fbevnts | Pagina 15
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Narghilè al mirtillo nero

Narghilè al mirtillo nero

Paolo Murano

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 526

Paolo, per molti Paul, racconta la sua storia. Non la racconta a noi, ma alla psicologa che lo tiene in cura. Nel lungo viaggio a ritroso nel passato, scopriremo il dipanarsi di una vita di eccessi: risse, droghe, alcol e sesso, che altro non sono che il suo modo per affrontare le grosse insicurezze generate dal padre che lo ha mortificato e sminuito sin da quando era piccolo. Il romanzo è la confessione sincera e spudorata di un ragazzo che, provato dal difficile rapporto con il padre e dalla prospettiva di una vita senza sbocchi, decide di costruirsi un proprio mondo, fatto di esagerazioni, di eccessi e di smoderatezze che, alla fine, accentueranno i suoi problemi di ansia. In questo viaggio, lungo quindici anni, vedremo il protagonista trasformarsi da adolescente tranquillo, insicuro e innamorato in un uomo insaziabile, smisurato e affamato di donne. L’assenza di filtri e la mancanza totale di ogni censura ci restituiscono lo scabroso arco di trasformazione di un uomo alla ricerca della propria dimensione, tramite il piacere più sfrenato, quello senza alcuna morale e senza alcuna regola... Edizione deluxe.
22,00

Sexy e irraggiungibile. I playboy di New York. Volume Vol. 3

JA Low

Libro: Libro in brossura

editore: Heartbeat Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 320

Emma Banks è una donna forte, single e indipendente, impegnata a costruire il suo impero nel mondo della moda. Non ha tempo per gli uomini, a meno che il tutto non avvenga alle sue condizioni: senza etichette né legami duraturi. Emma è felice del modo in cui vive la sua vita. Fino a quando non conosce Anderson West. Doveva essere solo un passatempo, l’avventura di una notte durante una vacanza. Ma poi si rincontrano a Las Vegas e ci ricadono un’altra volta. Se solo il mattino seguente non si svegliassero con le fedi intorno alle dita… Due persone allergiche ai legami si sono fuse in una sola. Pensavano che sarebbe stata una storia divertente di cui avrebbero potuto ridere, finché la famiglia di Anderson non fa a Emma un’offerta che non può proprio rifiutare.
14,90 14,16

Dieci racconti erotici perversi e sconvenienti

Libro

editore: Edizioni Thyrus

anno edizione: 2024

pagine: 134

13,00 12,35

Il nuovo prof

Il nuovo prof

Daniela Barisone, Koorime Yu

Libro

editore: Lux Lab

anno edizione: 2024

pagine: 276

16,00

Gabbia

Gabbia

Daniela Barisone, Juls Sk Vernet

Libro

editore: Lux Lab

anno edizione: 2024

pagine: 106

9,00

Pride & knots

Pride & knots

Daniela Barisone, Juls Sk Vernet

Libro

editore: Lux Lab

anno edizione: 2024

pagine: 264

15,00

Uno stato perfetto. Il regno utopico di Tamoé

François de Sade

Libro

editore: D'Amico Editore

anno edizione: 2024

Uno Stato perfetto, governato dal figlio di un illuminista francese e di una polinesiana che ha trovato il mezzo, abolendo la proprietà, stabilire la pace, la serenità e - naturalmente - di rendere tutti felici. Disquisizione utopistica presente nel “romanzo nel romanzo” costituito dalle avventure di Sainville e Léonore, che fa parte del “romanzo filosofico” Aline et Valcour (pubblicato 1795, ma scritto quando l’autore era incarcerato alla Bastiglia nel 1788), la descrizione dello Stato perfetto (per Sade) di Tamoé costituisce un unicum nella produzione sadiana ed una efficace sintesi delle teorie illuministiche che sfociarono nella sanguinosa rivoluzione francese e nel Terrore, quando - anziché proporle agli indigeni di una pressoché irraggiungibile isola del Pacifico - si cercò di imporle in Occidente.
12,00 11,40

Erotismo e umorismo. Adatto a un pubblico adulto

Erotismo e umorismo. Adatto a un pubblico adulto

Vincenzo Guaglione, Massimo Guaglione

Libro: Libro in brossura

editore: Abrabooks

anno edizione: 2024

Il libro "Erotismo e Umorismo" racconta di due gemelli alle prese con varie situazioni di carattere sessuale ma il tutto condito in chiave comica, autolesionista e controproducente per i due personaggi in questione; infatti, in questi racconti si narrerà di due gemelli al campo nudisti, di due gemelli al Club Privè, di due gemelli all'interno di un Sexy Shop e finanche di due gemelli spettatori ad uno spettacolo di Burlesque ma il tutto, riportato in chiave comica e divertente. L'ultima sessantina di pagine invece, non narreranno più di racconti piccanti e pecorecci riguardanti il sesso ma tratteranno di vari fatti realmente accaduti direttamente a noi due anche questi molto comici e coinvolgenti dove anche in questo caso non ci sottrarremo assolutamente ad evidenziare l'autolesionismo che da sempre fa parte del nostro originale e bizzarro carattere.
16,00

