Narrativa erotica
Una vita da scambista
Barbara Parisi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 330
La felicità si costruisce sui propri ricordi, su quelle sensazioni che riaffiorano nella mente di chi ha saputo vivere le proprie emozioni senza aver avuto paura di tirarsi indietro. Barbara è una ragazza come tante, che decide, con la sua innata ironia, di non farsi trascinare via dalla mediocrità, lottando per rimanere a galla fino a riuscire ad avere il controllo della propria vita. Insieme al proprio uomo, decidono di esplorare il sesso in tutte le sue sfaccettature. Questo è un romanzo dove troverete molto sesso, quindi se siete inibiti, passate ad altro, se già praticate il sesso libero, qui troverete piacevoli conferme. “Commetti il più vecchio dei peccati nel più nuovo dei modi” diceva William Shakespeare.
Oceano ritrovato. Oceano. Volume Vol. 2
Starla War
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 416
Dopo "Oceano in te", emozionatevi con la seconda parte della storia d'amore tra Anna e Giordano in Oceano ritrovato, perché anche gli amori impossibili possono avere un'altra occasione. È ciò che chiede Giordano, l'uomo dagli occhi d'oceano, alla sua Anna. Tra rivelazioni sconcertanti e scomode verità che tornano a galla, i protagonisti lottano per ritrovarsi nonostante i dubbi e le incertezze, mentre la vita di Anna viene travolta dalle proprie scelte che la costringono ad affrontare le ombre del suo passato. La passione, il sesso e gli intrighi vi condurranno a un epilogo emozionante, che vi farà vivere un amore senza confini. Come l'oceano.
Sette settimane. La verità in campo
Alessia Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 306
Destini segnati, scelte obbligate, due esistenze si incrociano nel tentativo di essere reciprocamente l’uno la via d’uscita dell’altra. Sarà questo lo scopo di Lidia, bellissima e intraprendente escort di lusso, e di Achille, famosissimo calciatore di serie A. Sette settimane per attuare un piano minuziosamente architettato, durante le quali i due protagonisti realizzeranno che tutto potrà accadere, ad eccezione di ciò che entrambi avevano pianificato.
Tre uomini in branda
Danilo Masotti, Gianluca Morozzi, Alessandro Berselli
Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni Pendragon
anno edizione: 2020
pagine: 208
Tre scrittori bolognesi. Tre modi diversi di raccontare l'amor carnale. Il nerd onanista riscattato verso un'adultolescenza copulante. La sosia di Emma Stone e gli amplessi impossibili per un nuovo capitolo della saga dell'Uomo Liscio. Il kamasutra universitario del giovane Kevin, Vercingetorige del sesso.
Invisibile
Alessandro Gabrielli
Libro: Libro in brossura
editore: 2000diciassette
anno edizione: 2020
pagine: 156
«"Non riuscirete più a staccarvi", Il Messaggero. "Non vi farà dormire di notte", La Repubblica. "Si legge tutto d'un fiato dalla prima all'ultima pagina", il Corriere della Sera. Sono titoli inventati. Se vi attirano, comunque, non comprate questo libro. "Invisibile" è fuori da tutti gli schemi, o, meglio, questa è la sua ambizione. Racconta le gioie sessuali di una coppia e di un loro amico. E lo fa in maniera schietta e genuina. È, in più di un senso, un romanzo bio(logico), che inquadra, in soggettiva e senza pregiudizi, tre mammiferi liberi che ballano su quel confine tra desiderio e parafilia, tanto sottile da costringerli a farlo al riparo dal giudizio degli altri, delle cosiddette persone perbene, quelle che vanno in vacanza in crociera e che si indignano per i privilegi della casta. Il resto lo troverete scritto all'interno, è perfino stucchevole dover riempire questa quarta di copertina con le solite banalità studiate per accattivare. Non è una trovata stilistica, ma una rottura vera.»
Lo scapolo d'oro va a nozze. Billionaires & bridesmaids series
Jessica Clare
Libro: Libro in brossura
editore: Newton Compton Editori
anno edizione: 2020
pagine: 320
Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire . Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, teme di restare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere tempo con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: convolare a nozze. Ma con un bacio Chelsea e Sebastian si accorgono all'improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero...
