Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Punizione divina

Paola Chiozza

Copertina rigida

editore: SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 408

Una fashion victim e un cowboy: una storia d'amore che è un'apocalisse Giuditta Moretti, fashion victim milanese e brillante studentessa universitaria, è al settimo cielo. Per concludere il suo percorso di studi manca solo il tirocinio a New York, in una grande banca d'affari. L'attendono un lavoro interessante e la città più bella del mondo: comprare quello splendido paio di scarpe Jimmy Choo che la chiamano dalla vetrina è il degno modo di festeggiare. Ma qualcosa va storto, e per un errore di smistamento la sua destinazione non è più Manhattan, ma un inutile ranch sull'orlo del fallimento nel Montana: cavalli (non lo stilista, purtroppo), tori, mucche e puzza di sterco. E Scott Sullivan, figlio del proprietario del ranch: un arrogante cowboy tutto muscoli e presunzione, che per di più si veste in modo orrendo. Giuditta, seppur disperata, sa che si tratta solo di tenere duro qualche settimana, cercando di migliorare la disastrosa situazione economica del ranch. Poi potrà tornare a Milano, alla sua laurea, ai suoi adorati negozi, alla sua vita di sempre e tutto questo sarà solo un brutto ricordo. Semplice, no? No. Tra figuracce, momenti di disperazione e cortocircuiti ormonali Giuditta sta per scoprire il vero volto del sacrificio e dello spirito d'iniziativa. E forse anche quello dell'amore.
16,90

Il party

Robyn Harding

Copertina rigida

editore: NORD

anno edizione: 2019

pagine: 335

Kim e Jeff Sanders hanno tutto ciò che si potrebbe desiderare. Hanno da poco restaurato un magnifico appartamento in uno dei quartieri migliori di San Francisco e la figlia, Hannah, frequenta un'esclusiva scuola privata, ha ottimi voti ed è considerata da tutti una bravissima ragazza. Infatti, per il suo sedicesimo compleanno, invece delle solite feste scatenate, Hannah ha organizzato un semplice pigiama party tra amiche: niente ragazzi, niente birra, niente preoccupazioni. Kim va a dormire tranquilla, cullata dal chiacchiericcio delle giovani ospiti al piano di sotto. Ma, all'alba, si sveglia e trova Hannah davanti al suo letto, con le mani ricoperte di sangue: Ronni, una delle invitate, ha sbattuto la testa contro un tavolino di vetro e adesso rischia di perdere un occhio. Inoltre, all'ospedale, i medici li informano che Ronni è risultata positiva all'alcol e alla droga. In un attimo, l'immagine che Kim aveva di sua figlia va in pezzi. Mentre Hannah si chiude in un silenzio ostinato, Kim e Jeff sono costretti a difendersi dalle accuse della madre di Ronni, alla disperata ricerca di un colpevole, e a porsi una domanda di cui erano sicuri di conoscere la risposta: quanto conoscono Hannah? A poco a poco, l'intera famiglia è costretta ad affrontare un abisso di ombre, segreti pericolosi e rimpianti, in grado di trasformare una vita da sogno in un incubo da cui non è possibile svegliarsi...
18,00

Black

T. L. Smith

editore: HOPE

anno edizione: 2019

15,90

Pain. Colpa del dolore

Jade Ashley

Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 407

"Il dolore. Ci ferisce. Ci spinge ai limiti. Ci punisce. Oppure, per le anime miserabili come me, ci definisce. Non sono una brava persona. Non ho delle qualità che possano redimermi, non più. Quelle che avevo, le ho donate al diavolo la notte in cui è cambiata ogni cosa. La notte in cui la mia sorellina è morta. La notte in cui ho ucciso il suo assassino. Sì, ho tolto una vita e lo rifarei ancora, senza pensarci due volte. E mai e poi mai avrei provato un briciolo di rimorso per essere ciò che sono. Poi, è arrivata lei. Mi chiamo Jackson Reid. Ci sono due cose che dovete sapere di me. La prima sono innamorato di Alyssa Tanner. La seconda: sono un assassino. Mi chiamo Alyssa Tanner, ma è probabile che mi conosciate come la sgualdrina che ha fatto perdere al suo patrigno le elezioni a sindaco di New York. E avreste ragione, perché il giorno in cui il mondo mi ha etichettata come puttana, ho deciso che lo sarei diventata davvero. Pensate di conoscere tutto di me perché mi avete visto nuda. Credetemi, non avete nemmeno scalfito la superficie. Quello che non conoscete è il mio passato, perché sono stata costretta a tenerlo segreto per la mia stessa sicurezza. Quello che non conoscete è il mio dolore. Perché se lo conosceste, sareste morti Scommetto che pensate di sapere come si dipanerà questa storia... Fidatevi, non ne avete proprio idea."
16,90

