fbevnts | Pagina 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa rosa

Ali di rubino. The wings series

Sofia D'Amici

Libro: Libro in brossura

editore: Tomolo Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 374

L’attesa è finita. Dopo segreti svelati, tradimenti e amori proibiti, arriva il capitolo conclusivo che deciderà il destino dell’élite. Il cerchio si stringe, il passato e il presente si fondono in un’unica, inesorabile battaglia. Lucia dovrà affrontare l’ultima e più grande delle sfide, combattendo contro le sue stesse origini, le verità nascoste e un pericolo che minaccia di distruggere non solo la sua vita, ma anche quella di tutti i suoi amici. Tra amori inaspettati che riscoprono il loro significato più profondo e amicizie messe alla prova, le risposte tanto cercate si rivelano essere un'arma a doppio taglio, capace di ferire e di guarire. Riusciranno a uscirne illesi, o il loro mondo, costruito su segreti e bugie, crollerà in mille pezzi? Il destino è in bilico, la resa dei conti è solo all’inizio. Benvenuti nell'atto finale.
15,00 14,25

My hateful man

My hateful man

Yuu Nagira

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 276

Finalmente Hira ha ottenuto tutto ciò che ha sempre desiderato: Kiyoi. Ora che vivono insieme, però, scopre che amare è molto più difficile che adorare da lontano. Perché la quotidianità e l'intimità sono fatte anche di silenzi scomodi, paure che tornano a galla e fragilità che non si possono ignorare. Per Hira questo si traduce in estasi e tormento, per Kiyoi in una vertigine che lo destabilizza. Eppure nessuno dei due è disposto a rinunciarvi. Quando alcuni ostacoli fanno vacillare il già fragile equilibrio, la relazione fra loro cambia forma, si complica, si incrina. Kiyoi, idol e attore emergente, dietro il suo sorriso di ghiaccio continua a nascondere la sua fame d'amore e la poca dimestichezza nel gestire le attenzioni che riceve e i sentimenti che prova. Dal canto suo, Hira si sforza di cambiare ed essere "all'altezza". Ma quanto si può sacrificare di sé in nome dell'amore? Con questo secondo volume, Nagira Yuu esplora, in modo ancora più intimo e viscerale, il significato di amare ? e lasciarsi amare ? senza condizioni. Il ritratto autentico di due cuori che imparano a parlarsi, un passo incerto dopo l'altro.
19,00

La Tigre e la Perla

La Tigre e la Perla

Roberta Damiata

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 288

Marianna è cresciuta nella Napoli aristocratica, chiusa in un palazzo dove la libertà è solo un'illusione. Ma nasconde un'anima ribelle: sogna una vita fuori dalle mura di casa, i giochi e i duelli per le strade e un futuro diverso da quello che le è stato imposto. Dall'altra parte del mondo, nel cuore del Borneo, Sandokan vive nascosto nella giungla. È stato cresciuto come un guerriero, ma nelle sue vene scorre sangue reale: è figlio di una principessa e di un sultano, ed è l'unico sopravvissuto al massacro del suo popolo per mano degli inglesi. Ora è pronto a diventare ciò che è destinato a essere: il vendicatore, la Tigre della Malesia. Le loro vite sembrano non avere nulla in comune, ma il destino ha deciso diversamente. E quando i loro occhi si incontrano su una nave nel mezzo dell'oceano, la scintilla divampa. Liberamente ispirato alla saga di Emilio Salgari, "La Tigre e la Perla" riscrive la storia d'amore di Sandokan e Marianna, un eroe leggendario e una giovane donna indomita uniti da un sentimento più forte di qualsiasi convenzione. Tra giungle lussureggianti, battaglie in mare e palazzi di potere prende vita un romanzo travolgente in cui avventura, passione e mistero si intrecciano al racconto di un amore impossibile da dimenticare.
18,50

La domestica a ore

Sveva Casati Modignani

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 320

Isabella Boccadoro d'Este ha scelto di vivere senza ostentare le sue nobili origini, lavorando come domestica a ore a Milano. Con la sua discrezione e la sua innata sensibilità, porta ordine e serenità dove regnano solitudine e disarmonia. Finché una mattina, entrando nell'appartamento elegante dei Tizzoni, non trova Laura, la giovane padrona di casa, gravemente ferita. Dietro la facciata rispettabile di una famiglia perfetta, si nasconde una storia di violenza che minaccia di travolgere anche i due figli della coppia. Mentre la giustizia fatica a fare il suo corso tra bugie e omertà, Isabella si ritrova coinvolta personalmente sempre di più nella vicenda, scoprendo la forza della solidarietà femminile e la fragilità di chi sembra invincibile. Accanto a lei, Duccio Soldanieri, un capitano dei carabinieri affascinante e determinato, anche lui nobile, porta nella sua vita un sentimento nuovo e inatteso. Tra segreti, passioni e scelte difficili, Isabella dovrà affrontare le proprie paure e imparare che, a volte, avere coraggio significa lasciarsi amare. Un romanzo intenso e appassionante che racconta la forza silenziosa delle donne e la possibilità di ricominciare, sempre.
21,00 19,95

