Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Élite. Ossessione e potere

Laurelin Paige

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 319

Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell'élite d'America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King. Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l'enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l'affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all'improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano. Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l'uomo che lei ha idealizzato, insieme a un'offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più. Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima. Come un'ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte. Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell'Élite e non si lascerà spezzare... neanche dall'amore.
14,90

L'amore non è mai una cosa semplice-L'importanza di chiamarti amore-È solo una storia d'amore

Anna Premoli

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 661

3 romanzi in 1. E se per ottenere un buon voto all'università dovessi fare amicizia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Per sua sfortuna, deve far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all'iniziativa. Se vogliono ottenere i crediti, dovranno trovare un modo di collaborare... - Giada ha un obiettivo: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Ma lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati... - Dopo cinque anni di notorietà, Aidan riceve pressioni per un nuovo romanzo, ma non riesce a scrivere nulla. L'incontro con Laurel, una prolifica scrittrice di romanzi rosa, genera una sfida: dato che per Aidan il rosa non è letteratura, accetta di scrivere una storia d'amore... che potrebbe non fermarsi alle pagine del suo romanzo.
9,90

Un posto accanto a te-Ti amo per caso-Infinite volte

Brittainy C. Cherry

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 704

3 romanzi in 1. È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma Liz non può farlo. Ha riconosciuto il male che si porta dentro, perché è simile a quello che vive in lei. Erano entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. E insieme hanno deciso di provare a riunire i frammenti del loro passato. Così, forse, sarà possibile ricominciare a respirare... Logan e Alyssa sono davvero agli antipodi. Mentre lei si scatena, lui rimane immobile. Lui è silenzioso, lei il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Insieme sono due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillano nel cielo notturno, alla ricerca di un domani migliore. Tutti i momenti più importanti della vita di Maggie includono Brooks. Aveva solo dieci anni quando ha smesso del tutto di parlare. Un pezzo di lei è stato portato via e l'unica persona al mondo in grado di "sentire" il suo silenzio è Brooks. Lui è stato la sua luce nei giorni più oscuri e la promessa di un domani migliore. Ma ora tutto è cambiato.
9,90

Royal series: Amore reale-Incontro reale-Gioco reale

Emma Chase

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 600

3 romanzi in 1: Amore reale; Incontro reale; Gioco reale. Uscire con un principe non è tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina e l'accanimento dei paparazzi sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, il principe Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Il principe Henry, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, si è ritrovato improvvisamente a essere il prossimo in linea di successione per la corona. Prima di dire addio alla libertà, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione "regale": le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro vincerà la tiara di diamanti. Tutti conoscono le poche regole di un bodyguard: mai distrarsi; mai perdere di vista la persona da proteggere; mai innamorarsi. Logan St James è molto affascinante e Ellie Hammond è innamorata di lui da anni. Ma in quanto parte della famiglia reale di Wessco, Logan non l'ha mai nemmeno guardata. Come si fa a vivere per sempre felici e contenti se si è innamorati di qualcuno che non può ricambiare?
9,90

Dicono di noi

Charlie Moon

Libro: Copertina morbida

editore: SONZOGNO

anno edizione: 2019

pagine: 203

Vi è mai capitato di sentirvi smarriti, eppure dannatamente felici? Di imbattervi in una strada che porta chissà dove, e di morire dalla voglia di percorrerla? Vi è mai successo di inseguire un sogno con tutte le vostre forze, e avere paura che si realizzi davvero? È esattamente così che si sente Diana, appena sbarcata a Milano da una cittadina del Sud per iniziare la sua nuova vita. Nuova scuola, nuova casa ma, al suo fianco, gli amici di sempre, Luca e Arianna. Eppure, nella Città dei Grandi Sogni le cose non sono mai ciò che sembrano, e un mare di sorprese è pronto a sommergere tutto e tutti. Arianna è davvero solo la sua migliore amica o Diana, giorno dopo giorno, comincia a provare per lei qualcosa di diverso? Qualcosa di così intenso e inebriante che fa fatica perfino ad ammetterlo a se stessa. E Luca? In passato lui e Diana hanno avuto una storia, ma ora sono solo buoni amici. Riuscirà la loro amicizia a uscire indenne dal terremoto in arrivo? Ma soprattutto, chi è la misteriosa Selene, ribelle sbucata dal nulla e pronta a mandare ogni certezza a gambe all'aria? Una storia d'amore, conquiste e sconfitte. Di crescita e scoperta di sé. Tra canzoni sparate in cuffia ad alto volume, ore di noia, studio e lavoro forsennato, stories di Instagram che raccontano più di un diario segreto e clic su YouTube con cui riempire le giornate.
16,00

