Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Narrativa rosa

Un giorno di sole a Parigi

Julie Caplin

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2021

pagine: 384

Avere quattro fratelli maggiori non sempre è un vantaggio. Nina Hadley per tutta la vita si è sentita amata e protetta dalla sua grande e rumorosa famiglia, ma ormai non è più una bambina, e non ne può più di avere costantemente accanto qualcuno che le dice cosa fare. Per questo, quando riceve una straordinaria offerta di lavoro a Parigi, non ci pensa due volte e accetta con entusiasmo! Per i successivi mesi dovrà aiutare a gestire un corso per pasticceri. Praticamente il lavoro dei suoi sogni. C'è solo un problema: il proprietario della pasticceria è Sebastian Finlay, il migliore amico di suo fratello Nick... nonché l'uomo per cui Nina ha una cotta sin da quando era piccola. I pasticcini deliziosi e gli incantevoli macaron sono una tentazione da a in confronto al fascino irresistibile di Sebastian. Ma Nina ha deciso: non può permettersi distrazioni, deve concentrarsi sul lavoro e avere in mente solo le cose importanti. Anche se diventa ogni giorno più difficile...
9,90 9,41

Una magica vacanza da sogno

Nadia Marks

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 288

Il mondo di Calli si è appena capovolto. Aveva una vita perfetta e adesso si trova a fare i conti con un cuore spezzato: la sua relazione è improvvisamente finita e il sogno di creare una famiglia sembra essersi dissolto. Così, quando viene mandata sull'isola greca di Ikaria a scrivere un articolo per una rivista, accetta senza pensarci due volte. Ikaria, infatti, non è troppo distante da Creta, il luogo in cui è nata sua madre. E Calli decide di fare tappa nella grande isola piena di storia, per provare a riavvicinarsi alle origini della sua famiglia. Ma non si aspetta che, oltre a spiagge paradisiache e gente amichevole, Creta abbia in serbo per lei molto altro. Quando sua zia Froso, che l'ha accolta amorevolmente, comincia a raccontare del proprio passato, Calli non immagina che quelle storie lontane di vendette e amori perduti cambieranno per sempre la sua vita.
9,90 9,41

In due sotto il sole

Helena Hunting

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2021

pagine: 337

Il matrimonio di Amalie Whitfield doveva essere l'evento più importante dell'anno dell'alta società newyorkese, oltre che il giorno più bello della vita della sposa. Si trasforma ben presto in un incubo quando il facoltoso sposo viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento di nozze, con un'altra donna. In puro spirito di vendetta, Amie prova a gettarsi tra le braccia di Lexington Mills, il cugino più attraente e odiato dello sposo, ma quando persino lui rifiuta le sue avances l'umiliazione di Amie raggiunge il massimo sopportabile da una donna. A questo punto, per sfuggire dalla mortificazione e dai tentativi dello sposo di riconciliarsi, Amie si imbarca da sola in aereo per la meta da sogno della sua luna di miele: Bora Bora. Le brutte sorprese non sono finite, però! Su quello stesso volo c'è anche Lexington, diretto sulla stessa minuscola isola per lavoro. Il destino sembra divertirsi a farsi beffe di loro, tuttavia Lexington e Amie forse possono approfittare del tempo su quell'atollo lontano dal mondo per conoscersi meglio e godersi la reciproca compagnia... a patto che nulla trapeli nei salotti chic di Manhattan - dove lui ha la reputazione di un ribelle, e lei è ancora sposata. Dopo tre settimane insieme in un paradiso. tra hotel da sogno, spa e spiagge meravigliose, saranno davvero in grado di lasciare tutto quello che hanno condiviso dall'altra parte del globo?
13,90

Le donne di casa Verelli

Carla Montero

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2021

pagine: 544

Gianna è un architetto ed è cresciuta con sua nonna nel retrobottega della Cucina dei Fiori, un negozio di gastronomia italiana nel famoso mercato della Boquería a Barcellona. Del suo passato sa poche cose: che ha origini italiane, che sua madre l'ha lasciata molto presto e che gli uomini della loro famiglia, per qualche strano motivo, scompaiono sempre. Ma niente di tutto ciò sembra avere importanza, almeno fino a quando la nonna muore lasciandole in eredità la casa e il negozio e soprattutto fino a quando scopre di essere incinta. Una notizia inaspettata che sconvolge la sua vita e rischia di farle perdere in un solo colpo il suo compagno e il suo lavoro... Che fare? Il destino però a volte offre delle opportunità inaspettate ed è così che mettendo in ordine tra le cose della nonna trova il diario di una donna chiamata Anice e la chiave di un mulino in Italia. Da lì a salire sulla sua Jeep in direzione Liguria, il passo è breve. Che sia una fuga o una vacanza, per Gianna è l'occasione di rimettere ordine nei suoi pensieri e scoprire che cosa lega la misteriosa Anice alla sua famiglia. Due donne, due generazioni a confronto; l'avvincente storia delle donne di casa Verelli e di ciò che è più importante nella vita: amore, amicizia e il luogo che chiamiamo casa.
16,90 16,06

L'amante di Lady Sophia

Lisa Kleypas

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 400

Londra, 1830. Sir Ross Cannon, riservato e ascetico, è il celebre capo degli agenti di Bow Street. Lady Sophia Sydney lo ritiene responsabile della morte del proprio fratello. Per smascherarlo si fa assumere come sua assistente, per sedurlo e poi rovinarne la reputazione. In effetti Ross cade nella trappola che la bella fanciulla gli ha teso. Ma ciò che Sophia non ha previsto è che quell'uomo così intrigante farà vacillare ogni sua certezza. Anche i feroci propositi di vendetta...
7,90 7,51

