fbevnts | Pagina 56
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Per tutti gli sbagli

Irene Cao

Libro: Libro in brossura

editore: Rizzoli

anno edizione: 2020

pagine: 304

Linda è volitiva, inquieta e contraddittoria. Brillante designer d'interni e collezionista di fidanzati e storie di una notte, se vuole una cosa se la prende senza chiedere il permesso, perché i suoi peccati sono la sua forza. Forse è per questo che, in amore come nel sesso, non ha ancora trovato qualcuno per cui valga la pena restare. Lo sa bene Alessandro, l'amico di sempre, uno spirito libero come lei che gira il mondo come fotoreporter. E impara a capirlo pure Tommaso, diplomatico freddo e impenetrabile, semplicemente perfetto nella sua bellezza di ghiaccio. Per Linda è inevitabile iniziare con lui un sottile gioco di seduzione. Ma quando la passione si accende, è difficile fermarsi.
12,00 11,40

Baby dream

Audrey Carlan

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 288

"Avevo bisogno di sparire. Fuggire, nascondermi e schiarirmi le idee lontano da tutto. Essere una poliziotta non è sempre facile, specialmente se sei una donna. Ma questa volta potrebbe essere la mia salvezza: ho appena accettato un incarico sotto copertura, l'occasione perfetta per sparire dalla circolazione. Da qualche mese, infatti, il club di motociclisti Hero's Pride è preso di mira: atti vandalici, intimidazioni e violenze contro i bikers e i loro cari. Il mio compito è quello di spacciarmi per una di loro e consegnare i responsabili alla giustizia. Vivrò nella stessa casa di Derek Layton, fingendo che sia il mio uomo. Viaggerò sulla sua moto, lascerò che mi baci in pubblico, ma non gli permetterò di considerarmi un trofeo da conquistare. Se Derek pensa che io sia una preda facile, si sbaglia di grosso."
4,90 4,66

Baby kiss

Audrey Carlan

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 256

Per lasciarsi il passato alle spalle, Holly ha attraversato l'oceano. Ha abbandonato l'Inghilterra per raggiungere l'Oregon, diretta verso la prima città degli Stati Uniti in cui ci fosse bisogno urgente di una bibliotecaria. E per la prima volta nella sua vita si è sentita completamente libera. L'unica cosa che voleva era dedicarsi ai libri, senza più preoccupazioni. Poi a una festa piena zeppa di motociclisti, ha incontrato Tank, l'uomo più impulsivo e arrogante che abbia mai conosciuto. È bastato uno sguardo per far divampare l'incendio. Holly però non era disposta a rinunciare alla propria libertà, così lei e Tank hanno stretto un accordo: niente legami, solo sesso. E tutto è filato a gonfie vele, finché il passato di Holly non è tornato a perseguitarla. E Tank ha deciso di infrangere tutte le regole per tenerla al sicuro...
4,90 4,66

Uno sconosciuto all'improvviso

Lauren Rowe

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 448

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l'idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola "bambolina"? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d'arte è "Martello". Il che lo rende l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi... o almeno credo.
4,90 4,66

Passione. Billionaire trilogy

Meghan March

Libro

editore: SEM

anno edizione: 2020

Fuori dal letto Holly e Creighton non si conoscono così bene. Quando Holly scopre l'esistenza di una ex moglie di cui Creighton non le aveva parlato decide di andarsene. Ma lui non è dello stesso parere.
13,00 12,35

Il tuo cuore tra le mie mani

Il tuo cuore tra le mie mani

Taide

Libro

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

John Parker, trentottenne cittadino americano che da molti anni gira il mondo senza una meta precisa con l’intento di sfuggire a non meglio identificati "Loro", sorta di ignote entità dalle quali si sente costantemente braccato e minacciato, giunge a Milano, dove, in maniera del tutto occasionale, conosce Debora, una bella studentessa universitaria di ventidue anni che si mantiene, oltre che con l’aiuto dei genitori, anche lavorando come cameriera in un bar. John, che da sempre ha il potere di esercitare sulle donne una sorta di oscura e subdola fascinazione, non ci mette molto a soggiogare Debora, la quale, pur di passare la serata con lui, non esita a disdire l’appuntamento che aveva col proprio fidanzato. Ma in quella che sembra destinata a essere una notte di folle passione e di sesso sfrenato e perverso, e che in parte effettivamente lo sarà, ecco che a un certo punto compaiono "Loro" a sovvertire ogni cosa, e da erotico, il racconto diventa dark erotic! Consigliato ad un pubblico adulto.
7,00

Baby love

Baby love

Audrey Carlan

Libro: Libro in brossura

editore: Newton Compton Editori

anno edizione: 2020

pagine: 256

Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero's Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi. Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l'ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.
4,90