Provaci ancora amore

Stoneley Zara

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 320

È arrivato il periodo più magico dell'anno, ma Sarah stenta ad accorgersene: organizzare soggiorni turistici cercando di soddisfare le più disparate richieste dei clienti è un lavoro molto impegnativo. Soprattutto se si ha a che fare con qualcuno come Will Armstrong, che fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote... Il nuovo proprietario della Stella cadente, uno splendido resort tra le montagne, è un individuo severo e scontroso, che rischia di rovinare a tutti le vacanze. Si rifiuta di giocare insieme agli altri, di abbellire il resort con decorazioni natalizie. Per non parlare della sua espressione sempre imbronciata... I ricordi di Sarah legati alla Stella cadente sono invece incantevoli. Era bambina quando trascorreva lì le sue vacanze. Quindi, se vuole riportare la magia nel piccolo paradiso nascosto tra le montagne, deve riuscire a convincere Will a farsi conquistare dallo spirito natalizio. Peccato che si tratti di un'impresa quasi impossibile! Ma l'incanto del Natale, si sa, è in grado di stregare chiunque, e a volte di far accadere anche qualche miracolo...
9,90

I want you

Penelope Ward, Vi Keeland

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 282

"Cara Bridget, ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nel tuo garage e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensare a te. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, ti sto facendo sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi. Da parte mia, niente domande. Pensaci. Simon"
9,90

Al di là delle stelle

Brittainy C. Cherry

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 350

Quando Jasmine è arrivata per la prima volta a New Orleans si è sentita a casa. Essere la figlia di un musicista, infatti, comporta ingaggi continui in giro per tutto il Paese e non è sempre facile affezionarsi a qualcosa o qualcuno. Elliot era un ragazzo timido, silenzioso e piuttosto smilzo: il bersaglio perfetto per ogni genere di angheria da parte dei bulli della scuola. Ma Jasmine ricorda perfettamente la prima volta che l'ha sentito suonare il sassofono: è stato il momento in cui ha capito di amarlo. Sono passati anni da quando il destino ha deciso di separare le loro strade. Jasmine ha inseguito un sogno che non le apparteneva, mentre Elliot ha dovuto affrontare i suoi demoni interiori. Ma basta un istante, in cui i loro occhi si incontrano di nuovo, per far capire a entrambi che per quanto la sofferenza li abbia cambiati, la complicità che li unisce è ancora la stessa. E ci sono legami che nemmeno il tempo è in grado di spezzare.
9,90

Amanti per sempre. Love

L. A. Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 410

Lealtà, rispetto, orgoglio, passione. Ognuno dei fratelli Slater si è impegnato a non dimenticare il significato di queste parole, nel diventare l'uomo che è ora. Ma ci sono stati anche il dolore, la paura, la rabbia e, ovviamente, l'amore, a segnare il destino di Dominic, Alex, Kane, Ryder e Damien. E ognuno di loro sa bene che il futuro è legato a doppio filo al passato che hanno vissuto, tanto nei momenti difficili quanto in quelli felici. I fratelli Slater, infatti, hanno lottato duramente per conquistare la vita che desideravano con le loro anime gemelle e adesso rivedono nei loro figli lo specchio di tutto ciò che hanno sempre voluto. Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà, perché avere a che fare con i fratelli Slater è come stare sulle montagne russe. La determinazione del loro amore ha saputo contribuire a formare una splendida famiglia allargata, in cui ogni nuova sfida è un'occasione per rinforzare un legame che non si spezzerà mai.
9,90

