fbevnts | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Economia e management

49,00 46,55

PNRR: una scommessa sul futuro che va oltre il 2026

Libro

editore: Seac

anno edizione: 2023

34,00 32,30

IVA in edilizia

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Seac

anno edizione: 2023

36,00 34,20

Contabilità d'impresa e valori di bilancio

Libro: Libro in brossura

editore: Giappichelli

anno edizione: 2022

pagine: 576

Il volume tratta i principi e la metodologia contabile di rilevazione delle operazioni di gestione ai fini della determinazione periodica del capitale e del reddito di esercizio e per il controllo “continuo” dei movimenti finanziari ed economici a livello complessivo aziendale. Nel primo capitolo del volume, su “obiettivi e strumenti della contabilità d’impresa”, vengono introdotti gli schemi-base di analisi dei valori economico-finanziari e di rappresentazione del capitale e del reddito in chiave economico-aziendale. Nei capitoli successivi, le diverse classi di operazioni sono distintamente considerate nei loro contenuti economici e schemi di rilevazione contabile secondo una sequenza di analisi che va dall’economico al finanziario, prima, dalle operazioni di gestione esterna a quelle di periodica correlazione costi-ricavi per la determinazione del reddito di esercizio e del capitale di funzionamento, poi. La trattazione è ampliata ai sistemi supplementari di scritture ed ai collegamenti tra la contabilità e il bilancio di esercizio.
42,00 39,90

Versamenti e finanziamenti dei soci

Libro

editore: Seac

anno edizione: 2022

32,00 30,40

Fattura e documento commerciale

Libro: Libro in brossura

editore: Seac

anno edizione: 2022

35,00 33,25

Autoveicoli e fisco

Libro: Libro in brossura

editore: Seac

anno edizione: 2022

34,00 32,30

Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo

Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo

Claudia Di Fabio

Libro

editore: Maggioli Editore

anno edizione: 2021

pagine: 284

Da bizzarri soggetti ansiosi di mostrarsi in un tripudio di selfie, gli influencer hanno acquisito una riconoscibilità che si collega con il loro valore e la loro spendibilità sul mercato: si tratta di igers, blogger, youtuber e creator che “vivono” grazie alla propria social influence attraverso la connessione con il proprio pubblico. L’influencer è dunque una figura professionale nuova, con competenze distintive e vere e proprie “regole di ingaggio”, sia con i propri fan che con le aziende che intendono usarne la visibilità per promuovere prodotti o servizi. Questo testo traccia un percorso composto da teoria, consigli pratici ed esempi sia italiani che internazionali, individua le linee guida essenziali per comprendere come avvicinarsi al mondo degli influencer e definire un modello da applicare a sé stessi, a un prodotto o a un brand, analizza le opportunità anche professionali che i nuovi media mettono a disposizione.
20,00

Spa e cooperative

Libro: Libro in brossura

editore: Seac

anno edizione: 2021

34,00 32,30

Agricoltura e fisco

Centro Studi Fiscali Seac

Libro: Libro in brossura

editore: Seac

anno edizione: 2021

34,00 32,30

38,00 36,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.