fbevnts | Pagina 74
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Applicazioni grafiche e multimediali

Pagemaker 3. 0

Pagemaker 3. 0

Rainer Bartel

Libro

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 1991

pagine: 166

12,39

TPG20. Topografia e grafica al computer

TPG20. Topografia e grafica al computer

Bruno Bergo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Flaccovio Dario

anno edizione: 1991

pagine: 85

30,99

PostScript

PostScript

Stephen F. Roth

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 1990

pagine: 353

37,18

Software grafico. Concetti base ed esempi
44,00

Adobe Golive 5

Adobe Golive 5

Jeff Carlson, Glenn Fleishman

Libro

editore: Mondadori Informatica

anno edizione: 1900

pagine: 928

56,81

Dorico. Guida

Beppe Bornaghi

Libro: Libro in brossura

editore: Curci

anno edizione: 2026

pagine: 224

25,00

Manuale per creativi e videomaker nell'era dell'Intelligenza artificiale

Stefano Poletti

Libro

editore: Hoepli

anno edizione: 2026

pagine: 160

Indispensabile per chi opera nel mondo creativo e audiovisivo, questo volume offre una panoramica chiara, aggiornata e multidisciplinare sull’impatto dell’intelligenza artificiale nei processi di produzione artistica. Attraverso un viaggio che unisce storia, tecnica, filosofia e pratica, il testo guida videomaker, artisti e professionisti della comunicazione a comprendere e sfruttare le potenzialità dell’AI, senza perdere di vista le sfide etiche e la centralità della visione umana. Dalle tecniche avanzate di prompting alle nuove estetiche digitali, dai rischi della standardizzazione alle possibilità di una creatività aumentata, questa guida fornisce strumenti concreti, riflessioni critiche ed esercizi pratici per orientarsi e innovare nell’era dell’algoritmo.
24,90

Studiare per graphic

Bruno Bucci

Libro

editore: Armando Editore

anno edizione: 2025

Questo testo è la guida pratica rivolta a designer, motion designer e studenti di comunicazione visiva per integrare l'intelligenza artificiale nel proprio processo creativo, realizzando immagini, animazioni e concept visivi originali. Attraverso esercizi, progetti guidati e riflessioni teoriche, offre gli strumenti necessari per potenziare i propri progetti, trasformando l'IA in un insostituibile assistente creativo.
12,00

Autodesk Revit 2026 per l'architettura

Simone Pozzoli, Marco Bonazza

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2025

pagine: 1080

Questo manuale di oltre 1.000 pagine tratta in modo completo l'uso di Autodesk Revit per la progettazione architettonica BIM, partendo dalle conoscenze basilari e affrontando l'intero flusso di lavoro, fino ad arrivare agli argomenti più avanzati quali la personalizzazione di famiglie parametriche e la gestione del progetto. La nuova versione 2026 apporta diverse novità che permettono di gestire il lavoro più comodamente in tutte le discipline: architettonica, strutturale, impiantistica.
61,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.