| P. 3
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione tra computer e reti

SSCP systems security certified practitioner all-in-one exam guide
58,74
Introduzione alle tecnologie informatiche e ai sistemi
35,00
La sicurezza dei domini digitali

La sicurezza dei domini digitali

Libro

editore: Guerini e Associati

anno edizione: 2015

pagine: 225

16,00

Email marketing in pratica

Alessandra Farabegoli

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2014

pagine: 274

Le email entrano nella vita dei clienti. Chiunque utilizzi Internet ha almeno un indirizzo di posta elettronica che lo segue ovunque, a casa, in ufficio, sullo smartphone. Che desideriate promuovere prodotti o servizi, mandare informazioni aggiornate o cercare consensi e supporto per una causa, l'email marketing è uno degli strumenti più efficaci per ottenere risultati. Ma i risultati non arrivano da soli: è necessario definire una strategia efficace, portarla avanti curando ogni dettaglio di esecuzione, monitorare i risultati. Solo un'attività attenta separa il clic che cestina il messaggio senza nemmeno aprirlo da quello che conduce a una nuova visita alla landing page e a un potenziale acquisto. In questo libro imparerete a sviluppare e pianificare l'invio di email che i clienti vogliano davvero ricevere. L'autrice vi accompagnerà in un percorso che parte dalla definizione del pubblico e degli obiettivi, passa attraverso la scelta del mailer e la definizione del piano editoriale, fino alla creazione dei messaggi, gli A/B test e l'analisi dei risultati ottenuti.
29,00 27,55

IPv6 in pratica

Michael Dooley, Timothy Rooney

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2014

pagine: 243

La crescita degli utenti e dei dispositivi collegati a Internet ha generato il bisogno di ampliare la disponibilità di indirizzi utilizzabili tramite l'ormai consolidata versione 4 del protocollo IP. IPv6 (Internet Protocol version 6) è stato quindi progettato per succedere a IPv4 garantendo l'espansione della Rete e migliorando l'efficienza nella gestione del traffico. Questo manuale si concentra nella descrizione di IPv6 e sulla necessità di interconnessione con IPv4. L'approccio è tattico e strategico - quali vantaggi in termini di business offre IPv6 anche quando si dispone di una adeguata copertura con IPv4 - ma anche e soprattutto tecnico e ingegneristico: come progettare e implementare un network IPv6 e come gestire la convivenza e la transizione da IPv4. Una guida per ingegneri informatici e delle telecomunicazioni, sistemisti, manager e professionisti dell'IT.
35,00 33,25
Introduzione alle tecnologie informatiche e ai sistemi
35,00
Clementina il centralino GSM VoIP

Clementina il centralino GSM VoIP

Fix

Libro

editore: Galletti Guido

anno edizione: 2014

pagine: 87

Si descrive progetto di un centralino VoIP su piattaforma Asterisk 11 con trunk GSM costruito su chiavetta Huawei K3715.
38,00
Higly effective emails

Higly effective emails

Luisa M. Usuelli

Libro

editore: Argo Editore

anno edizione: 2014

Le nuove tecnologie di comunicazione hanno fatto nascere l'esigenza di formalizzare una guida in lingua inglese per comunicare nel modo migliore la trasformazione dei messaggi a seconda del contesto e del destinatario. Highly Effective Emails, adattandosi ad esse, offre le modalità applicative di comunicazione scritta, tenendo fermi alcuni principi nell'espressione formale, neutra ed informale. Vengono mostrati gli stili ed i toni che emergono nel contesto comunicativo scritto fornendo, attraverso 28 emails e 6 lettere di accompagnamento proposte, un chiaro esempio dei messaggi sia nell'Hight Context che nel Low Context.
11,90
Fondamenti di reti di calcolatori

Fondamenti di reti di calcolatori

Andrew S. Tanenbaum, David J. Wetherall

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2013

pagine: XII-488

La più classica e apprezzata introduzione al mondo delle reti è ora disponibile anche in una versione "essenziale", un'epitome ragionata che consegna al lettore un testo più compatto e concentrato sugli aspetti essenziali delle reti. Lo scopo è duplice: da un lato i docenti che dispongono di un numero limitato di ore per la didattica sono facilitati nel compito di selezionare le parti del libro sulle quali far concentrare gli studenti; dall'altro gli studenti possono usufruire di un testo meno imponente come numero di pagine e più agevole da consultare. Inalterata, naturalmente, la filosofia di fondo: il viaggio nel mondo delle telecomunicazioni avviene sempre partendo dai fondamenti fisici e crescendo progressivamente di astrazione attraverso i protocolli e le architetture di Internet e, soprattutto, i contenuti tecnici sono contestualizzati nella realtà industriale con la quale il lettore dovrà andarsi a confrontare.
33,00
Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali

Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali

Antonio Teti

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2013

pagine: 154

La Technology Intelligence è un settore scientifico che si occupa dell'identificazione delle migliori modalità di utilizzo delle tecnologie per ottimizzare l'intera infrastruttura aziendale, evidenziando le aree e i processi in cui sussistono inefficienze, debolezze, costi e sprechi eccessivi che possono compromettere la produttività e la crescita dell'azienda. Sostanzialmente, è un sistema che mira a catturare e diffondere cultura aziendale attraverso l'analisi delle informazioni raccolte, filtrate e analizzate dalle tecnologie digitali. La conoscenza prodotta da questo processo di analisi consente di realizzare una pianificazione strategica utile per i processi decisionali gestiti dai vertici aziendali, con l'obiettivo di ridurre i costi derivanti dall'evoluzione delle stesse tecnologie di ICT, soprattutto in funzione dell'adozione di sistemi informatici avanzati, basati sull'impiego della rete Internet.
26,00
Cisco a beginner's guide
48,74
Reti e tecniche per la comunicazione multimediale
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.