fbevnts | Pagina 203
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

L'astro di Sibilla

L'astro di Sibilla

Alias Tarhui

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2011

pagine: 144

"L'astro di Sibilla" è un romanzo che, destinato a essere la prima parte di una trilogia, si sostanzia, come un thriller, nell'indagine della giovane e inquieta protagonista, sulle proprie origini e, soprattutto, sulle antiche radici del mondo femminile. A causa del contenuto erotico si raccomanda la lettura ai soli adulti.
13,00

CipriaVaniglia. Bugiardini d'amore

CipriaVaniglia. Bugiardini d'amore

Maria Silvia Avanzato, Gaia Conventi

Libro: Copertina morbida

editore: Damster

anno edizione: 2011

pagine: 219

Due sono le scrittrici che si sono cimentate in questo lavoro e due sono le chiavi di lettura: "CipriaVaniglia" non è soltanto il romanzo erotico vincitore di Eroxè Context 2011 ma anche un noir a tinte fosche. Nascosti dalle mura della Wiege - la villa decadente dove la guerra non può mettere piede - i peccaminosi protagonisti di questo erotic-noir stordiscono le loro esistenze per dimenticare il tragico segreto che li accomuna. Il noir fa capolino a ogni pagina, stemperato dai languidi "bugiardini d'amore", e Cora, la piccola Cora che lascia il paese per andare a servizio da Orsola Burgenvahl, seppur diversa dagli abitanti della Wiege, è destinata a perdersi nell'abisso. Il potere della carne e la ricerca del piacere sono pericolosi quanto la guerra che imperversa sull'Appennino emiliano, nel 1944. Cora non potrà sfuggire ai suoi demoni.
14,00

Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici

Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici

Liviana Rose

Libro

editore: Damster

anno edizione: 2011

pagine: 160

"Cosa faccio nella vita? L'amante. Non è un mestiere facile. Un'amante deve sempre essere calda e lussuriosa. Coi capelli in ordine e la biancheria intima sexy. Un'amante non indossa scarpe da ginnastica. Ha sempre tempo per il suo uomo e ad accoglierlo ci saranno comunque un letto morbido e una profusione di asciugamani puliti. La sua pelle deve profumare ogni volta di quell'inconfondibile aroma di donna e di sesso fantastico. Un'amante deve essere come un buon vino: non prevaricare ma essere in simbiosi con chi l'accompagna. Ma soprattutto un'amante deve stare attenta a non innamorarsi." Venti racconti erotici, venti storie di passione pura.
14,00

Gigola

Laure Charpentier

Libro: Copertina morbida

editore: Barbès

anno edizione: 2011

pagine: 230

Il racconto, netto e veloce, di una giovane garçonne alla quale soltanto le donne permettono di esprimere la propria "virilità". Lei vuole sedurre, vuole sfruttare anche, come la più spietata prostituta, come la più equivoca dei gigolo. Gigola vive la notte, si veste in smoking, tratta con i magnaccia, si fa pagare dalle donne ricche portandosele a letto in amori davvero proibiti. Soldi, alcool, droga e situazione inaccettabili. Fino all'incontro con Alice, la ragazza distante, che le resiste per poterla dominare. È l'inizio della sua fine. Anche se nelle parole di tutti Gigola rimarrà uno dei personaggi più affascinanti - sconvolgenti - della Pigalle degli anni Sessanta. Stampato nel 1972 e subito tolto dal mercato per la censura, "Gigola" è stato ripubblicato adesso in Francia, ed è già diventato un film interpretato da Lou Doillon, Marisa Berenson e Thierry Lermitte, un film che come il romanzo da cui è stato tratto si annuncia come uno dei film più scandalosi di sempre.
14,00 13,30

TAM 9.0

TAM 9.0

Alessio Gradogna

Libro: Libro in brossura

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2011

pagine: 134

"Tam_9.0" è una storia in bilico tra erotismo, perversione, possesso, avidità, materialismo, gelosia e ossessione. Una torbida discesa nel buio della mente, nel quale il sesso diviene un nemico capace di condurre verso il limite della follia. Brian e Tamara sono amanti, e godono di una straordinaria ed appagante sintonia sessuale. Un giorno lui le propone di provare a mettere a frutto le loro capacità per ottenere un guadagno economico, e le chiede di diventare una webcam girl. Tamara accetta, in breve tempo scopre un mondo che la entusiasma, e diventa una stella del sesso virtuale, idolatrata dai clienti che spiano i suoi conturbanti spettacoli attraverso il computer. Quello che era iniziato come un gioco, si trasforma però gradualmente in un incubo: Tamara non può più fare a meno di esibirsi, e Brian si sente trascurato, tradito, preso in giro. L'uomo perde il controllo della propria vita, e inizia a covare propositi di vendetta...
13,00

Amore mio bello e altre storie di amorosi sensi

Amore mio bello e altre storie di amorosi sensi

Sergio Micheli

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 346

Quella di Sergio Micheli è una raccolta di racconti di vite, vite di uomini e di donne che sono spesso lo specchio di una società dominata dalla passione e dalla trivialità. Narrazioni cariche di erotismo, talvolta tenue e talaltra forte e spudorato, in cui i personaggi si delineano in un ritratto psicologico ben distinto e riconoscibile, quasi stereotipato. In un.Italia in cui il sesso e il vizio arrivano quasi a confondersi. Le storie si rivelano essere il riflesso di una realtà che sembra ripetersi sempre uguale a se stessa.
17,50