Per un amore da favola: Un matrimonio da favola-Beautiful girl-La poesia dell'anima

Patrisha Mar, Fabiola D'Amico, Mia Asher

Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 909

Blaire White è stata una bambina trascurata a causa della perenne assenza dei genitori e di una cronica mancanza di affetto. Il suo dolore si è trasformato e il suo desiderio di essere amata è diventato un bisogno di sentirsi adorata dagli uomini che seduce, che usa e poi rifiuta. Fino a quando si ritrova faccia a faccia con due uomini che, per la prima volta, sono capaci di penetrare quella corazza inespugnabile che è diventata la sua anima. Ronan è sentimento allo stato puro, Lawrence invece è un uomo d'affari di successo, sa esattamente quello che vuole. Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai "ti amo". Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso. Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande. Giulio è un giovane meccanico che vive ad Ancona, ha una passione per la poesia e fa da padre al fratello Tommaso, che ha la sindrome di Down. Nella sua vita non c'è posto per l'amore, ma solo per avventure. Giulio, però, non ha fatto i conti con il destino: sarà proprio una delle sue "avventure" a presentargli Anna, futura impiegata dell'officina. Chissà se il loro rapporto resterà puramente professionale.
9,90

L'amore è per sempre: Per sempre estate-Poker di donne in cerca di cuori-Cioccolata amara

Valentina Tomada, Elisa Trodella, Loretta Tarducci, Fay Camshell

Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 852

Summer è costretta a lavorare tutta l'estate nello stabilimento balneare dei genitori insieme alla sua amica Autumn. Quando però allo stabilimento arrivano Lucas e Tyler, l'estate sembra prendere un'altra piega. Ma nella vita di Lucas non c'è spazio per le sorprese: finita la vacanza deve tornare a New York, dove lo attende il destino che suo padre ha scelto per lui. Summer non riesce a credere che con Lucas sia stata solo una storia estiva. E così prende il primo volo per New York. Valeria decide che è arrivato il momento di dare un calcio alla solitudine e di trovarsi un uomo. Impresa non di poco conto. Alle sue disavventure amorose fanno da contrappunto le amiche, baluardo contro le avversità: la bellissima Betta, con un debole per gli uomini dalla pelle scura, Gabriella, invischiata in una storia insoddisfacente, e Antonella, timida e succube dei genitori. Fra madri assenti che usano il cibo come surrogato di loro stesse e principi tutt'altro che azzurri, Valeria, Betta, Antonella e Gabriella sfidano il destino, complici e solidali. Giulio è un marito e un padre esemplare, forte e senza scheletri nell'armadio. Eppure il suo passato nasconde un segreto con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. Ma un giorno, mentre aspetta l'esito del parto prematuro di sua figlia, i fantasmi del passato lo assalgono. E allora Giulio si rende conto che è il momento di affrontarli. Uno in particolare. Si tratta di una donna, bella e travolgente ma complicata come un calcolo matematico. Una donna che gli ha rubato il cuore. E che non è sua moglie.
9,90

Questa volta non ti dico no. Pretty series

M. Leighton

Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 314

Sig Locke è un poliziotto. È stato cresciuto da un poliziotto e anche i suoi fratelli sono agenti di polizia. Per questo ha un'idea molto precisa di cosa sia giusto o sbagliato e vede il mondo in bianco e nero, senza contemplare altre sfumature. Tutto questo, almeno... prima di conoscere Tommi. Con i suoi magnetici occhi verdi, Tommi ha catturato l'interesse di Sig sin dal primo momento. Nonostante sia la fidanzata di uno spacciatore, proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma lei nasconde un segreto impossibile da fiutare persino per un poliziotto in gamba. Tommi Lawrence non ha una vita facile. E l'incontro con Sig non ha fatto altro che complicare le cose. Perché lei non può fidarsi di nessuno. E anche se il cervello le dice che Sig non fa eccezione, il suo cuore la pensa diversamente. Questo, almeno, fino a che non ha scoperto che si tratta di un poliziotto. L'amore autentico può nascere in una rete di bugie e segreti? O sarà la verità a distruggere entrambi?
9,90