Troppo amore

Almudena Grandes

Libro: Copertina morbida

editore: Guanda

anno edizione: 2020

pagine: 176

Una mattina come tante, ad accogliere Maria José Sànchez sul posto di lavoro è una telefonata che la riporta indietro di qualche anno, ai tempi in cui era una ragazza con i capelli molto lunghi e una spiccata vocazione artistica. A rituffarla in quei giorni è la voce di Jaime, il vecchio compagno dell'Accademia di Belle Arti, che le annuncia la morte di Marcos, un comune amico. Jaime e Marcos. Vecchi compagni, ma non solo. Dietro i loro nomi si squarcia un passato che non è mai passato: odore di acquaragia, di hashish, di corpi sudati, immagini di un triangolo amoroso. Tre ragazzi, tre diversi talenti che, procedendo insieme, avevano scoperto il piacere, provato il senso del possesso, l'ebbrezza della sfida alle convenzioni. Un legame forte, una passione totale che sbocciando si consuma, e consuma chi ne è travolto. Romanzo di sentimenti e nostalgie, "Troppo amore" è soprattutto la storia di una formazione artistica ed erotica, ai tempi della Madrid esaltante ed eccessiva della movida.
10,00 9,50

Turismo sessuale per signora

Turismo sessuale per signora

Pascal Schembri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 164

Questo libro di confidenze erotiche di mogli borghesi annoiate dalla routine, imposta da mariti sempre più occupati con la politica e con i benefit (anche erotici) della classe dirigente internazionale, si avvale di una narrazione esplicita e spregiudicata grazie alla figura di Alice, hostess al Parlamento Europeo, epicentro di una raccolta di confessioni di bruciante sensualità.
14,00

Erotico romance

Erotico romance

Maria Muti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 228

Due matrimoni. Un amore. Una donna e un uomo in due fasi diverse della vita. Un rapporto che diventa privato quando, dalla conoscenza reale, iniziano a scambiarsi messaggi con lo smartphone. Ne nasce una vibrante relazione a distanza che presto diventa anche una relazione sessuale, vissuta in intensi appuntamenti online in cui condividono ardenti fantasie, poi anche in veri incontri, sempre più appassionati. È la realtà virtuale ed è la scrittura il terreno d'incontro della loro intesa, che si nutre di un sesso travolgente e dilaga, irresistibile, nelle vite di entrambi. Fino a che punto il potere dell'immaginazione può catturare l'anima e condizionare esistenze in apparenza felici? Per quali vie un sentimento che si impone come assoluto può far saltare le strutture ordinate del quotidiano? In che modo gli affetti e i vincoli che portiamo con noi possono soffocare i nostri desideri più veri? Un romanzo sull'amore, sul matrimonio, sull'adulterio, sulle zone d'ombra della vita, sulla fatica del compromesso e sul coraggio della responsabilità, sul dolore della rinuncia e sulla felicità fragile e totale di ascoltare la voce del proprio cuore. E sul prezzo che va pagato, comunque.
16,00

Sedotta e liberata

Sedotta e liberata

Lady Floriana

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2020

pagine: 134

Un romanzo nel romanzo. Un dattiloscritto arriva, casualmente, sulla scrivania di Nicole, una efficiente capo-redattore. La storia, molto particolare e conturbante, scatena in lei un maremoto di emozioni, ricordi, paure e angosce. Così decide di incontrare l’autrice, Barbara, per sapere e per capire. Da subito ne è irresistibilmente attratta. Tra le due donne si instaura un rapporto di dominazione-sottomissione, un rapporto complesso che porterà Nicole a fare i conti con un trauma adolescenziale che aveva per troppo tempo rimosso. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
8,00

Justine o le disavventure della virtù

Justine o le disavventure della virtù

François de Sade

Libro: Libro in brossura

editore: Independent Legions Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 160

Justine o le Disavventure della virtù (Justine ou les Malheurs de la vertu), è uno dei capolavori della narrativa erotica a sfondo filosofico, e narra le vicende di una giovane ragazza di nome Justine, che nella sua ricerca della virtù diviene a suo discapito la vittima di sempre più diaboliche aberrazioni e supplizi, in un totale capovolgimento del classico schema narrativo caratterizzato dal bene e dalla virtù che trionfano sul male e sul vizio. Un romanzo che attraverso situazioni, personaggi e sofismi intende rovesciare la morale, condannando la virtù e premiando il vizio, nel quale la protagonista, Justine, nonostante tutto resta fedele ai suoi principi, pagandone fino in fondo le conseguenze. Opera in edizione integrale (1° edizione originale dell'opera, versione integrale tratta dal primo manoscritto dell'opera del 1787).
16,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.