Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Rinascita. Hellblazer

AA.VV.

Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 96

Londra è splendida, e il mago inglese più amato e odiato dell'universo DC sta passando un periodo meraviglioso. Ci credete? No? Fate bene! Perché un battaglione di combattivi demoni si è messo sulle tracce di un'ex fidanzata di John, e anche la cacciatrice, storica alleata di Batman, non stravede per il nostro tabagista preferito... Sesto e ultimo volume per la più recente serie dedicata allo storico personaggio Vertigo. Il volume contiene "The Hellblazer" #20-24.
10,95

He-Man and the masters of the Universe. Minicomic collection

AA.VV.

Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 160

Negli anni Ottanta il fenomeno dei Masters of the Universe invase il mondo. La linea di action figure che nacque dal successo della serie animata presentava in ogni confezione un minicomic che divertiva e aiutava nel gioco i bambini di tutto il mondo. Questa serie di volumi presenta tutti i minicomic dei Masters of the Universe realizzati, con approfondimenti e interviste agli autori originali. In questo volume l'intervista a Larry Houston.
12,95

Soul guide

Golo Zhao

Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 179

A volte le anime indugiano, dopo la morte, perché hanno lasciato qualcosa in sospeso. A volte indugiano per amore. Qualcuno le deve attendere, per portarle a ciò che verrà, quando finalmente saranno in pace. Questa è la storia della guida di anime, che aspetta i dipartiti dopo il prima e prima del dopo.
19,00

Il fallico folle

Moebius

Libro

editore: Alessandro

anno edizione: 2019

16,99

Il ragazzo di Guantanamo. La vera storia di Mohammed El-Gorani

Alexandre Franc, Jérôme Tubiana

Libro in brossura

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 175

Mohammed El-Gorani è un ragazzo di 14 anni che sogna un futuro migliore, così lascia l'Arabia Saudita per studiare l'inglese e l'informatica in Pakistan. Due mesi dopo il suo arrivo è l'11 settembre 2001. Nel posto sbagliato al momento sbagliato, Mohammed è arrestato e trasferito alla base militare di Guantánamo, sull'isola di Cuba. Qui, dove la vita passa fra prepotenze e grandi o piccole difficoltà quotidiane, si ritrova a essere uno dei prigionieri più giovani, e tra i pochissimi di colore. Passeranno otto anni prima che gli venga riconosciuta l'innocenza. Questa è una storia vera, ma è anche un doloroso racconto sulla giustizia, sul concetto di libertà e sull'esercizio del potere.
18,90

Il giocattolo dei bambini

Miho Obana

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

12,90

Eravamo in dieci

Nine Antico

Libro rilegato

editore: L'Ippocampo

anno edizione: 2019

pagine: 48

«Eravamo in 10 e non ci spaventava proprio niente... Camminavamo in fila, come piselli nel baccello, e il nostro motto era 'Più nulla ci separa!'». Con questa risoluta dichiarazione comincia la storia di dieci intrepidi bambini che una notte d'estate fuggono di soppiatto per esplorare l'isola su cui si trova il collegio che li ospita. Ma già alla pagina successiva l'entusiasmo si raffredda... tanto che da 10 passano a essere in 9, poi in 8, in 7, e così via. E il conto alla rovescia del ritornello continua fino a un «ero sola» che conclude l'avventura. Perché, man mano che si inoltrano nel paesaggio notturno, il coraggio viene loro meno, il gruppo si assottiglia e ognuno trova una buona scusa per tornarsene a letto... Età di lettura: da 6 anni.
15,00

Donne senza paura. 150 anni di lotte per l'emancipazione femminile. Libertà, uguaglianza, sorellanza

Marta Breen, Jenny Jordahl

Libro rilegato

editore: TRE60

anno edizione: 2019

pagine: 119

In ogni parte del mondo le donne hanno lottato e lotta ancora per la loro emancipazione e i loro diritti. Questo libro racconta la storia che tutti dovremmo conoscere. È il viaggio che le nostre mamme, le nostre nonne e le nostre bisnonne hanno compiuto per arrivare fino a oggi. Donne senza paura è il racconto illustrato di questo percorso, visto attraverso la vita di alcune donne-simbolo: dall'antischiavista Sojourner Truth a Olympe de Gouges, che scrisse la Dichiarazione dei diritti della donna e della cittadina, da Margaret Sanger, che creò la prima clinica per le donne, fino a Malala, che ha ottenuto il premio Nobel per la pace, e alle numerose donne del movimento #MeToo.
14,90

Vlad

Matteo Strukul, Andrea Mutti

Libro rilegato

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 64

"Con Vlad. Le lame del cuore" comincia una trilogia di libri a fumetti creata da Matteo Strukul. Vlad III di Valacchia, noto soprattutto con il nome di Dracula, è il condottiero che ha ispirato Bram Stoker nella creazione del vampiro per eccellenza. Matteo Strukul sceglie però di raccontare un'altra storia, quella reale. Non ci sono elementi sovrannaturali, ma anche in questo caso il sangue scorre a fiumi. Battaglie, intrighi politici e passionali, efferati delitti e feroci esecuzioni pubbliche...
14,00

One piece party

Eiichiro Oda

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Lo spin-off comico di «One Piece» continua con cinque nuovi episodi. Stavolta Usop se la vedrà brutta quando verrà portato per sbaglio... al Quartier Generale della Marina!
4,90

Magi. Adventure of Sindbad

Shinobu Ohtaka, Yoshifumi Ohtera

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 176

In che modo Sindbad è diventato il Re dei Sette Mari dopo la distruzione di Sindria? In questo volume l'epilogo della storia e l'incontro con la maga geniale che in futuro sarà una delle colonne portanti del nuovo regno. Sindbad infatti non si dà per vinto e progetta di ricostruire il suo paese. La conclusione di questo volume va ad agganciarsi alla serie «Magi. The Labyrintb of Magic»: ora il quadro è completo.
4,30

Mob Psycho 100

One

Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

Il manipolo di terroristi dotati di poteri paranormali che si fa chiamare "L'artiglio" è passato all'azione. Quando Mob rientra a casa dopo aver terminato la maratona scolastica, trova la sua abitazione in fiamme. Da quel momento la sua vita quotidiana, in generale, prende una piega anomala. Sia lui che Teru ricevono la visita di alcuni membri dell'Artiglio, che intendono sfruttare i poteri per seminare terrore.
4,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.