Graphofeel
Un Buddha in giardino. Joshua Hill
Franco Roselli
Libro: Libro in brossura
editore: Graphofeel
anno edizione: 2014
pagine: 290
Una saga familiare che si dispiega tra il Connecticut e Parigi, raccontandoci come nella vita si possano superare avversità, pregiudizi e ostilità con l'amore vero.
I delitti della primavera. Un serial killer nella Firenze del Rinascimento
Stella Stollo
Libro: Copertina morbida
editore: Graphofeel
anno edizione: 2014
pagine: 320
Una serie di misteriosi delitti inquietano gli abitanti di Firenze: alcune giovani donne vvegno trovata uccisa in maniera efferata. Il legame tra gli omicidi sembra essere il celebre quadro di Botticelli "L'allegoria della Primavera", e ad indagare è un investigatore d'eccezione, il giovane Filippino Lippi.
Nihil difficile volenti
Barbara Lommi
Libro: Libro in brossura
editore: Graphofeel
anno edizione: 2013
pagine: 320
In un mondo governato da una casta oligarchica, che controlla i pensieri e i ricordi dei cittadini, nessuno ha modo di trovare la serenità. Ma c'è chi un giorno si ribella.
Il vicolo delle lettere ribelli
Pasquale De Caria
Libro: Libro in brossura
editore: Graphofeel
anno edizione: 2013
La storia di Eliseo, un bambino allegro e curioso che vive nella Napoli degli anni '70 e trascorre le sue giornate andando a scuola e stando in casa con la sua famiglia, come molti altri bambini. Eliseo però è dislessico ma nessuno intorno a lui sa cos'è la dislessia; quando la frustrazione si fa troppo forte, la strada della volontà e dell'impegno cede il posto a quella della violenza, l'unica che lo fa sentire qualcuno, finalmente ascoltato, rispettato.