Io, lui e la Brat. Storia sadomaso di un rapporto poliamoroso

Io, lui e la Brat. Storia sadomaso di un rapporto poliamoroso

Leila De Rossi

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2023

pagine: 135

La dominazione a letto: il sogno segreto di tante donne. Esistono anche versioni più complete ed evolute della figura della schiava: la H24, schiava devota sempre, tutti i giorni, a tutte le ore, in tutte le situazioni, non solo nel sesso. È una precisa, volontaria scelta di vita, e va precisato che è la schiava a scegliersi il Padrone, tanto per capirci, anche se poi è lui che comanda, dispone, pretende ubbidienza. E se le schiave diventano due? E la prima è succube della seconda? Il divertimento (per tutti) raddoppia. Crescono le situazioni intriganti, le occasioni di sesso di vario genere e non è poi così facile gestire umori, ordini, capricci, nel comune interesse: il piacere di tutte e tre le figure. Si avvisano i lettori che la storia è eccitante e cruda nel realismo delle scene, condivise, volute da tutti, auspicate. Il sesso è il gioco più bello che ci sia, il BDSM è l’eccellenza del gioco, certo, non adatto a tutti, ma chi ci riesce poi non torna indietro.
12,00

Piaceri clandestini

Bottolini

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Una madre di famiglia si trova alle prese con le prepotenze del migliore amico di suo figlio, mentre una diciottenne particolarmente spigliata prova a trarre vantaggio dalle debolezze del suo istruttore di scuola guida. La passione per il rugby regala soddisfazioni inattese a una tifosa in trasferta, e il piano perverso di un avvocato senza scrupoli ai danni di un giovane senegalese finisce inevitabilmente per ritorcersi contro di lui e soprattutto sua moglie. Da Bottolini altri quattro racconti erotici per lettori in cerca di emozioni forti, senza taboo e... rigorosamente maggiorenni.
7,99 7,59

Le centoventi giornate di Sodoma

François de Sade

Libro: Libro in brossura

editore: SE

anno edizione: 2023

pagine: 416

«Alcuni giorni prima, il 4 luglio, il governatore aveva chiesto il trasferimento di questo personaggio, il cui umore andava tanto d’accordo con gli avvenimenti. Il disordine di allora ebbe questa conseguenza: i manoscritti del marchese, dispersi, andarono smarriti, scomparve il manoscritto delle Cent Vingt Journées. E questo libro domina, in un certo senso, tutti i libri, poiché contiene la verità di quello scatenamento che l’uomo è nella sua essenza, ma che è obbligato a frenare ed a tacere: eppure, di questo libro che significa da solo, o almeno significò per primo, tutto l’orrore della libertà, la sommossa della Bastiglia fece smarrire il manoscritto invece di liberarne l’autore. Il 14 luglio fu veramente un giorno liberatore, ma alla maniera sfuggente di un sogno. Più tardi, il manoscritto fu ritrovato (nel 1900, presso un libraio tedesco, ed è stato pubblicato solo ai nostri giorni), ma il marchese ne rimase privo: lo credette definitivamente perduto, e questa certezza lo accasciò: era “la più grande disgrazia” scrive “che il cielo avesse potuto riservarmi”. Morì senza poter sapere che in realtà quel libro, che egli immaginava perduto, doveva collocarsi più tardi fra i “monumenti imperituri del passato”.» (Georges Bataille)
36,00 34,20

Diario di una coppia moderna

Bottolini

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

Cosa fanno due sposi in procinto di cambiare casa ed allargare la famiglia quando temono che il loro matrimonio stia per entrare in crisi? Se una qualsiasi altra coppia penserebbe forse a una pausa di riflessione, Francesco e Giulia optano invece per un approccio decisamente più innovativo: aprirsi a nuovi incontri e nuove esperienze, andando in cerca dell'idillio perduto anche sotto le lenzuola altrui, e finendo per accettare che nella coppia perfetta non necessariamente c'è posto soltanto per due. Finalmente in versione hard, rigorosamente vietata ai minori, il dietro le quinte di una crisi di coppia raccontata attraverso i diari segreti di una moglie e un marito decisamente intraprendenti. Il testo contiene descrizioni di sesso esplicito ed è pertanto destinato esclusivamente a un pubblico adulto.
9,99 9,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.