Save you. Maxton Hall. Ediz. italiana

Save you. Maxton Hall. Ediz. italiana

Mona Kasten

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 368

Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby lo conforta per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione. James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla. Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?
16,90

Ci volevamo noi. Claimed

Hellen Ligios

Libro: Libro in brossura

editore: Magazzini Salani

anno edizione: 2025

pagine: 528

Jackson non ha mai creduto di meritare un futuro, ma quando ha finalmente ammesso a se stesso che Liz è sempre stata la sua luce nell’oscurità, qualcosa in lui è cambiato. Ora che il passato bussa con più violenza che mai, e il presente si tinge di minacce e tradimenti, Jax è pronto a rischiare la sua vita per proteggerla. Liz, però, non è più la ragazza da salvare. Non ha ancora ricucito le ferite che Jax le ha inferto, ma giorno dopo giorno sta trovando la forza per andare avanti. Fidarsi di nuovo di lui è una scommessa troppo pericolosa, soprattutto quando l’amore si intreccia con segreti, pericoli e nemici che tornano a cercare vendetta. In un gioco dove tutto può andare in frantumi, solo una cosa è certa: il lieto fine non è mai semplice. Va conquistato. Anche a costo di perdere tutto.
18,90 17,96

Get to you. Ediz. italiana

Get to you. Ediz. italiana

Sara Rampado

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2025

pagine: 400

Lenore Spalding ha un solo obiettivo: lasciarsi tutto alle spalle. Il Wellington College, i raccomandati, la competizione spietata, le scorciatoie dei figli di papà. Ma più di tutto, vuole laurearsi a Cambridge. Ha lottato con le unghie e con i denti per arrivarci: una borsa di studio, il massimo dei voti, nessun piano B. Peccato che l'universo abbia un senso dell'umorismo tutto suo, e le rimetta tra i piedi l'unica persona che avrebbe voluto cancellare per sempre: Damian Crawford. Bello, arrogante, sfacciato. Il ragazzo che ha sempre avuto tutto con il minimo sforzo, il motivo per cui Lenore ha imparato a non fidarsi di nessuno. Il suo rivale di sempre. E ora anche il suo vicino di alloggio. Quando i due si ritrovano, loro malgrado, a far parte dello stesso comitato universitario, coinvolti in un progetto comune, saranno costretti a fare squadra. Tra battibecchi, sfide accademiche e una convivenza forzata, ciò che li separava rischia di diventare qualcosa capace di unirli. Perché l'odio è solo un altro modo per restare vicini. Ma quanto puoi scappare prima che qualcuno ti raggiunga davvero?
17,90

The bad boy's secret. Ediz. italiana. Volume Vol. 3

Katherine Rhea Angel

Libro: Libro in brossura

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2025

pagine: 320

Kimberly credeva che il “patto del cattivo ragazzo” fosse soltanto una messinscena: fingere una relazione con Andrew per salvargli la reputazione e aiutare la sua famiglia. Ma l’inganno si è trasformato in qualcosa di molto più profondo, e ammetterlo la spaventa più di quanto immaginasse. Proprio quando è pronta ad abbandonarsi a quei sentimenti, la realtà la investe con una bruciante delusione. E mentre dubbi e paure la tormentano, strani episodi la fanno sentire in pericolo, come se un’ombra misteriosa la seguisse da vicino. Tra alti e bassi, frequenti colpi di scena e ferite sempre più difficili da rimarginare, Kimberly incontra Dakota, la sorella di Andrew, confinata in una clinica psichiatrica a causa di un brutto incidente. Dolce e inquietante al tempo stesso, Dakota sembra legata a Kimberly da un filo invisibile: grazie a lei, riesce per la prima volta a comunicare con il mondo esterno. Ma quando tutto sembra finalmente ricomporsi – l’amore di Andrew, la fiducia ritrovata, i segnali di miglioramento da parte di Dakota – un ritorno dal passato minaccia di far crollare ogni certezza. Jebediah, l’amico d’infanzia di Kimberly, si è trasferito in città… e i suoi segreti potrebbero stravolgere ogni cosa.
17,90 17,01

Se le stelle si rifiutano di brillare

Sophie Simonitti

Libro: Libro in brossura

editore: Heartbeat Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 400

Lyra è cresciuta imparando a nascondersi: dietro il silenzio, il cielo stellato e un amore impossibile. Alec, fratello maggiore della sua migliore amica, è la luce che l’ha fatta sentire vista, anche nei momenti più bui. Per tre anni, il loro tetto è stato rifugio, complicità, costellazioni e segreti. Poi Alec è partito per l’America, promettendo di tornare. Non l’ha fatto. Dodici anni dopo, è di nuovo a casa, cambiato, ferito e arrabbiato con il mondo - e con lei. Lyra, che non ha mai smesso di scrivergli, adesso è al centro di uno scandalo, accusata di aver tradito una star del rock. Quando Alec rileva un pub e lei si presenta per un colloquio, il passato torna a bussare con prepotenza. Riusciranno due anime spezzate a ritrovarsi sotto le stelle che una volta li hanno uniti?
15,90 15,11

