fbevnts | Pagina 1065
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mente, corpo e spirito

Il trattamento dell'obesità in medicina cinese. DVD
35,00

8,00 7,60

Agopuntura. Altante anatomico e multimediale

Agopuntura. Altante anatomico e multimediale

Franco Menichelli

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: CISU

anno edizione: 2008

pagine: 52

450,00

Mourir pour apprendre. Le premier livre de l'initiè

Mourir pour apprendre. Le premier livre de l'initiè

Oberto Airaudi

Libro: Libro in brossura

editore: Damanhur

anno edizione: 2008

pagine: 129

4,90

Magie luminose con le candele. Rituali, meditazione e spiritualità

Roland Rottenfusser

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2008

pagine: 112

Tramite i rituali con le candele descritti in questo libro, entrerete in un mondo solenne e fantastico. Vi lascerete alle spalle, almeno per un po', il grigiore e la monotonia della vita quotidiana. Una dimensione diversa, più umana, illuminata da una nuova luce interiore. Sarà un mondo nuovo, tutto da scoprire e al tempo stesso un'oasi di pace per ritrovare sé stessi. Questo nuovo mondo magico dei rituali con i suoi colori, fiori, profumi, suoni e le sue misteriose formule magiche risveglierà in voi un lato ancora sconosciuto, in grado di evocare le immagini sepolte da troppo tempo nella vostra anima. L'autore insegna ad amare profondamente la luce vacillante della candela profumata e a percepire la forza luminosa che vuole essere la raffigurazione di una luce molto più grande, simbolo del nostro desiderio di tendere al divino.
11,90 11,31

Non solo omeopatia. Dal lattante all'adolescente

Paola Nannei Viganò

Libro: Libro in brossura

editore: Tecniche Nuove

anno edizione: 2008

pagine: 470

Dalla nascita alla pubertà, questo libro giunto alla terza edizione offre ai genitori i consigli e le risposte di una pediatra di provata esperienza, che ha tratto spunto anche dai suggerimenti dei lettori per mettere a punto un nuovo testo ricco di aggiornamenti relativi al trattamento delle diverse patologie e ad argomenti di grande attualità. Il libro è il frutto di oltre vent'anni di attività dedicati alla salute dei bambini. A questo si aggiunge una profonda conoscenza dell'omeopatia e di altre metodiche terapeutiche che si sono rivelate sicure ed efficaci in età infantile e adolescenziale. Le varie patologie sono riportate, per comodità di consultazione, in ordine alfabetico e per ciascuna di esse vengono chiariti cinque aspetti fondamentali: sintomi, cause, cosa fare e cosa non fare, consigli terapeutici (omeopatia, fitogemmoterapia, oligoterapia, tradizione popolare e, ove opportuno, sali di Schüssler e floriterapia). Sono inoltre indicati i limiti delle diverse terapie e i casi in cui si rendono necessarie altre metodiche, il ricovero ospedaliero o l'intervento chirurgico. Il libro è rivolto a un vasto pubblico: genitori, farmacisti, medici all'inizio della propria professione, sia come pediatri sia come omeopati.
24,90 23,66

Guarire è facile, basta volerlo? Amarsi nel fisico, nello spirito e nell'incoscio

Pierre Pellizzari

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2008

pagine: 191

Qual è la chiave segreta che apre la via di una facile guarigione? Basta la comprensione delle Leggi Biologiche scoperte da Hamer? Basta affermare di voler guarire, curando la propria alimentazione e ripulendo i propri organi? Basta voler guarire, affrontando profondi cambiamenti nel proprio percorso di vita? Oppure è anche una questione di genetica, di eredità, di karma, di fato? Anche attraverso il resoconto di alcuni casi clinici, Pierre Pellizzari spiega come si può interagire con la malattia, mostra che non esiste una "pillola magica" per curare ogni cosa e che, se la persona malata non abbina una crescita spirituale all'intervento sul fisico, se non cerca e sconfigge le zavorre dell'inconscio, se non impara ad amarsi e ad amare la vita, la guarigione sarà provvisoria o rimarrà un miraggio. "Guarire è facile, basta volerlo?" è l'integrazione ideale ai best seller già pubblicati dall'autore, il linguaggio è diretto e chiaro. Riporta casi vissuti giorno per giorno, come in un diario, per consentire di percepire tutte le sfumature che compongono un percorso di guarigione. Un testo che vuole essere uno stimolo alla crescita, alla ricerca e all'umiltà per tutte le persone in-via-di-guarigione o per i terapeuti desiderosi di aiutare tali persone. Dallo stesso autore dei best seller "Ripulire i propri organi" e "Ho provato la Nuova Medicina del dottor Hamer" e di "Consigli di benessere alimentare".
12,90 12,26