Quando l'amore fa volare

Patrisha Mar

Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 286

Virginia è innamorata, senza essere ricambiata, di Alessandro, il più caro amico di suo cognato. Lui è il suo Clark Kent, il suo supereroe senza mantello: veterinario, aspetto vagamente nerd, occhiali da vista e non particolarmente alto, per la precisione più basso di lei. Ma Alessandro, dopo una grande delusione d'amore, si è convinto che le donne sia meglio tenerle a distanza, perché portano solo guai. Tollera l'amicizia con Virginia perché non ha alcuna complicazione sentimentale. Lei, d'altra parte, continua a stuzzicarlo per dimostrargli che, anche se in passato è stato ferito, la vita è troppo bella per trascorrerla chiudendo a chiave il cuore. E quando Alessandro la assume temporaneamente come segretaria del suo ambulatorio, Virginia crede che sia finalmente arrivato il momento di far crollare tutte le sue difese. Riuscirà a fargli capire che non serve avere un mantello per essere dei supereroi?
10,00

Only you

Samantha Chase, Noelle Adams

Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 220

"L'unica donna che desidero davvero è quella che non potrò mai avere. Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho nascosto quello che provavo e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei marines, sono tornato a casa. E nonostante sia cambiato tutto, quello che sento per lei è lo stesso di quando ci siamo detti addio. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno, infatti, sta cercando di ucciderla e lei insiste per fare di testa sua. Devo salvarla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve proteggere quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E intendo tenerla al sicuro."
9,90

Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore

T. K. Leigh

Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 861

Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni. Da allora non si è mai legata a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a fidarsi, troppo spaventata all'idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare...
9,90

La nostra storia segreta-io senza te-diario miei errori

Lesley Jones

Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 952

Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia. Sono innamorata di Marley, la grande rockstar, da quando avevo undici anni, dalla prima volta in cui l'ho visto. Ho incrociato il suo sguardo e ho saputo senza ombra di dubbio che stavo guardando il ragazzo che avrei amato per tutta la vita. Io sono sua, nonostante le bugie, nonostante le persone che complottano per separarci, nonostante la notorietà e la distanza. A volte ho la certezza che per noi non possa esserci un lieto fine. Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa. Perché tutti pensano di conoscere la storia di Marley, ma non sanno niente. Se solo raccontasse la verità, tutta quanta, qualcuno si farebbe del male. Ma sarà davvero in grado di tirarsi indietro? Questa è una storia in cui c'è molto più che sesso, droga e rock 'n' roll.
9,90

Amori in prima pagina: Non dirlo a nessuno-Il mio ricordo più bello-Una notte senza te

K. A. Linde

Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 951

Liz Dougherty ha appena ricevuto il suo primo incarico per il giornale dell'università: deve partecipare alla conferenza stampa del senatore Brady Maxwell. Lui ha tutto quello che serve per fare il politico: ha ottime radici, ed è bello da morire, ha un corpo fatto apposta per indossare giacca e cravatta - ma le sue idee politiche non vanno tanto a genio a Liz. Quando la domanda scomoda di Liz coglie Brady impreparato, l'editore è impressionato: la ragazza ha la stoffa del reporter. Ma Liz si sta lanciando in segreto anche tra le braccia dell'affascinante senatore, e la loro relazione potrebbe distruggere le ambizioni di entrambi. Pur essendo single, i potenziali elettori di Brady potrebbero non vedere di buon occhio una storia con una giornalista. Minacciati dal sensazionalismo dei media e dalle calunnie, Brady e Liz devono imparare a fidarsi l'uno dell'altra. Sulla strada per la rielezione e del successo, l'appassionato legame tra i due viene messo alla prova giorno dopo giorno. Quando la politica e l'amore si scontrano, può esserci un vincitore?
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.