Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Essere & avere. L'arte segreta per sentirsi ricchi e diventarlo

Suh Yoon

Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2019

pagine: 239

Quando Jooyun Hong si è messa alla ricerca della chiave per aumentare la ricchezza in un periodo di crescente disuguaglianza, ha incontrato una famosa insegnante coreana, nota per aver elargito consigli a mezzo milione di connazionali. Ora condivide ciò che ha imparato in un libro che cambia la vita, e inizia con una semplice emozione che chiama l'Avere. Una soluzione innovativa per costruire una fortuna usando la tue emozioni e che apre le porte a un nuovo mondo pieno di speranza e prosperità. Modificando le tue emozioni sul denaro, puoi fare di ogni acquisto un passo verso il tuo vero sé. L'Avere è il potere che attrae la ricchezza e questa incredibile serie di lezioni ti guiderà a rivendicare quel potere nella tua vita: impara a sentire ciò che hai già e sarai in grado di avere molto di più. Un viaggio filosofico che stabilisce un quadro per raggiungere una relazione potenziata con il denaro, in cui le persone possono conseguire più facilmente e rapidamente obiettivi finanziari molto soddisfacenti vivendo in sintonia con le loro vere emozioni. Quasi tutti siamo dotati della capacità di guadagnare ingenti fortune e applicando alla vita di tutti i giorni le intuizioni pratiche ma rivoluzionarie di Essere & Avere, possiamo sperimentare una trasformazione del nostro stato d'animo, della nostra realizzazione e, in definitiva, del nostro patrimonio netto.
12,90 10,97

No dieta con C.A.L.M.A. Il metodo che origina il cambio d'alimentazione partendo dalla correzione delle abitudini disfunzionali

Leslye Pario

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 248

Il libro è rivolto a chi ha già fatto mille diete e vuole dimagrire una volta per tutte, a chi vuole ritrovare vitalità e buonumore, a chi è vittima dello stress e vuole ritrovare la serenità e a chi non riesce ad accettare il suo corpo. Non si parla di dieta, di calcolo delle calorie e di sacrificio, il fine è quello di fornire uno strumento di consapevolezza che è il primo passo per poter capire e scegliere cosa e come cambiare. Molte volte il solo cambiamento di alimentazione non è sufficiente e non dà i risultati sperati. Attraverso l'esplorazione di principi di sana alimentazione, di funzionamento del corpo e della mente, e strategie di azione basate sui piccoli passi il libro aiuta a capire su quali aree portare attenzione. Si prendono in esame per esempio l'importanza di riposo, respirazione, gestione dello stress, salute intestinale, meditazione, approccio mentale: tutti fattori che rivestono un ruolo fondamentale nella ruota della salute e che devono essere in equilibrio. Le carte sono un potente e divertente alleato: si possono utilizzare per rinforzare la motivazione, o pescarle a caso per avere la direzione da seguire nei momenti di confusione.
24,00 20,40

I codici del cambiamento. Tarocchi e I Ching: DNA dell'anima

Carlo Bozzelli

Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2019

pagine: 232

L'I Ching e i Tarocchi, due tra i più antichi testi di sapienza tradizionale, custodiscono, nella loro matrice codificata, una segreta conoscenza sul DNA e i suoi meccanismi. Un numero sempre più elevato di studi scientifici ipotizza che il DNA sia una vera e propria lingua che, svolgendo funzioni di meta-comunicazione simili a quelle di un'antenna ricetrasmittente, risponde a diversi tipi di frequenze, tra cui quelle del linguaggio e dell'attitudine umani. Sul piano simbolico, infatti, i 64 esagrammi del Libro dei Mutamenti e i 22 Arcani Maggiori del Tarot si rivelano essere, rispettivamente, i corrispettivi delle 64 triplette genetiche e dei 22 aminoacidi che, sul piano biologico, governano la costruzione delle proteine, le molecole base della vita. In particolare, dalla loro interazione emerge l'esistenza di strutture definite Codici del Cambiamento o iCode che, in qualità di centri funzionali della coscienza, serbano le chiavi delle dinamiche interiori di ogni essere umano. Il lavoro di Bozzelli, dunque, offre una prospettiva sul contenuto dell'I Ching e del Tarot, contenuto che, paragonabile a una tecnologia innovativa espressa da archetipi che si trasformano in Parole Chiave, cioè vibrazioni, consente di compiere una mirabile trasmutazione evolutiva lungo il personale cammino dell'esistenza.
25,00 21,25