Un'ultima notte ancora

Samantha Towle

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 348

India Harris non ha avuto una vita facile. Lei e suo fratello Kit sono cresciuti passando da un affidamento all'altro, potendo contare solo sul loro legame. Durante una relazione con l'uomo sbagliato, India rimane incinta. Ma è decisa a dare a suo figlio la vita che lei non ha mai avuto, e così si iscrive a scuola e si diploma con il massimo dei voti. Adesso ha trent'anni ed è una stimata psicoterapeuta. Leandro Silva è sulla cresta dell'onda. Nel mondo della Formula Uno non ha rivali. Ma quando un terribile incidente lo mette di fronte alla morte, tutto è destinato a cambiare. Dopo dodici mesi di riabilitazione, infatti, il suo corpo è tornato quello di un tempo. Ma la testa è altrove. Frustrato e arrabbiato, Leandro trascorre le notti cercando di annegare i suoi demoni nell'alcol. Sa che se non riuscirà a tornare in pista perderà tutto quello che ha faticosamente costruito. E così si ritrova, suo malgrado, in terapia. Nell'ufficio della dottoressa India Harris. Complicare il loro rapporto professionale con un'inspiegabile attrazione non faceva parte dei piani. Ma che succede quando è sbagliato amare la persona giusta?
9,90

Bacio reale. Royal series

Emma Chase

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 284

La principessa Lenora Celeste Beatrice Arabella Pembrook non ha avuto un'infanzia come le altre. Fin da quando era in fasce, infatti, è stata cresciuta per diventare regina. La prima regina di Wessco. A soli diciannove anni ha ottenuto la corona. Grazie al suo fascino, alla sua intelligenza e alla sua autorevolezza, la sua giovane età non si è mai dimostrata un problema... A eccezione di un unico dettaglio. I suoi consiglieri e l'intero Parlamento premono perché si sposi al più presto. E, nonostante Lenora non abbia la minima voglia di lanciarsi tra le braccia di un uomo che la desidera solo per la sua corona, sa bene che regnare comporta dei doveri. Anni prima, Edward Langdon Richard Dorian Rourke ha voltato le spalle al suo titolo e al suo Paese. Adesso è un uomo che ama l'avventura: scala montagne, esplora giungle e assapora ogni istante di libertà. Questo finché il senso del dovere non lo riporta a casa, richiamato dalla sua famiglia. Quello che Lenora ed Edward non immaginano è che tra i muri di pietra del palazzo reale sta per accadere qualcosa in grado di cambiare per sempre il destino della monarchia. E le loro vite...
9,90

Sei il mio danno

Jamie McGuire

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 371

Capelli color miele e sguardo impenetrabile, Darby Dixon ha tutta l'aria di essere una ragazza decisa e risoluta. In realtà, sta fuggendo dalle braccia di un uomo che non l'ha mai amata davvero e non vede l'ora di ricominciare da capo il più lontano possibile da lui. Ma adesso che è arrivata al Colorado Springs Hotel, dove lavora come receptionist, si rende conto che per lei il destino ha in serbo altri guai. E questi guai hanno un volto, quello di Scott "Trex" Trexler, noto per il suo fascino irresistibile, che fa innamorare tutte le ragazze, e per il mistero che avvolge la sua storia personale di cui nessuno conosce i dettagli. Nel momento stesso in cui Trex mette piede in hotel e incrocia i suoi occhi, Darby sa che non è l'uomo giusto per lei. Glielo dice anche il nodo che sente alla gola: non ha tempo né voglia di infilarsi in un'altra relazione complicata, fatta di segreti e bugie. Eppure, più ha a che fare con lui, più Trex dimostra una sensibilità inaspettata. Solo lui, con estrema dolcezza, è in grado di andare oltre i silenzi di Darby. Di interpretare le sue insicurezze, i suoi desideri e quel bisogno di affetto e protezione che, anche se non vuole ammetterlo per non sembrare troppo fragile, cerca con tutta se stessa. Forse Trex è l'occasione che aspettava per imparare di nuovo ad amare. Ma Darby, che teme un altro tradimento, non è ancora pronta ad affidargli il suo cuore. Ad aprirsi completamente con lui. E quando il passato si ripresenta deciso a farla soffrire ancora una volta, scoprirà insieme a Trex che le parole non dette possono far male più della verità.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.