La fisiognomica

J. Kaspar Lavater

Libro

editore: Atanòr

anno edizione: 2008

pagine: 268

21,00 19,95

Vimala commenta la Bhagavadgita. Capitoli 1-12

Vimala Thakar

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2008

pagine: 296

La "Bhagavadgita" - Il Canto del Signore - è un testo antico ispirato, ancora oggi molto amato dal popolo indiano e da innumerevoli studiosi di tutto il mondo. Fa parte del poema epico "Mahabharata" ed è basato sul dialogo tra Arjuna e Shri Krishna. Il primo è un guerriero che, al momento di affrontare una terrificante battaglia, colto da sconcerto e pentimenti, cede l'arco e le frecce e si affida all'insegnamento salvifico di Krishna. Questi rappresenta la coscienza pura e illuminante cui si può appellare colui che cade nel dubbio. La "Bhagavadgita" è un poema epico in chiave allegorica. Il dialogo tra i due protagonisti si svolge sul carro, nel campo di battaglia che, allegoricamente, rappresenta il teatro della vita; il carro è il corpo umano, i cavalli sono i sensi, l'auriga, cioè Krishna, è il pensiero-guida, le redini sono il raffrenamento e l'austerità, mentre Arjuna è l'essere umano comune smarrito e confuso di fronte ad un'imminente catastrofe, peraltro da lui stesso programmata e organizzata.
24,50 23,28

Il metodo Seitai. Autoguarigione con lo stretching e l'allenamento corporeo

Kuniaki Imoto

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2008

pagine: 150

Il corpo umano ha il potere di curarsi da solo, recuperando la propria normale condizione dopo ferite e malattie, senza nessun intervento esterno. Il ruolo del praticante di Seitai è quello di esaminare e trattare la struttura ossea e muscolare del corpo allo scopo di eliminare quei fattori che indeboliscono, inibendolo, il naturale potere curativo del corpo. Le tecniche del Seitai sono basate su una combinazione di terapie tradizionali giapponesi di guarigione. Grazie a cinquant'anni di esperienza in questa pratica, l'autore ha condensato le sue scoperte e le sue idee in un tipo di trattamento unico, in relazione ai cambiamenti che ha visto verificarsi nel corpo umano nel corso della sua lunga pratica.
17,50 16,63

Medicina epigenetica. Felicità e salute attraverso la trasformazione consapevole del DNA

Dawson Church

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2008

pagine: 288

La medicina epigenetica, che parte dal presupposto che le modificazioni epigenetiche possano essere il risultato dell'esposizione a fattori ambientali o dell'alimentazione, è un nuovo ambito scientifico che promette di rivoluzionare ciò che conosciamo della salute e della felicità. Fino a oggi eravamo convinti che il DNA determinasse immutabilmente gran parte del nostro comportamento e delle nostre caratteristiche fisiche. Non più. Nuovi studi scientifici dimostrano che spesso molti geni vengono trasformati dalle nostre convinzioni, dai sentimenti e dalle nostre attitudini. Ogni pensiero che formuliamo si diffonde nell'organismo, influenzando i sistemi immunitario, ormonale e cerebrale. "Medicina epigenetica" - corredato da oltre 300 studi scientifici - intende dimostrare come possiamo assumere il controllo della salute e del benessere con pensieri e sentimenti che accrescono il nostro livello di energia e di felicità. Dawson Church stabilisce un ponte tra la genetica e la medicina, e pone le fondamenta scientifiche della medicina complementare. Raccoglie e sintetizza nuovi dati al confine tra scienza e medicina, riunendoli in un libro completo di informazioni pratiche e di esercizi.
29,50 28,03

Il simbolismo delle nuvole. L'eternità fluttuante

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2008

pagine: 256

L'idea che abbiamo delle nuvole si riduce molto spesso al solo ambito meteorologico. La loro presenza nel cielo viene percepita come un qualcosa di negativo: non a caso, molte metafore ne fanno un uso dispregiativo. E invece, per moltissimo tempo, le nuvole hanno rappresentato l'immagine stessa del sogno, del pellegrinaggio spirituale, tanto da essere considerate, in alcune religioni, veicolo della meditazione e luogo di visioni. Poeti, pittori, filosofi e mistici, siano essi d'Oriente o d'Occidente, si sono tutti prima o poi imbattuti su questo tema. Simboli di fecondità e di dolcezza (per la pioggia che contengono e nascondono), nonché richiami all'invisibile, le nuvole ispirano malinconia perché ricordano la fugacità delle cose e nello stesso tempo infondono, in chi le contempla, un sentimento di gioia grazie alla loro leggerezza e alle loro metamorfosi.
14,50 13,78

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.