Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa rosa

La duchessa

Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 356

Inghilterra, XIX secolo. Angélique Latham, orfana di madre, cresce nel magnifico castello inglese di Belgrave, con il padre Phillip, il Duca di Westerfield, e i fratellastri. Quando però il padre muore, la ragazza viene cacciata di casa dagli eredi maschi. Angélique parte alla volta di Parigi per ricominciare da capo e, con i soldi che il padre le ha lasciato, apre un'elegante casa di piacere: Le Boudoir. Un rifugio per i più peccaminosi segreti di uomini d'affari, politici e aristocratici. Ma questa nuova vita, sempre sull'orlo dello scandalo, è davvero il riscatto che Angélique cerca?
7,90

Il rischio del segreto

Sara Dardikh

Libro: Copertina morbida

editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

anno edizione: 2019

pagine: 488

Aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l'ha imparato da Mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere. Quando mette piede all'università di Boston, dopo l'ennesimo trasferimento, Aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei. Il primo giorno, quasi per caso, conosce Damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l'irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando. Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto da star male.
13,00

Real love

Erin Watt

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 330

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro, mettere la testa a posto e trovare una relazione - normale - con una ragazza normale , anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza, sembra perfetta per il suo scopo, e per lei la proposta di Oakley è un'occasione da non perdere: quei soldi le farebbero davvero comodo. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.
9,90

Happy birthday

Danielle Steel

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 335

Valerie Wyatt, famosa arredatrice d'interni, e sua figlia April, proprietaria di un ristorante alla moda, avrebbero tutte le ragioni per essere soddisfatte e felici. E invece così non è. Valerie, nonostante le ore di palestra e dal parrucchiere, non può nascondere a se stessa che sta per compiere sessant'anni, e April, alla vigilia del suo trentesimo compleanno, si sente terribilmente sola. Sarà una tragedia a sconvolgere la vita di entrambe, costringendole a fare i conti con gli errori del passato e con due uomini molto speciali. Perché, a volte, basta soffiare sulle candeline ed esprimere il desiderio giusto perché tutti i sogni si realizzino.
7,90

L'imprevedibile Venetia

Georgette Heyer

Libro: Copertina morbida

editore: ASTORIA

anno edizione: 2019

pagine: 393

Uno dei personaggi più affascinanti e divertenti di Georgette Heyer, Venetia Lanyon è una giovane donna cresciuta in totale isolamento a causa di un padre freddo e distante, che anni prima, alla morte della moglie, aveva deciso di rinchiudersi con i figli nella tenuta di, campagna. Sua unica compagnia i libri, il fratello minore Aubrey, sempre immerso nello studio, e un grande senso dell'umorismo. Giunta ai venticinque anni, Venetia immagina per sé un futuro solitario: da un lato i corteggiatori noiosissimi e dall'altro l'indipendenza economica le fanno ritenere che non sposarsi possa essere la soluzione migliore. All'improvviso però nella sua vita precipita lord Damerel, vicino di tenuta e libertino dalla reputazione orribile, con cui Venetia condivide da subito il senso dell'umorismo e la passione per discussioni argute.
18,50

Ti odierò per sempre. Over the top series

Kelly Siskind

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 349

Sono passati mesi dall'ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l'affascinante, supertatuato Nico, ma poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento. Oltretutto, non può perdere tempo con i sentimenti, se vuole davvero ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle cose che ha provato insieme a lei. E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, sa che potrebbe avere finalmente l'occasione per sistemare le cose con lei. Deve solo convincerla che può davvero aiutarla a ritrovare sua sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione una volta per tutte. È disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?
9,90

La piccola casa dei grandi amori

Lucy Daniels

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 347

Mandy Hope si è appena diplomata ed è ufficialmente una veterinaria. Per questo sta lasciando temporaneamente la città e il fidanzato, Simon, per fare ritorno nella campagna dello Yorkshire, dove è cresciuta. Il suo obiettivo è quello di mettersi finalmente alla prova nell'ambulatorio dei suoi genitori, confrontandosi con problemi di animali di ogni genere. Ma le sue aspettative vengono disattese: lo scorbutico Jimmy Marsh, ad esempio, non fa altro che metterle i bastoni tra le ruote. E anche gli abitanti della zona sono piuttosto restii a fidarsi di una nuova veterinaria. Come se non bastasse, Simon cerca in tutti i modi di convincerla a tornare il prima possibile: ha altri piani, che non includono la campagna. Quando però un incidente sconvolge la piccola comunità, colpendo gravemente un amico di infanzia di Mandy, lei dovrà rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro, per salvare gli animali in pericolo. Perché quando si tratta di aiutare i suoi amici e proteggere gli animali in difficoltà, Mandy sa esattamente quello che deve fare.
9,90

Senza regole

Tijan

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 300

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. Lo sa bene Taylor, che farebbe meglio a stare alla larga da un tipo che, come il fratello maggiore Mason, ha la passione per il rischio e le sfide. Reduce da una delusione che l'ha lasciata con il cuore spezzato, ha bisogno di ritrovare un po' della tranquillità e serenità necessarie a ricostruire la propria vita. Una vita che è andata alla deriva dopo il terribile incidente che si è portato via sua madre, punto di riferimento imprescindibile. Eppure, le cose non vanno mai secondo i piani. Nemmeno per la meticolosa Taylor che non lascia nulla al caso. Quando, a una festa, incrocia lo sguardo di Logan, non può negare a sé stessa di esserne attratta. Sente che dietro quella facciata, in apparenza inscalfibile, si nasconde una persona con le sue stesse fragilità, in grado di capirla e di indovinare i suoi desideri. E le sue sensazioni trovano conferma il giorno in cui Logan decide di portarla nel suo posto speciale, una cabina in cima alle montagne russe di un luna park abbandonato. Sul tetto della città, al sicuro tra le calde braccia del ragazzo, Taylor trova il coraggio di confidarsi e, in quell'istante, tutto le sembra possibile. Persino troppo perfetto perché qualcosa, o piuttosto qualcuno, non arrivi a rovinare tutto. E questo qualcuno altri non è che il suo ex fidanzato Eric, tornato per riprendersela. Ma Taylor non ha la benché minima intenzione di lasciarlo fare. Soprattutto adesso che ha trovato un ragazzo attento e premuroso come Logan, per il quale vale davvero la pena di lottare e di infrangere ogni regola.
17,60

Stanza delle farfalle (La)

Lucinda Riley

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 608

Alla soglia dei 70 anni, Posy vive ancora a Admiral House, la casa dove ha trascorso la sua infanzia a caccia di splendide farfalle e dove ha cresciuto i suoi figli, Sam e Nick. Ma di anno in anno la splendida villa di campagna è sempre più fatiscente e ha bisogno di una consistente ristrutturazione che Posy, con il suo impiego part-time nella galleria d'arte, non può proprio permettersi. Forse, per quanto sia doloroso abbandonare un luogo così pieno di ricordi, è arrivato il momento di prendere una difficile decisione. Coraggiosa e determinata, abituata a cavarsela da sola ma premurosa e sempre presente nella vita dei suoi familiari, Posy si convince a vendere la casa. Ma è proprio allora che il passato torna inaspettatamente a bussare alla sua porta: Freddie, il suo grande amore, l'uomo che avrebbe voluto sposare cinquant'anni prima e che era scomparso senza dare spiegazioni, è tornato e vorrebbe far di nuovo parte della sua vita. Come se ciò non bastasse, Sam, con le sue dubbie capacità imprenditoriali, si mette in testa di rilevare Admiral House e Nick, dopo anni in Australia, torna a vivere in Inghilterra. Esistono segreti terribili, il cui potere non svanisce nel tempo e solo il vero amore può perdonare. Posy ancora non sa che sono custoditi molto, troppo, vicino a lei.
17,90

Fiori nella pioggia

Rosamunde Pilcher

Libro

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 320

Negli angoli più tipici della vecchia Inghilterra, nei pacifici villaggi delle contee, nei cottage circondati da giardini dalle mille fioriture la vita scorre tranquilla, ma non per questo povera di storie da narrare. È in questi luoghi che Rosamunde Pilcher ambienta i racconti di "Fiori nella pioggia": storie brevi ma intense, come intensi sono i sentimenti che le attraversano. Amori giovanili, amori consolidati dal tempo, amori che, forse, nasceranno.
12,00

Voglio un bravo ragazzo. Attraction series

Penelope Bloom

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 220

Come ho conosciuto William? È entrato nella mia pasticceria, ha comprato una torta di ciliegie, rubato un vaso di fiori - non avevo idea di cosa diamine dovesse farci - e lasciato il suo biglietto da visita in bella mostra. Prima di ammettere cosa abbia fatto con il biglietto da visita vorrei chiarire una cosa: William non avrebbe potuto scegliere un momento peggiore per entrare nella mia vita. Il mio locale stava per fallire. Quello stupido del mio ex si rifiutava di lasciarmi in pace. E tutti mi tormentavano perché a venticinque anni non ero ancora mai andata a letto con un ragazzo. William non era certo il candidato ideale per la mia prima volta. Un donnaiolo convinto, sexy in modo insopportabile. Tutto il contrario di quello di cui avevo bisogno. E allora perché l'ho cercato? Ho capito di essere nei guai quando con la sua voce profonda mi ha detto: «La tua torta era deliziosa. Cucini anche a domicilio?».
9,90

Non pensavo fosse amore

Brittainy C. Cherry

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 383

Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l'idea che se ne fosse andato tra le braccia di un'altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell'amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avrebbe saputo farmi ridere. E per un istante la mia tristezza è svanita. Continuavo a sperare che mio marito tornasse, ma lentamente i miei pensieri si concentravano su Jackson. L'uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio anche se sapevo che non era fatto per amare.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.