Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Underground love. Il ritorno

Martina Ingallinera

Libro: Copertina morbida

editore: ULTRA

anno edizione: 2019

pagine: 395

Gli incontri che cambiano la vita sono quelli senza appuntamento. Arrivano così, sul vagone di una metro qualunque, e cominciano a scavare, svuotare, riempire. A costruire nuove forme e nuovi modi di esistere. Così come è successo a Elèna ed Henry il giorno in cui entrambi hanno imparato quanto può essere importante il pensiero di una vita in due. L'amore però è un vortice che tiene insieme passato e presente: un universo temporale in cui si incastrano storie e persone che fanno fatica a lasciarci del tutto. Chi era Henry prima di conoscere Elèna? Cosa l'aveva reso la persona arrogante che era? Ma soprattutto, in che modo il peso del suo trascorso può cambiare le sorti della loro realtà? Retroscena, rivelazioni e ritorni inaspettati, per comporre il quadro della storia che pensavate di conoscere.
16,90

La strada per Virgin River

Robyn Carr

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2019

pagine: 378

Cercasi ostetrica / infermiera professionista a Virgin River, popolazione seicento abitanti. Il tuo lavoro ideale sullo sfondo delle imponenti foreste di sequoie e dei fiumi cristallini del Nord California. Cottage incluso senza spese di affitto. Melinda Monroe, da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, tramontano entro un'ora dall'arrivo: il cottage è poco più di una baracca, le strade sono impraticabili e il medico locale non vuole avere niente a che fare con lei. Capendo di aver fatto un grosso errore, Mel decide di lasciare la città l'indomani stesso. Ma una bimba piccolissima abbandonata dentro uno scatolone in veranda modifica i suoi piani... e l'ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l'unico bar del paese, li stravolge del tutto. Perché l'affascinante Jack conosce tutti i sentieri dei boschi di Virgin River, compresi quelli che conducono verso una nuova, insperata felicità. Da "La strada per Virgin River", primo capitolo della serie Virgin River, è tratta una serie originale Netflix.
15,00

Gabriello. L'amore nella Palermo Felicissima

Alfredo Sant'Angelo

Libro: Copertina morbida

editore: Spazio Cultura

anno edizione: 2019

pagine: 176

Una storia d'amore nella "Palermo Felicissima" ottocentesca. Gabriello, rampollo della nobile famiglia Armendari, deve affrontare le vicissitudini che il destino gli pone davanti, quando l'amore lo coglie in un momento particolare della sua vita. Sullo sfondo i moti rivoluzionari carbonari e le alterne vicende del Regno delle due Sicilie, grande storia dei primi decenni del XIX secolo, nella quale si inseriscono le piccole storie della famiglia, fatte di amori sopiti che poi riaffiorano prepotentemente, narrate senza dimenticare anche i canoni del "romanzo d'appendice" caro ai siciliani lettori di Luigi Natoli.
15,00

Il cavaliere di Brooklyn. Izzy + Tristan

Shannon Dunlap

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 288

Il retelling della tragedia di Tristano e Isotta sullo sfondo vivido di una Brooklyn contemporanea. Izzy si è appena trasferita da Manhattan a Brooklyn con i genitori e il fratello gemello, Hull. In un quartiere popolato per la maggior parte da afroamericani e latini, gli Steinbach, bianchi, non passano inosservati. Hull si mette nei guai pestando i piedi alla persona sbagliata, Marcus. Nel frattempo, Tristan, cugino di Marcus, ragazzo brillante e scacchista formidabile, incrocia Izzy e se ne innamora. Brianna, la nuova migliore amica di Izzy, farà arrivare la voce a Marcus, che scatenerà una rappresaglia e darà inizio a una reazione a catena.
14,00

Tu sei tutto quello che voglio per Natale

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2019

pagine: 384

Chi ama le storie di Natale, i film di Natale, la puntata di Natale della propria sitcom preferita si innamorerà di questa antologia ambientata durante il periodo più incantevole dell'anno. Dodici racconti scritti da altrettante autrici e autori molto amati e di fama internazionale fra cui Stephanie Perkins, curatrice della raccolta e che ha scritto "Il primo bacio a Parigi", Jenny Han, autrice di "Tutte le volte che ho scritto ti amo", Rainbow Rowell ("Fangirl") e David Levithan, che ha pubblicato "Will ti presento Will". Chi ha il caminetto lo accenda, chi ha una miscela di tè preferita metta sul fuoco il bollitore. Qui ci sono dodici ragioni per acciambellarsi sul divano e sussurrare: «Tu sei tutto quello che voglio per Natale».
17,00