Considerati baciata

Jessica Stanley

Libro: Libro in brossura

editore: Bompiani

anno edizione: 2025

pagine: 352

2013. Coralie è una copywriter australiana arrivata a Londra per dimenticare una storia d'amore finita e un capo ingombrante. Un giorno d'inverno salva Zora, quattro anni, da un tuffo nel laghetto delle anatre e la riconsegna al padre, Adam, che somiglia in modo impressionante a Colin Firth (è solo un pochino più basso). Scoprire che Adam è separato e innamorarsi di lui è questione di un attimo. 2023. Coralie e Adam vivono insieme in una bella casa di Hackney ridisegnata grazie ai risparmi di lei. Lui è un giornalista politico sempre indaffarato tra podcast, libri da consegnare e lunghe sessioni a Westminster. Lei ha lasciato il lavoro per occuparsi dei due adorabili bambini che hanno avuto, Flo e Max, e di Zora. Ma essere una mamma e una compagna – e la responsabile di una famiglia allargata interessante quanto complessa – forse non le basta. In teoria ha tutto quello che ha sempre sognato, ma in cambio di questo tutto ha perso qualcosa: sé stessa. E nelle prime pagine del romanzo la scopriamo pronta ad andar via, da sola, oppressa dalla fatica perenne, dalla frustrazione, dalla consapevolezza che la routine sta consumando l'amore. Ci sarà un lieto fine per Coralie? O forse un nuovo inizio? Un ritratto femminile credibile e disarmante, una commedia sentimentale lunga dieci anni, disegnata sullo sfondo della società inglese che muta come mutano i protagonisti. Una storia d'amore e di famiglia che ci dice con garbo, cuore e sottile umorismo ciò che sappiamo ma a volte ci dimentichiamo: che la vita di coppia è un mestiere a tempo pieno.
20,00 19,00

Scritto da me e te

Tillie Cole

Libro: Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2025

pagine: 296

E se trovassi il tuo amore eterno proprio quando il tuo tempo sta per scadere? A diciassette anni, il più grande sogno di June è quello di diventare una scrittrice e mettere su pagina una storia d’amore epica, piena di gioia e bellezza, di quel romanticismo eterno che accompagna chi lo legge per sempre, anche dopo l’ultima pagina. È solo un sogno, però, perché June non è mai stata innamorata prima d'ora e quando all’improvviso riceve una diagnosi che sconvolge irreversibilmente la sua vita, si chiede se questo sogno si avvererà mai. Il destino, tuttavia, ha in serbo anche altro per lei. Jesse Taylor era una promessa dello sport, e adesso vive ogni istante come se fosse l’ultimo… perché anche per lui il conto alla rovescia scorre inesorabile. Quando i mondi di June e Jesse si scontrano nella cornice dell’Harmony Ranch, un luogo idilliaco nel cuore del Texas, incontrarsi e innamorarsi perdutamente, per loro, sembra un nuovo dono del destino. I giorni insieme scorrono via come sabbia tra le dita, luminosi, pieni di baci rubati e arricchiti da un amore degno di essere raccontato. Ed è ciò che June fa: sul suo quaderno, appunta i dettagli del lieto fine di Jesse e June, la storia d’amore più potente mai scritta, affinché tutto il mondo possa leggerla. È così che June riesce a regalare a Jesse l’infinito, perché il battito del cuore può spegnersi, ma l'amore no. Vive nei ricordi, nelle parole e nei cuori di coloro che sono abbastanza coraggiosi da provarlo.
15,90 15,11

L'amica della sposa

Nicolas Barreau

Libro: Libro in brossura

editore: Feltrinelli

anno edizione: 2025

pagine: 192

In una piovosa giornata primaverile, Jean-Pierre Morel – proprietario di un café littéraire a Parigi – riceve un invito che gli cambierà la vita. Paul, il suo ex migliore amico, lo aspetta al proprio matrimonio nel Sud della Francia. A scuola erano inseparabili, ma da anni ormai i due non si rivolgono la parola, e per una buona ragione. Innamorarsi della stessa donna è sempre un bel problema, e se per giunta uno dei due (l’altro!) assomiglia ad Alain Delon, è un autentico incubo. In nome dei tempi andati, Jean-Pierre decide comunque di dargli una chance, ma il giorno della festa va tutto storto. Tra ex fidanzate che tornano all’improvviso per fare una scenata e nonne che scelgono proprio il momento peggiore per slogarsi la caviglia, Jean-Pierre parte in fretta e furia e nel trambusto dimentica l’invito a casa. Ma come diavolo si chiamava il posto? Era Tabanac o Bergerac? Seguendo i deliziosi capricci del destino, Jean-Pierre arriva infine a un ricevimento già iniziato e si confonde tra gli ospiti. C’è solo un problema: non riesce a vedere Paul da nessuna parte. Che sia nel posto sbagliato? Fortuna che a tenergli compagnia c’è l’amica della sposa, una donna dai capelli rosso Tiziano che dice tutto quello che le passa per la testa e storpia continuamente il suo nome. Forse, inizia a pensare Jean-Pierre, presentarsi alla festa sbagliata non è sempre una disavventura.
11,00 10,45

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.