Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Le avventure di Luke Skywalker. Star Wars

Jason Aaron, Kieron Gillen, Leinil Yu, Jorge Molina

Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 300

È un periodo di rinnovata speranza per la Ribellione. La più grande arma del malvagio Impero Galattico, la Morte Nera, è stata distrutta. Ma l'Impero rimane ancora molto potente e le missioni di Luke, Leia e Han Solo per liberare la galassia dalla morsa di Palpatine e Darth Vader non sono finite: in queste storie i tre eroi ribelli e i loro amici saranno alla prese con spie infiltrate e prigionieri preziosi, improbabili alleati e contrabbandieri. Ma soprattutto dovranno misurarsi con la squadra di assaltatori d'élite al comando dello spietato Sergente Kreel, il Maestro di giochi. Luke Skywalker è già sopravvissuto in passato agli attacchi di Kreel, ma lui e il resto della Ribellione non hanno ancora conosciuto tutta la violenza e la rabbia di cui è capace l'Impero. Il Lato Oscuro non è mai stato così cupo... Contiene le due storie complete: "Prigione ribelle", "L'ultimo volo della Harbinger" e la storia breve: "Dilemma da droide".
22,00

Il circo della vita

Nicolas Antona, Nina Jacqmin

Copertina rigida

editore: Tunué

anno edizione: 2019

pagine: 76

La vita è fatta di tappe... La più dolce è l'amore. La più difficile, la separazione. La più dolorosa, gli addii. La più bella, ritrovarsi.
16,00

Destino

Yoshiharu Tsuge

Copertina morbida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 207

Destino è un vero e proprio viaggio nella carriera di Yoshiharu Tsuge attraverso i suoi stessi racconti. Vi troviamo le primissime apparizioni sulla rivista "Garo", con racconti di samurai già pervasi di lirismo, onirismo, ironia ed empatia per gli ultimi (ad esempio proprio Destino, che dà il titolo alla raccolta), ma anche racconti precedenti che incarnano lo stile gekiga più autentico (Manette e Il formicaleone; quest'ultimo è appunto la versione ampliata di un racconto di fine anni '50). Vi troviamo poi racconti di viaggio di fine carriera, dove emergono tematiche erotiche (Il nostalgico) e ritratti delle classi più umili (La locanda del realismo). L'inquietudine, espressa in maniera esplicita nei primi racconti pulp, si trasforma in brivido implicito, grazie a una complessa simbologia che rilascia echi e riverberi e alla narrazione di emozioni esaltate dall'incertezza del non detto.
20,00

L'isola errante

Kenji Tsuruta

Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

pagine: 192

Amelia Mikura eredita dal nonno l'attività di corriere espresso. La sua vita scorre tranquilla con il gatto e il suo idrovolante, quando all'improvviso si interessa a un'isola misteriosa che sembra... muoversi!
16,90

La spada selvaggia di Conan (1985)

Ernie Chan, Michael Fleisher

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 368

In una spedizione attraverso il selvaggio territorio dei Pitti in cerca del Demuzaar e dei suoi segreti, Conan scopre molto di più che un semplice tesoro antico. E poi il Cimmero dovrà affrontare dei cannibali assetati di sangue, mettersi alla ricerca delle fonti magiche di Aka-Gaar che sono reputate di far ringiovanire, e sopravvivere alla Valle delle Ombre Urlanti da cui nessuno ha mai fatto ritorno.
25,00

Vignette

Andrea Pazienza

Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 240

Andrea Pazienza ha inaugurato un nuovo modo di fare satira. Nelle sue vignette il qualunquismo delle chiacchiere da bar si mescola con lo sguardo trasognato del bambino e la veduta del marziano che ci osserva da anni luce di distanza. Che sia politica o di costume, sottile oppure sguaiata, è una satira che denuda l'animo umano, in uno slalom incessante tra il già detto, l'indicibile e la sciocchezza. Introduzione di Makkox.
25,00

La sposa davanti alla stazione

Shintaro Kago

Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 211

«Voglio sposarmi al più presto! Dov'è la mia donna del destino?» Addormentatosi con questo pensiero, un uomo si risveglia l'indomani con un filo rosso al dito mignolo. La tradizione nipponica vuole infatti che due anime gemelle siano legate tra loro da un invisibile filo rosso. L'uomo segue il filo alla ricerca dell'amata, ma all'altro capo ritrova... un mignolo! Una marcia nuziale da brividi risuona davanti alla stazione, tra mutilazioni, squartamenti, cadaveri, caos, superstizioni... La visione di Shintaro Kago sul mondo delle cerimonie nuziali e il matrimonio. Adatto a un pubblico adulto.
18,00

Deadwood Dick. Fra il Texas e l'inferno

Maurizio Colombo, Joe R. Lansdale

Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 144

A volte, una buona azione può ritorcersi contro chi decide di compierla. Immaginatevi il cowboy afro-americano Deadwood Dick che soccorre uno sconosciuto lasciato a morire nel deserto. E poi immaginatevi una marea di guai che gli piombano addosso: pistoleri incalliti, prostitute cinesi e un cadavere sempre più ingombrante... Tratto da un racconto di Joe R. Lansdale, una storia ambientata nella piccola cittadina di Hide & Horns, un luogo della frontiera molto simile all'inferno.
19,00

American flagg!

Howard Chaykin, Alan Moore

Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 242

Nel 2031 tutto sta andando a rotoli: il plexus spadroneggia e sembra che la libertà individuale sia destinata a divenire un pallido ricordo, e l'illusione di essa uno strumento di controllo delle masse. Ecco il quarto volume del capolavoro dell'arte sequenziale American Flagg!, una delle serie a fumetti più iconiche e dissacranti degli anni 80, in cui fantascienza e (feroce) satira politica si mescolano per dare origine a un personaggio indimenticabile: Reuben Flagg. In questo volume, inoltre, la trama parallela scritta da Alan Moore si riunisce alla narrazione principale in un finale... col botto!
29,90

Tarzan. Strisce giornaliere e domenicali

Russ Manning, Edgar R. Burroughs

Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 292

Terzo volume che prosegue la riedizione - rigorosamente integrale e cronologica - delle strisce di Tarzan del leggendario Russ Manning. Nel bianco e nero delle strisce quotidiane e nei colori delle tavole domenicali uscite tra il 1974 e il 1979, l'incarnazione a fumetti dello storico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs agli inizi del Novecento rivive in una serie volumi da collezione.
42,00

Il giocattolo dei bambini. Big edition

Miho Obana

Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2019

pagine: 270

Il fumetto che ha ispirato la serie animata «Rossana».
12,90

Piccoli momenti d'amore

Catana Chetwynd

Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 160

Piccoli gesti d'amore che rendono speciale la vita di coppia. Nato come un piccolo fumetto da regalare al fidanzato, Catana Comics è diventato un fenomeno di internet con milioni di lettori innamorati del suo umorismo delicato e sincero. Attenzione: questo libro ti scalderà il cuore!
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.