostante non desideri altro che una vita grigia e tranquilla, il suo sogno si infrange quando incontra Shell, potente e bellissimo vampiro che lo coinvolge in una relazione pericolosa ed eccitante, contro ogni norma sociale...
9,90

Yona la principessa scarlatta

Mizuho Kusanagi

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Yona, principessa del Regno di Koka e unica figlia del re, è cresciuta circondata dalle attenzioni del padre e della sua guardia del corpo Hak. Il giorno dei festeggiamenti per il suo sedicesimo compleanno arriva a corte suo cugino Suwon, di cui è innamorata. La ragazza è al settimo cielo, totalmente ignara del crudele scherzo che il destino ha in serbo per lei... Un'attesissima saga fantasy intrisa di romanticismo, tra epiche lotte e antichi regni! Mentre si trovano al villaggio del Drago Blu, Yona e i suoi compagni restano imprigionati in una caverna a causa di una frana provocata da un improvviso terremoto. Fortunatamente riescono a uscirne sani e salvi proprio grazie all'aiuto del Drago Blu, che da quel momento si unisce a loro. Seguendo quindi le indicazioni di Kija, che percepisce la presenza del Drago Verde, il gruppo si sposta nella città portuale di Awa, nel territorio della tribù della Terra. Lì Hak si imbatte in uno strano ragazzo...
4,50

L'emblema di Roto II. Gli eredi dell'emblema. Dragon quest saga

Kamui Fujiwara, Jun Eishima, Yuji Horii

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

La nostra storia prende il via in un mondo in cui, da anni ormai, tutta la magia è scomparsa. Il sipario si apre sul viaggio del giovane Aros, che insieme alla memoria ha perduto ogni cosa. I cambiamenti che hanno trasformato la realtà sono avvolti nel mistero, ma un po' alla volta la verità comincia a venire a galla...
5,90

La saga dei Saiyan. Dragon Ball full color

Akira Toriyama

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 241

Un'edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
6,90

Prison school

Akira Hiramoto

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L'accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Consigliato a un pubblico adulto.
4,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.