10k di perversione
Micol Pambieri
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 164
"... il punto è che ero cieca, cieca di speranza e sorda, Dio com'ero sorda!..." È la storia di Maèl, cresciuta in un mondo surreale e fantastico, affascinata dalla ricerca delle emozioni e delle percezioni invisibili, essenziali per nutrire la sua anima, spinta da una fiducia incondizionata in un mondo bugiardo e vigliacco, fatto di parole vuote e significati traditi. Una pulce nell'universo sbagliato; imprigionata in una realtà immobile, nella solitudine del non ascolto. L'incontro virtuale con un Account Manager, sarà un salto nel vuoto pieno di speranza. Piano piano, conquisterà la sua fiducia e la farà sentire di nuovo viva, risveglierà i suoi sensi addormentati trascinandola in un vortice di piacere, di fantasie erotiche, di desiderio e cieca speranza, per poi abbandonarla nella delusione di un incontro mai avvenuto e di una vita mai realmente condivisa. Il dolore, la lacerazione provocata da una fiducia ancora una volta delusa, diventeranno la sua forza e la sua vendetta, la sua occasione, il suo destino.
La trilogia di Gabriel: Tentazione e castigo-Redenzione e tormento-Seduzione ed estasi
Sylvain Reynard
Libro: Libro in brossura
editore: TEA
anno edizione: 2020
pagine: 1176
Gabriel e Julia sono due anime inquiete. Per lui, qualsiasi trasgressione è lecita, qualsiasi donna è una preda. Tuttavia niente è in grado di placare i demoni del suo passato e la felicità è un sogno irrealizzabile. Perché quella del professore universitario specialista negli studi danteschi è solo una maschera dietro la quale si nasconde uno spirito tormentato. Per Julia, la vita è sempre una strada in salita, segnata dalla perdita delle persone che amava e da una relazione sbagliata. eppure adesso lei ha l'occasione di ricominciare da capo e di dedicarsi allo studio di Dante sotto la guida del celebre - e temuto - professor Gabriel Emerson. E il loro incontro cambierà tutto. Perché per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che spazzerà via le tenebre del passato; l'angelo che gli insegnerà ad amare. Per lei, l'incontro col professor Emerson è l'inizio di una «vita nova»...
Il diario di Lisa
Dukaikan
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 334
Racconto passionale che narra le avventure di una donna sposata che instaura col marito un rapporto morboso e "cattura" chi la circonda inserendolo in una specie di gioco dove non si sa chi è il dominatore e il dominato.
La drag queen e il re degli homo pomp
T.J. Klune
Libro: Copertina morbida
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 461
Credete nell'amore a prima vista? Sanford Stewart no. Impiegato di giorno e la strabiliante drag queen Helena Handbasket di notte, Sandy ha un acerrimo nemico: Sua Frociosità Pompato I, alias Darren Mayne, il re degli Homo pomp. I due sembrano odiarsi e comunicano con battute al vetriolo, finché un evento inaspettato e una missione disperata li costringeranno a collaborare per salvare il locale dove Sandy si esibisce. Tra litigi, incomprensioni e una buona dose di sarcasmo i due dovranno fingersi innamorati per tendere una trappola al sindaco Andrew Taylor, padre di Darren. Ma anche quando il confine tra finzione e realtà comincia a sfumare, i rancori del passato continueranno a minare il loro rapporto e solo l'intervento degli amici salverà la situazione.
Una notte al Fashion
Lily Carpenetti
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 196
Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino. Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi. Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.
Per tutto l'amore
Irene Cao
Libro: Copertina morbida
editore: Rizzoli
anno edizione: 2020
pagine: 304
Lasciarsi alle spalle il passato per scrivere con lui il suo futuro. Linda ha scelto: vuole Tommaso senza riserve, con tutto l'amore di cui è capace. Una follia, per una donna indipendente come lei, ma se a chiederle di seguirlo è Lord Perfection in persona, resistere è impossibile. Così, dalla campagna veneta Linda si ritrova a Lisbona, dove deve imparare a modulare il suo carattere spigoloso con la sottile arte del compromesso. Una vita perfetta, con l'uomo che vuole renderla felice a ogni costo, almeno finché il destino decide di incrinare il loro delicato equilibrio. Un destino che ha gli occhi familiari e dolci di chi le è sempre stato accanto e non ha mai creduto che potesse renderla davvero felice.