Desiderio

Desiderio

Giuseppe Ghisani

Libro

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 138

Che cos'è l'erotismo? Perché siamo irresistibilmente attratti da una persona e non da un'altra? Quale sottile gioco di immagini irrazionali sottende le schermaglie amorose? In vacanza nella sua casa di Igea Marina sulla costa romagnola, uno scrittore abituato da sempre a vivere nell'universo della fantasia, piuttosto che nella contingente quotidianità, cerca di navigare nelle pericolose e seducenti acque del desiderio e, in una riuscita esperienza di metaletteratura, traspone se stesso all'interno dei suoi racconti e viceversa. In un percorso di corrispondenza biunivoca fra vero e artistico, ci ritroveremo catapultati nelle mille eccitanti avventure erotiche del nostro protagonista, tanto che alla fine non saremo più in grado di distinguere la sottile linea fra realtà e invenzione estetica.
13,90

Le regole di Chiara

Le regole di Chiara

Franco Zuccotti

Libro: Copertina morbida

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2011

pagine: 167

Chiara e Ornella sono due belle e giovani donne innamorate l'una dell'altra. Le loro menti sono brillanti e la loro intelligenza è fine e raffinata. All'apparenza sembrerebbero due normali studentesse universitarie, ma la loro occupazione è tutt'altra: sono due prostitute disposte a soddisfare qualsiasi desiderio che possa rendere felice i loro clienti. Grazie al loro lavoro conoscono Lidia, una ricca signora "felicemente" sposata, che attraverso loro due spera di riportare un po' di brio nel suo matrimonio ormai spento. Da questo incontro scaturiranno nuove occasioni per le due protagoniste che, visti la "bravura" e l'acume della loro cliente, prenderanno in considerazione l'idea di addestrarla per renderla una loro possibile socia. Nascerà così "Le tre grazie srl", una società che porterà le tre donne ad arricchirsi.
13,90

I quaranta modi di fottere

I quaranta modi di fottere

Libro

editore: ES

anno edizione: 2010

pagine: 92

"Per la maggior parte cortissime, le quarantun descrizioni dei modi di fottere evocano irresistibilmente, con il loro tono, altrettante ricette di cucina. Non quelle che, supplendo alle carenze immaginative di una donna di casa, insegnano la confezione di piatti economici e di rapida preparazione, bensì quelle che descrivono con amore l'arte di confezionare piccoli piatti gustosi e raffinati. [...] Anche a leggere i titoli dati dall'autore a questi quaranta modi, che sono quarantuno come i tre moschettieri erano quattro, il sospetto di una sua probabile propensione alla buona cucina appare confermato. In effetti, Del buon modo antico, Il mulino a vento, L'anatra, Il nuoto a rana ci fanno immaginare l'autore seduto a tavola, gaudente buongustaio, mentre assapora voluttuosamente, in galante compagnia, sia le dame presenti che i piatti delicati che vengono serviti con profusione. Ma questa raccolta licenziosa non potrebbe costituire, essendo stata composta in piena Rivoluzione, una sorta di manuale, ad uso e consumo del popolo, dei piaceri sino ad allora riservati all'aristocrazia e al clero? Non intendiamo dire che il suo fine dichiarato sia questo, ma, trascinato dai flutti tumultuosi della Rivoluzione, potrebbe rivendicare, forse a sua insaputa, la democratizzazione dell'amore, quella che oggi chiameremmo la liberalizzazione dei costumi." (dallo scrino di Charles Hirsch)
12,00

La giungla di fruttirubini

La giungla di fruttirubini

Rita M. Brown

Libro: Libro in brossura

editore: ES

anno edizione: 2010

pagine: 208

"Una volta provato com'è con le donne, gli uomini diventano una barba tremenda. Non sto cercando di denigrarli, a volte come esseri umani mi piacciono, ma sessualmente non dicono niente. Direi che se una donna non ha provato altro, si può anche pensare che non è male". Preferendo da sempre le donne agli uomini come partner sessuali, la protagonista Molly Bolt, orgogliosa, vitale, irriverente nei confronti dei ruoli tradizionali, maschili e femminili, appena può abbandona il Sud degli Stati Uniti - un Sud povero affettivamente, intellettualmente, economicamente - per la mitica, opulenta, avventurosa New York. "La giungla difruttirubini" è la storia di una "educazione sentimentale" al femminile: intensa e divertente, affronta in modo nuovo temi noti, investendoli di un acuto umorismo; povertà e sesso, alcol e amicizia, lavoro e coraggio, gioia e fatica di vivere si alternano nella vita della protagonista, che proclama al mondo la sua irrefrenabile voglia di sconvolgere ogni regola.
20,00

Quell'indimenticabile semifinale dei mondiali di calcio. Operette banali. Volume Vol. 1

Quell'indimenticabile semifinale dei mondiali di calcio. Operette banali. Volume Vol. 1

Pino Randello

Libro

editore: Palomar

anno edizione: 2010

pagine: 180

Anche Felicita avrebbe voluto occupare la sua vita di benestante borghese e felicemente sposata in pomeriggi di shopping con le amiche, serate a cena in ristoranti lussuosi e viaggi in località tropicali di richiamo. Ma qualcosa non va per il verso giusto: il marito improvvisamente perde il senno e tutta la sua vita prende una piega imprevedibile, fino a quella indimenticabile semifinale dei mondiali di calcio. Il tutto trascolorato nella resina impermeabile del vintage, addolcito dalle vaghe indeterminatezze della fiaba e condito con un pugno di sale grosso di erotismo.
14,00

La seduzione rudimentale

La seduzione rudimentale

Emilia Dagmar

Libro: Libro in brossura

editore: Senzapatria Editore

anno edizione: 2010

pagine: 64

5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.