Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

Il cane che arrivò a Natale

Sue Pethick

Libro

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2018

pagine: 301

Renee Richardson ha appena divorziato e da poco si è trasferita a Bolingbroke. Il Natale è alle porte e la sua lista dei desideri è molto semplice: qualche cliente in più al Salone di bellezza dove lavora, qualche appuntamento al buio in meno organizzato da suo padre, degli amici per il figlio più piccolo, Kieran. Il bambino, infatti, viene additato da tutti come strano, gli piace contare ad alta voce, ha diversi tic e fa curiose collezioni. Quello che Renee non sa è che Kieran ha già trovato un amico: un cagnone dal pelo grigio e arruffato di nome Max che sembra vivere nel bosco. Quando il cane viene catturato in una trappola, Kieran e suo nonno lo salvano portandolo a casa e tutta la famiglia inizia a legare con il nuovo ospite a quattro zampe. Ma presto il proprietario viene a reclamarlo: si tratta dell'affascinante Travis Diehl. Inaspettatamente Renee scoprirà di avere una nemica in città, che tenterà in ogni modo di metterle i bastoni tra le ruote per conquistare Travis. Riusciranno Max e Kieran a far trionfare l'amore e l'amicizia? Intanto la neve cade annunciando il giorno di Natale.
17,90 15,22

Kiss me

Jillian Dodd

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 412

Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia, un sacco di amici e una madre famosa per trasferirsi in una nuova scuola. Sfortunatamente, però, non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, infatti, è stata costretta ad allontanarsi per essere al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più i suoi amici. Ma in tutta questa storia c'è almeno un lato positivo: può iniziare tutto da capo. Dimenticare ciò che l'ha fatta soffrire per concentrarsi sulla sua nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non è passata inosservata e c'è più di un pretendente a contendersi il suo cuore...
10,00 8,50

L'altra faccia dell'amore

Emanuela Perna

Libro in brossura

editore: New-Book

anno edizione: 2018

pagine: 128

Sono sempre le storie più belle a finire nei modi più sbagliati. Cerchiamo tanti modi per sfuggire all'amore. Non lo vogliamo, lo temiamo, ma non siamo niente senza. Ecco cosa ha imparato Giorgia, vent'anni, con un burrascoso passato alle spalle. Studentessa universitaria, è cresciuta da sola senza l'appoggio dei genitori e si è rifugiata nel cuore di un'altra città credendo di poter così dimenticare il proprio passato. E Riccardo sembra essere proprio la persona giusta per farglielo dimenticare, ma Giorgia deve fidarsi di lui. Così si ritrova di nuovo a fare i conti con le debolezze del passato. È inutile negarlo, l'amore fa anche stare male. Ma vale la pena stare male se poi con quella persona puoi fare l'amore sotto le coperte mentre fuori piove. È questa l'altra faccia dell'amore: il limite che imponiamo a noi stessi di non amare.
13,00 11,05

Nei tuoi occhi

Nicholas Sparks

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2018

pagine: 493

Per ripagare i sacrifici dei genitori, Maria ha lavorato giorno e notte fino a diventare quello che è: il ritratto del successo. Lei è bella, di quella bellezza scura e appassionata che hanno le donne latine, eppure non ha una relazione, tutta presa prima dalla laurea e poi dal posto nello studio legale più importante della zona. Qualcosa, però, mette in pericolo la sua carriera e Maria sente il bisogno di rientrare a Wilmington e cercare la protezione della sua famiglia. Colin sta facendo del suo meglio per ridare un significato alla propria esistenza. Non ha ancora trent'anni, ma la violenza lo ha già segnato profondamente e lui non vuole più correre il rischio di finire in prigione. Le sue giornate sono scandite dallo studio, dalla palestra, e dal lavoro nel bar di Wilmington, la città dove vive ora grazie a una coppia di amici che gli fa da famiglia, proteggendolo da se stesso. È affascinante e lo sa, ma in questo momento una relazione è l'ultimo dei suoi pensieri. Come sempre il destino mescola le carte, e lo fa in una notte di pioggia torrenziale, quando Maria rimane con una gomma a terra e Colin non può fare a meno di fermarsi ad aiutarla. È l'inizio di qualcosa, forse, una promessa di futuro. Che rischia di essere distrutto dai demoni del loro passato. E che soltanto chiamando quella promessa amore può diventare la loro realtà. La storia di Colin e Maria.
11,90 10,12

Noi due a ogni costo

M. Leighton

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 355

Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l'ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente, e insegue il sogno di danzare all'Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sia dura, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l'opportunità più unica che rara di un'audizione, Kennedy non ha alcuna intenzione di farsela sfuggire. Deve solo impedire che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non sono le benvenute. Ci sono voluti anni perché riuscisse a dimenticarla e adesso ha un piano: la terrà accanto a sé fino a sedurla, poi la lascerà e finalmente potrà andare avanti con la sua vita. Facile no? Ciò che Reese non si aspetta però è di provare un istinto di protezione, il desiderio di salvarla. Anche se significa salvarla da se stesso.
12,00 10,20