Innamorarsi in un giorno di pioggia

Jojo Moyes

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 496

Joy sa poco di sua figlia Kate, e ancora meno della nipote adolescente Sabine. Ma tutto cambia quando quest'ultima viene mandata dai nonni in Irlanda, proprio in quella casa da cui, anni prima, sua madre Kate era fuggita, portandosi via Sabine neonata. Le tre donne si ritrovano così per la prima volta riunite sotto lo stesso tetto, costrette ad affrontare i segreti del passato che hanno voluto tenere nascosti.
7,90 7,51

Profumo di timo

Rosamunde Pilcher

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 368

Dobbs ottiene sempre quello che vuole. L'ha imparato, a proprie spese, Victoria, che lo ha follemente amato per poi essere abbandonata con il cuore spezzato. L'ha imparato anche Jeannette, dalla quale lo scrittore ha avuto un bambino. E l'ha imparato persino il piccolo Tom, il figlio di Jeannette, quando Dobbs se l'è portato via. Tra il caos metropolitano di Londra e la pace della campagna scozzese, la storia di un uomo che non sa amare e di una donna costretta a imparare a non amarlo più.
7,90 7,51

Un amore al mirtillo

Mary Simses

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 384

Per mantenere una promessa fatta alla nonna, Ellen Branford, attraente avvocato in carriera di New York, si reca nella cittadina di Beacon, nel Maine, patria dei campi di mirtilli. Ellen è a un passo dal matrimonio con Hayden, un giovane di ottima famiglia. Ma quando incontra Roy, tutte le sue certezze e la sua vita preordinata cominciano a vacillare. Hayden o Roy? New York o Beacon? La risposta è tutta in un irresistibile muffin ai mirtilli.
7,90 7,51

Proteggi il mio cuore

Nicole Jacquelyn

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 320

Kate è stata a lungo innamorata di Shane, ma la passione si è interrotta quando lui ha sposato Rachel. Dal matrimonio sono nati quattro figli e Kate è diventata per Rachel una buona amica. Tutto cambia però quando Rachel muore, vittima di un incidente: rimasti soli con il loro passato e con un presente non meno difficile, Kate e Shane si trovano così a dover fare i conti con le regole dell'amore...
7,90 7,51

Un matrimonio d'affari. Girl meets duke

Tessa Dare

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 384

Da quando è tornato dalla guerra, il duca di Ashbury ha un unico proposito: sfornare un erede. Per farlo, ha bisogno di una moglie. Emma Gladstone, figlia di un vicario, costretta a lavorare come sarta, sembra la donna ideale: è in età fertile, di famiglia rispettabile, bisognosa di denaro. E soprattutto è disposta a condividere il letto con un uomo orribilmente sfigurato e ad accettare un matrimonio d'affari. Ma anche Emma ha delle condizioni da porre. E quando riuscirà a intravedere l'uomo che si nasconde dietro le cicatrici, non potrà fare a meno di innamorarsene.
7,90 7,51

Sarà per sempre

Judith McNaught

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 496

Inghilterra, 1815. Victoria Seaton è cresciuta in un modesto villaggio in America. Rimasta orfana, si imbarca per il Vecchio Mondo per reclamare la propria eredità e il posto che le spetta nell'alta società. Quando giunge a Wakefield, sontuosa dimora del lontano cugino lord Jason Fielding, rimane colpita dall'eleganza formale del luogo. Ma è anche disorientata dal comportamento arrogante dell'uomo che, con i suoi modi bruschi, a tratti crudeli, terrorizza ogni debuttante. Tuttavia, Victoria non può non sentirsi attratta dalla sua grazia felina e dalla sua virilità e non essere toccata dai ricordi dolorosi che riesce a intravedere nelle profondità dei suoi occhi. Dal canto suo Jason, incapace di resistere al fascino e allo spirito indomito di Victoria, cede al desiderio trascinandola in una passione travolgente. Un amore che potrebbe durare per sempre, se solo riuscisse a liberarsi del passato...
7,90 7,51

La signora dei funerali

Madeleine Wickham

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 352

Fleur Daxeny è bella e affascinante, ma soprattutto è una donna senza scrupoli. Fornita di uno straordinario guardaroba di eleganti abiti neri, consultati i necrologi sul "Times", Fleur si imbuca a funerali e commemorazioni puntando a conquistare ricchi vedovi inconsolabili. Dopo averli sedotti, e dopo aver messo mano alle loro carte di credito, Fleur scompare senza lasciare tracce, almeno fino all'incontro con una nuova, ignara vittima. Questo giochetto le riesce più volte. Ma quando si imbatte nel noioso e prevedibile Richard Favour alla commemorazione dell'amata moglie, qualcosa cambia. Ancora una volta, da vera professionista, Fleur riesce a far breccia nel cuore del povero vedovo, ma le cose non vanno esattamente come lei aveva previsto... Satira elegante dell'alta società british con tutti i suoi tic, perfetta come una pièce di teatro classico, "La signora dei funerali" è una commedia dai toni sofisticati, con un pizzico di cinismo e una protagonista che conquista con il suo essere anticonvenzionale e irresistibilmente incurante. Uno dei primi romanzi dell'autrice, scritto in gioventù prima di diventare Sophie Kinsella con "I love shopping".
7,90 7,51

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento