fbevnts Sociologia dei new media
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sociologia dei new media

sconto
5%
Sociologia dei new media
Titolo Sociologia dei new media
Autori , , ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore UTET Università
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 304
Pubblicazione 10/2024
Numero edizione 3
ISBN 9788860089595
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
0 copie in libreria
Ordinabile
L’obiettivo del volume è descrivere i grandi cambiamenti introdotti dai media digitali nella nostra quotidianità, riguardanti sia l’agire individuale, a partire dal modo in cui possiamo metterci gli uni in contatto con gli altri, sia l’agire collettivo, osservando il modo in cui istituzioni e organizzazioni incorporano le nuove tecnologie e vi si adattano. Tra i temi principali oggetto del volume vi sono i processi di costruzione delle identità e la gestione della socialità, le disuguaglianze digitali e il ruolo dei nuovi media nella comunicazione politica, le nuove relazioni essere umano-macchina e gli aspetti negativi del digitale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.