Feyness, ti vedo. L'ordine rosso. Vol. 1

E.S. Carter

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 233

"Ti vedo. Vedo la tua anima. Vedo ogni tuo peccato. Vedo la tua aura intrisa di sangue e di malvagità. La maggior parte delle persone sono intrinsecamente o buone o cattive. Qualcuno sta in bilico fra luce e oscurità. Pochi riescono a cambiare il colore della loro essenza: è una lotta che solo i più forti possono vincere. Lui è l'oscurità. Un male così puro che la sua anima è nera, eppure ne sono attratta come una falena lo è dalla fiamma. Ci sono giorni in cui mi sembra di affogare, le ondate dei miei sentimenti mi rubano l'aria dai polmoni. Altri giorni non provo niente, sono vento e come il vento volo. Non so cosa sia peggio: annaspare in cerca d'aria o morire per questa sete".
14,90

Fake love. Ediz. italiana

K. Bromberg

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 288

Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti. La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell'amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio. Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito. Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman - e di un letto - con il re degli arroganti, più insopportabile che mai. Tra un evento e l'altro, tra un bacio finto e l'altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi...
12,90

Il giardino della locanda dei libri

Viviana Picchiarelli

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 314

Dopo la morte della madre, Ginevra e Celeste provano a recuperare un legame distrutto dalla scoperta di essere nate da due padri diversi. Le incomprensioni le hanno allontanate al punto da farle sentire due estranee e ora le tensioni tornano a galla. Preferendo fuggire davanti alle difficoltà piuttosto che affrontarle, Ginevra chiude la sua relazione travagliata con Riccardo, spazzando via i progetti che si erano illusi di poter condividere. Celeste invece è decisa ad affrontare il dolore, reso più acuto dal ritrovamento di tre taccuini appartenuti a sua madre. Potrebbero essere la chiave per scoprire la verità sul padre che non ha mai conosciuto? Fortunatamente a sostenere entrambe c'è Matilde, proprietaria della Locanda dei libri, un agriturismo sul lago Trasimeno. Grazie a lei Celeste e Ginevra riusciranno finalmente a fare pace con il passato e concedere al proprio cuore la possibilità di amare ancora.
9,90

La ballerina di Degas

Daria Collovini

Libro: Copertina morbida

editore: GASPARI

anno edizione: 2019

pagine: 329

È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo intrecciano le loro vite. Diego, fotografo di talento e Adele, giovane ballerina dell'Opéra di Parigi vivono un'appassionante relazione in cui rivalità, invidie e ostacoli si scontrano con l'inguaribile ottimismo della protagonista. Intrighi e passioni tra Milano e Parigi che porteranno a un finale inaspettato.
18,50

My dilemma is you. La trilogia completa

Cristina Chiperi

Libro: Copertina rigida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 608

Cristina Evans ha sedici anni, vive a Los Angeles e frequenta il terzo anno dell'high school. Tra feste, amici e buoni voti, la sua è una vita perfetta. Finché la sua famiglia non decide di trasferirsi a Miami, e per Cris cambia tutto. Una nuova scuola, nuovi amici, ma soprattutto un nuovo amore: Cameron, il ragazzo cui pensava di non piacere. Ma non tutto va per il meglio: Susan, l'ex ragazza di Cameron, non si da per vinta e fa di tutto pur di riconquistarlo. I corridoi della scuola diventano, come per ogni adolescente, il teatro di gelosie, invidie, amicizie che dureranno per sempre e amori che lasceranno tracce indelebili. Quando qualcosa di più grande di lei la coinvolge e un segreto inconfessabile viene a galla, per Cris arriva il momento di ripensare alla propria vita e alle persone che ne fanno parte. Ma l'amore e l'amicizia, quando sono veri, non possono essere cancellati con un colpo di spugna. Spetta a Cris, ora, compiere l'ultima, importantissima, scelta...
16,90

Io e mr. Fahrenheit. She likes homo, not me

Naoto Asahara

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 320

Il romanzo originale del drama "Fujoshi, ukkari gay ni kokuru". Jun nasconde a tutti di essere gay. Miura, appassionata di boys love, ha una visione distorta dell'amore maschile. Sulle note travolgenti delle canzoni dei Queen, il romanzo fenomeno del Web sulla differenza tra come il mondo ci vuole e ciò che siamo davvero. Amore e sesso in una storia pungente e profonda.
19,90

I love shopping a Hollywood

Sophie Kinsella

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 576

Becky è tornata! Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l'attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine. Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d'ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la personal stylist di Sage... e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star... E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d'altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata?
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.