Narrativa erotica
La pute sacrée
Catia Grandi
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2020
pagine: 128
Galeotto fu un pomodoro. È infatti a causa dell’ortaggio, accidentalmente fuoriuscito dalla borsa della spesa di Carla, che nelle vie del centro di Milano avviene l’incontro con Luigi. Da questa predestinata situazione, i due protagonisti iniziano il loro percorso lungo una via iniziatica tra sesso tantrico e sentimento romantico, verso la sintesi tra amor sacro e profano, alla ricerca dell’esperienza dell’orgasmo cosmico e dell’elevazione all’estasi divina. Attraverso le discipline sapienziali orientali e le relative tecniche metafisiche, i due amanti utilizzano il piacere come alta meditazione e osservatorio interiore per la costruzione di se stessi.
Il fuoco. Billionaire trilogy
Meghan March
Libro
editore: SEM
anno edizione: 2020
pagine: 175
Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell'etichetta discografica e a "fidanzarsi" con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un'avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell'albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell'avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti. Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C'è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.
Le corde dell'arpa
Carlo Coccioli
Libro: Copertina morbida
editore: Lindau
anno edizione: 2020
pagine: 184
Di quale natura è la relazione intima che da sempre e per sempre unisce Fabrizio e Letizia, facendo di Fabrizio l'ombra di Letizia e dando ai due lo stesso respiro, lo stesso alito? Le vicende dei giovani protagonisti di questo romanzo sono infatti segnate da uno speciale destino di fusione, che li condurrà lontano nella ricerca della soluzione dell'enigma della propria anima individuale, fino a visitare i luoghi più ambigui e torbidi dell'esperienza amorosa, in un'altalena di sentimenti inquadrati sugli sfondi cangianti dei loro viaggi in Italia e attraverso un'America Latina che incanta e ripugna. Pervaso da un'acuta sensibilità erotica e da un affetto quasi mistico per i suoi scomodi personaggi, Le corde dell'arpa ha una scrittura insieme lucida e poetica e una sorprendente qualità cinematografica, che, all'epoca della sua uscita in Francia nel 1967, gli attirò diverse proposte di trasposizione per il grande schermo. Illustrazione psicologicamente perfetta dell'antico mito dell'androgino, di tutti i romanzi di Carlo Coccioli questo è forse il più audace. La stampa europea, esaltando le qualità letterarie dell'opera, scrisse che essa iniziava un «genere nuovo» per il quale mancava ancora un nome.
Priest. Un prete
Sierra Simone
Libro
editore: Hope
anno edizione: 2020
pagine: 330
"Ci sono molte regole che un prete non può infrangere. Un prete non si può sposare. Un prete non può abbandonare il proprio gregge. Un prete non può abbandonare il suo Dio. Sono sempre stato bravo a seguire le regole. Fino a quando non è arrivata lei. Da allora, ho appreso nuove regole. Mi chiamo Tyler Anselm Bell. Ho ventinove anni. Alcuni mesi fa, ho infranto il voto di castità sull'altare della mia chiesa e, Dio mi perdoni, lo rifarei. Sono un prete e questa è la mia confessione."
Duro come il ghiaccio
R. C. Stephens
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 267
"L’hockey è la mia vita, una grande parte della mia vita. C’è una fila infinita di donne fuori dalla mia porta e ho la fortuna di giocare in squadra assieme al mio migliore amico di sempre, Oli. Tutto è perfetto… fino a quando non rivedo lei. La sorella gemella di Oli, Flynn, che… non può vedermi. E non la biasimo: le riporto alla memoria la peggiore notte della sua vita. Ora che è la mia vicina di casa, vederla ogni giorno mi uccide lentamente. Mi chiedo se potremo mai tornare amici."
Oceano in te
Starla War
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2020
pagine: 461
Gli amori impossibili non muoiono mai, si dice, vero? E l’amore di Anna per Giordano, l’uomo dagli occhi come l’oceano, è davvero impossibile. Lui è dannatamente bello, terribilmente sexy, sfacciatamente bravo a fare l’amore, e poi è ricco, potente, abituato a comandare. Di più: è promesso sposo a una giraffa con voce da scoiattolo. Un vero macello! Peggio, non è finita qui: è il fratello del suo ragazzo, di Adamo. Tutti gli ingredienti per un grosso problema ci sono, ora mescolate con la passione, il sesso, l’incoscienza di una giovane donna di vent’anni, la perversione di un uomo più grande di lei, la sua affascinate arroganza...