Iniziazione alla grafologia

Marisa Paschero

Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2019

pagine: 218

Una guida per comprendere e interpretare le sottili dinamiche che danno vita alla scrittura, quel "gesto totale" con cui, inconsapevolmente, raccontiamo noi stessi. L'autrice, facendo appello non solo alla capacità mnemonica, ma anche a quella intuitiva, associativa e creativa del lettore, lo conduce direttamente al "cuore" della traccia grafica nel suo significato più profondo.
9,50 8,08

L'esame per la patente di guida. Manuale teorico-pratico per le patenti A e B

Antonio Messina

Copertina morbida

editore: ALPHA TEST

anno edizione: 2019

pagine: 288

La nuova edizione di questo manuale raccoglie la teoria essenziale e il materiale di esercitazione utili per superare l'esame delle patenti A e B ed è aggiornata alle ultime novità introdotte dal "Decreto sicurezza". Ogni capitolo tratta uno specifico argomento e, partendo dall'analisi dei quesiti ufficiali, chiarisce i concetti essenziali per individuare le risposte esatte; al termine della spiegazione, una scheda di ripasso con una selezione di domande attinenti permette di testare subito il proprio livello di preparazione. Il volume contiene anche tabelle sulle Categorie delle patenti, con le loro caratteristiche, e sui limiti di velocità.
17,90 15,22

Vaffanculo ai sensi di colpa. Come smettere di farsi del male e godersi la vita

Olivia Moore

Copertina morbida

editore: SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 142

In amore, sul lavoro, davanti allo specchio: il senso di colpa ci perseguita e ci fa vivere nell'ansia costante di non essere all'altezza. Da questo rimorso dipendono molte decisioni sconsiderate, compromessi e sacrifici quotidiani cui ci sottoponiamo per non deludere le aspettative di amici, figli, parenti... Esiste anche un senso di colpa positivo, che protegge noi e chi ci sta intorno? O si trasforma sempre in un alibi, in un nemico che ci paralizza? Per scoprirlo affidatevi a questo manifesto e verrete iniziati all'arte di praticare un sano egoismo, assaporando il piacere di dire 'no' senza sentirvi uno schifo. Pagina dopo pagina vi verrà voglia di mettere da parte gli impegni di troppo e le responsabilità, riscoprendo finalmente la gioia di essere fino in fondo voi stessi. E sarà una liberazione!
12,90 10,97

I tarocchi ti raccontano. Uno strumento sorprendente per illuminare la propria interiorità e imboccare la via della cura

Mariagiovanna Luini

Copertina rigida

editore: TRE60

anno edizione: 2019

pagine: 268

"I tarocchi sono figure colorate, giochi leggeri, e scavano nell'inconscio. Che un medico si occupi di inconscio non dovrebbe stupire: non siamo meccanici che riparano (quando possibile) il corpo fisico, siamo o dovremmo essere co-guaritori del meraviglioso insieme 'mente-corpo-spirito'. Co-guaritori perché il principale guaritore di se stesso è il paziente, e il medico un compagno attento e amorevole sulla via della Cura. I tarocchi non sono medicine per il corpo fisico, non hanno finalità terapeutica e non è questo il senso del libro: ci trasportano nell'illusione creativa del gioco, spingono a proiettarci su una sequenza visiva senza il filtro delle parole e della razionalità. All'inconscio non servono ragionamenti e grandi discorsi: è una porta chiusa che si spalanca grazie a stimoli speciali. Ognuno potrà giudicare se e quanto una mano di carte possa smuovere energie che, alla fine, si riveleranno salutari. Nel mio studio medico non uso i tarocchi, ma negli spazi e tempi senza il camice non considero scorretto giocare con chiunque abbia voglia di indagare l'indicibile. Osservando da spettatrice le meraviglie del risveglio dell'inconscio." (L'autrice)
18,00 15,30

Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching

Willem Lammers

Copertina morbida

editore: My Life

anno edizione: 2019

pagine: 216

Logosintesi è un metodo di autoaiuto ideato dallo psicoterapeuta olandese Willem Lammers, utile per accrescere la consapevolezza interiore lungo il cammino dello sviluppo personale grazie al potere delle parole, che imparerai a conoscere e a valorizzare attraverso i casi e gli esercizi presentati dall'autore. Nella nuova edizione è presentata l'evoluzione della tecnica, oltre alle basi per chi si avvicina per la prima volta a questo metodo di guarigione emotiva. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi. Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi. Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita.
14,90 12,67

Metti a dieta la tua mente. Il metodo rivoluzionario per dimagrire usando il cervello

Philippe Tahon

Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 288

Lo psicoterapeuta Philippe Tahon ha ideato un semplice programma che chiunque sarà in grado di seguire, arrivando così a perdere definitivamente i chili di troppo. Questo libro non è una dieta in senso stretto, ma una guida che ti aiuterà a nutrirti in modo più consapevole, intuitivo e sereno, liberandoti per sempre dalla trappola delle diete punitive e inefficaci.
16,90 14,37

I quiz dell'esame per la patente di guida. Eserciziario per le patenti A e B

Antonio Messina

editore: ALPHA TEST

anno edizione: 2019

pagine: 504

Questo eserciziario consente di allenarsi su tutti i 7.165 quiz dell'esame per le patenti A e B, e di testare subito il proprio livello di preparazione sia per singoli argomenti sia attraverso prove simulate dell'esame. Il volume contiene l'intero archivio ufficiale delle domande d'esame ed è aggiornato alle ultime novità introdotte dal "Decreto sicurezza". Il nuovo software Alpha Test Player, scaricatile gratuitamente, permette di comporre un numero illimitato di simulazioni d'esame e di svolgerle secondo le modalità della prova ufficiale, visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica.
16,90 14,37

Fregatene! Piccole decisioni che danno qualità alla vita (e liberano dai rompiscatole)

Alexandra Reinwarth

Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Chi è dell'avviso che la vita potrebbe reggere un pizzico in più di libertà, tempo a disposizione, autodeterminazione e persino più cioccolata, a fronte di meno amici egoisti, gruppi di WhatsApp, feste comandate, visite di rito ai parenti, sensi di colpa, obblighi fittizi e formalità, ha pienamente ragione. Lasciatevi ispirare da Alexandra Reinwarth su come liberarvi da persone, cose e situazioni "succhiatempo" e per giunta irritanti, senza per questo diventare a vostra volta insopportabilmente stronzi. Imparate come le piccole decisioni possono avere un grande effetto sulla qualità della vita. Sarà un gioco da ragazzi. Ci sono momenti nella vita in cui ci rendiamo conto che qualcosa deve cambiare. Per Alexandra Reinwarth uno di questi momenti è stato quando con un sincero "vaffa!" ha finalmente mandato al diavolo quella snervante della sua amica Kathrin. Senza di lei la vita è diventata più bella... e chissà quanto potrebbe esserlo la nostra se in generale smettessimo di fare cose che non vogliamo, con persone che non ci vanno a genio, inseguendo ciò di cui possiamo fare a meno. A chi si fa in quattro per gli altri e mette sempre se stesso in secondo piano, a chi vuole levarsi di torno scocciature e scocciatori vari ma non sa da dove cominciare, una guida per riappropriarci di noi stessi e della nostra vita.
8,00 6,80

Kung-fu e l'arte di passare all'azione. Supera le tue paure, agisci come uno Shaolin

Bernhard Moestl

Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 138

Attraverso otto semplici passi, l'autore Bernhard Moestl, che ha appreso da un grande maestro la filosofia del combattimento e dell'azione efficace dei monaci Shaolin, ci indica le tappe per imparare a non considerare il cambiamento come un pericolo. Una di queste è lasciare la nostra zona di comfort e accettare l'incertezza del futuro: è il primo grande passo per raggiungere la meta che ci siamo prefissati. Solo realizzando le nostre idee, infatti, diventeremo persone d'azione, capaci di mettere mano a un progetto e trasformarlo in realtà, arricchendo in maniera duratura la nostra quotidianità. Seguendo Bernhard Moestl nella scoperta dei metodi dei monaci Shaolin diventeremo consapevoli di cosa vogliamo veramente e saremo padroni del nostro futuro.
13,00 11,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.