Il gatto che scoprì il Natale

Lili Hayward

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 252

Manca pochissimo al Natale e Jessamine Pike vuole dare una scossa alla sua vita. Trasferirsi a Enysyule, un cottage in Cornovaglia costruito secoli prima, potrebbe essere l'occasione perfetta per ricominciare: il piano è quello di ristrutturare la casa di giorno e finire di scrivere il suo romanzo la notte. Con un po' di sacrifici, dovrebbe riuscire a farcela prima di Natale. Oltretutto, è in buona compagnia: un bellissimo gattone si aggira nei paraggi, comportandosi come se il posto gli appartenesse. Dal suo sguardo si capisce che è piuttosto scettico sull'ottimismo di Jess. Eppure... c'è come una magia nell'aria. Le leggende del posto parlano di uno spirito che abita la casa e di un'antica pietra che veglia sulla valle. Come può una storia antica, che risale a più di cinquecento anni fa, intrecciarsi con quella di Jess? Una storia legata a doppio filo alla casa, allo spirito di Yule e... a un gatto molto, molto speciale.
10,00 8,50

Tua per sempre, Lara Jean

Jenny Han

Libro in brossura

editore: Piemme

anno edizione: 2018

pagine: 335

Lara Jean sta vivendo il miglior ultimo anno di liceo che una ragazza possa sognare. È perdutamente innamorata del suo fidanzato, Peter, con cui andrà in gita a New York e poi al mare per un'intera settimana. Dopo il matrimonio di papà con la signora Rothschild, frequenterà un'università così vicina da poter tornare a casa ogni weekend a sfornare torte al cioccolato. Purtroppo, però, il destino ha altri piani, e Lara Jean, che detesta il cambiamento più di qualsiasi altra cosa, dovrà ripensare al proprio futuro. Quando il cuore e la testa dicono cose diverse, chi si dovrebbe ascoltare?
9,90 8,42

P.S. Ti amo ancora

Jenny Han

Libro in brossura

editore: Piemme

anno edizione: 2018

pagine: 325

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.
9,90 8,42

Una Cenerentola a Manhattan

Felicia Kingsley

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 407

"Un paio di scarpe possono cambiarti la vita" è una frase che non ha mai convinto Riley, e i colpi di fulmine per lei sono sempre stati e rimangono un fenomeno atmosferico. Orfana da quando aveva dieci anni, a ventisette ha tutt'altro a cui pensare: una matrigna succhia-soldi che le inventa tutte per ostacolarla; due sorellastre aspiranti web star, sempre impegnate a tiranneggiarla; tre lavori che deve fare per riuscire a vivere nella Grande Mela; e, per non farsi mancare nulla, il romanzo a cui sta lavorando da due anni e che sogna di poter pubblicare. Ma a New York le occasioni sono dietro l'angolo e un galà in maschera a Central Park potrebbe rappresentare il trampolino perfetto per realizzare il suo sogno. Quello che Riley non ha considerato è che a una festa del genere si possono fare anche incontri inaspettati... E proprio per colpa di uno speciale paio di scarpe si ritrova, proprio lei, da un giorno all'altro, a diventare la protagonista della favola più romantica di sempre nella città dove tutto può succedere.
10,00 8,50

Una dolce ricompensa. Sweet

J. Daniels

Libro in brossura

editore: Always Publishing

anno edizione: 2018

pagine: 250

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio... Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell'ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno. Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un'ultima prova decisiva. La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro "per sempre felici e contenti"? Aggiungete un gruppo di amici un po' pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell'anno!
13,90 11,82

Natale a Notting Hill

Karen Swan

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 384

Migliaia di addobbi e luci scintillanti decorano Londra mentre si avvicina il Natale, ma Nettie Watson non è in vena né di feste né di regali. Il Natale, per lei, è solo il ricordo doloroso di quello che aveva, della vita che era abituata a fare e di chi non c'è più... Quando però, con sua grande sorpresa, si ritrova al centro di una campagna mediatica senza precedenti e, ancora più inaspettatamente, attira l'attenzione della popstar più amata del momento, ha paura di non riuscire a gestire la situazione. Jamie Westlake è famoso per essere un ragazzo impenitente e, nonostante l'attrazione che sente per Nettie sia innegabile, fa di tutto per allontanare quel sentimento e ignorare la chimica che lo travolge ogni volta che la vede. Ma senza grandi risultati... Il dolore per la morte della madre è ancora troppo fresco per Nettie e non ha idea di come lasciarselo alle spalle e accogliere la gioia di quelle luci sfavillanti, della pienezza degli abeti carichi di neve e la promessa di quell'amore che sta bussando al suo cuore...
5,90 5,02

703. La serie: 703 ragioni per dire sì-Suite 703-703 volte tua

L. F. Koraline

Libro rilegato

editore: Newton Compton

anno edizione: 2018

pagine: 1020

Eden Gari è un'addestratrice di delfini che studia per diventare una veterinaria. La vita sembra darle ciò che desidera a eccezione del grande amore, che ha a lungo sognato senza averlo mai incontrato. Ma un giorno, improvvisamente, la sua esistenza quasi perfetta si trasforma in un incubo. Un terribile incidente le fa perdere ogni cosa: affetti, casa, azienda di famiglia e fa intrecciare il suo destino con quello di Damon Blake, un uomo che diventa la sua passione e la sua condanna. Con lui scoprirà il piacere più proibito, fremerà per un'estasi mai provata, ma accetterà anche di sottostare al suo ricatto. E un gioco immorale avrà presto inizio. Inaspettatamente, mentre sono in partenza per New York, Damon si lascia però andare a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico, mettendola di fronte a una scelta: seguirlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo per sempre...
9,90 8,42

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.