Bianca
Mia Alexander
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 142
Bianca è da tempo innamorata di Carlo e una sera riesce a sedurlo. Per lei è amore incondizionato, per lui, sposato, è solo sesso. Sembra una storia come tante altre, ma non lo è, vi sorprenderà la piega che prenderanno gli eventi. I due vengono scoperti dalla moglie di lui, che chiude la relazione, e si troveranno, complice una gravidanza inattesa, a convivere. È una forzatura e si vede dalle liti, dalla indifferenza con cui Carlo tratta Bianca, la escluse dalla sua vita. Poi, una disgrazia, che cambierà gli equilibri della coppia. Ci saranno vacanze da dimenticare e indimenticabili, Bianca si troverà costretta a prendere delle decisioni radicali, persino a cambiare Paese, visto il comportamento di Carlo. Eppure, l’amore sboccia quando e dove meno te lo aspetti. Bianca ha sempre inseguito Carlo, ha sempre fatto di tutto per farsi amare da lui: e se i ruoli si invertissero? Si sa, il destino è mutevole. Questa è una storia d’amore e di sesso: venite a scoprire quanto possono essere imprevedibili questi due elementi.
Caroline
Elisabetta Mattioli
Libro: Libro in brossura
editore: GDS
anno edizione: 2020
pagine: 44
Caroline ha cambiato la sua vita, dopo l’ennesimo tradimento, si trasferisce nella graziosa Peschiera del Garda, si realizza sul lavoro, e in breve tempo, diventa l’architetto più richiesta della zona e la fama, supera i confini del “Bel Paese”. Caroline ha chiuso definitivamente, con l’amore e il sesso, le continue delusioni l’hanno portata a prendere questa decisione, fino a quando il fato, gioca l’imprevedibile partita e le infligge un sonoro scatto matto, ed un giorno mentre si trova al solito bar, incontra un uomo affascinante ed intrigante, cede alla tentazione, e fa sesso assieme a lui ma poi lo sconosciuto sparisce nel nulla. Caroline è di nuova sola con i suoi pensieri, e si rassegna ancora alla solita condizione, ma l’ennesimo evento imprevisto, “bussa” direttamente alla sua porta, ha un nome e cognome, si chiama “Michael”.
La stanza dei sogni. Alice attraverso la porta
Davide La Greca
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2020
pagine: 126
"Black Dream" questo è il nome del locale in cui Alice metterà a nudo le sue fantasie, in cui scoprirà se stessa, guidata dalle mani di colui che saprà far esprimere la sua vera natura. Per la protagonista, sottomissione e B.D.S.M. non sono delle limitazioni ma degli strumenti capaci di dare libertà e soddisfazione al suo io interiore, percorrendo la sfocata linea che divide piacere e dolore, eccitazione e vergogna, conforto ed umiliazione. In un bizzarro limbo tra onirico e reale, Alice si troverà ad oltrepassare, come attirata da una forza magnetica irresistibile, la soglia della Stanza: prima "preda" incuriosita e, poi, sempre più lupa e predatrice, lentamente consapevole della sua forza erotica.
Diario erotico sentimentale di una signora perbene
Cerioli
Libro
editore: Pizzo Nero
anno edizione: 2020
Alle corde
Leandro Conti Celestini
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 400
Anno 1979, da qualche parte al confine tra Nevada e Oregon, fatto di strade deserte, montagne in lontananza, cieli sconfinati e il silenzio di un pomeriggio inquieto. Tristan è un giovane uomo con un sogno: entrare nel circuito del Professional Wrestling, ed è in viaggio per affrontare il primo incontro che potrebbe aprirgli le porte della nuova carriera. Inizierà così il suo percorso in locali da pochi soldi e match senza regole nelle periferie selvagge del nord America, nella speranza di venire notato dalle federazioni ufficiali ed entrare nel grande giro. Lontano dalla famiglia e dal mondo sicuro della sua piccola città dove mai niente accade, il viaggio lo farà crescere e mutare: dalla scoperta e accettazione della sua omosessualità, alle prime esperienze erotiche con altri uomini fino a rinsaldare il profondo rapporto con il suo Coach, da sempre figura paterna e fraterna al suo fianco. Incontrerà soddisfazioni e vittorie, piacere e godimento, ma anche dolore, incertezze e sconfitte, fino a incrociare la strada con un bellissimo ma pericoloso avversario. Per la presenza di scene erotiche gay e di cruenti combattimenti, se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto.
Fine di una pandemia. Breve diario di una schiava
Leila De Rossi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2020
pagine: 102
C’è la pandemia, siamo reclusi in casa, ma la carne, il sesso, la voglia non conoscono pace, non vanno in letargo, soprattutto per chi il sesso lo vive come massimo piacere della vita e non noiosa necessità riproduttiva. La schiava Leila ci narra la sua storia di devozione al Padrone...

