Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione tra computer e reti

BGP: dalla teoria alla pratica

Tiziano Tofoni

Libro: Libro in brossura

editore: Reiss Romoli

anno edizione: 2011

40,00

Tecnico dei pc e delle reti

Marco Paganini

Libro

editore: LAMPI DI STAMPA

anno edizione: 2011

25,00

Reti di calcolatori

Bruno Checcucci

Libro

editore: Sarapar

anno edizione: 2010

pagine: 366

29,00

Reti telematiche

Angelo Cosimo Neve

Libro: Copertina morbida

editore: Schonenfeld & Ziegler

anno edizione: 2009

pagine: 128

14,00

Cisco CCNA. Guida rapida ai comandi

Scott Empson

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2009

pagine: 346

Questo libro è stato completamente aggiornato per affrontare gli argomenti inclusi negli esami ICND1 640-822, ICND2 640-816 e CCNA 640-802. Può quindi utilizzato come un aiuto per memorizzare i comandi e i concetti durante la preparazione all'esame CCNA. La guida riepiloga tutti i comandi per la certificazione CCNA CISCO IOS* Software, oltre che le parole chiave, gli argomenti di comando e i prompt associati, fornendo suggerimenti ed esempi della loro applicazione nelle situazioni del mondo reale. Gli esempi di configurazione disseminati nel testo garantiscono una migliore comprensione dell'utilizzo di questi comandi nella progettazione delle reti semplici.
18,00

Introduzione alla programmazione client-server

Dario Maggiorini

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2009

pagine: 206

In seguito alla crescita esponenziale di Internet, utenti e aspiranti programmatori hanno la possibilità di interagire con un numero sempre maggiore di servizi e accedere a una quantità di informazioni senza precedenti. Questo libro si presenta come uno strumento per chi desidera apprendere i fondamenti della programmazione di rete secondo un nuovo approccio: il filo conduttore, infatti, non è più costituito dal linguaggio e dalle operazioni usate per accedere alla trasmissione dati, bensì dai servizi e dalle modalità e strategie con le quali si intende usufruirne. Nella prima parte, introduttiva, vengono gettate le basi per la strutturazione di protocolli e servizi; nella seconda vengono proposte caratteristiche e modalità con cui è possibile usufruire dei più importanti servizi disponibili in Internet, con particolare riferimento alle tecnologie Web. Le parti successive ripercorrono le stesse tappe della seconda proponendo due linguaggi diversi, Java e C, e discutendo il codice necessario per ottenere il risultato voluto.
21,00
8,00

Modelli di cooperazione e reti sociali. Metodi e strumenti di progetto

Simone Bonazzoli, Andrea Dimitri, Matteo Ortuso

Libro: Libro in brossura

editore: ARACNE

anno edizione: 2009

pagine: 112

Il testo affronta le problematiche relative alla progettazione di sistemi di servizi su rete, analizzando in particolare la trasformazione dei modelli organizzativi in infrastrutture tecnologiche che siano in grado di garantire la sicurezza e la certificazione dei processi cooperativi.
9,00
15,00
31,83

Il libro del wireless

John Ross

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2008

pagine: 317

Sebbene le reti senza fili (wireless) promettano, e permettano oggi, di portare l'uso e l'esperienza di internet sempre più vicini alle persone, muovere i primi passi in questo questo mondo non è semplice, soprattutto per i non addetti ai lavori. Ecco lo scopo e il senso di questo libro: insegnare come servirsi con profitto di una soluzione di rete senza fili. Che si tratti di una rete domestica (abitazione o ufficio) o di una rete pubblica, i problemi sono sempre gli stessi: funzionalità e sicurezza. La configurazione e la messa in sicurezza, la scelta dell'hardware e del software, ma anche del provider, gli standard delle reti wireless e i costi di connessione: tutto questo viene affrontato e discusso capitolo dopo capitolo, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente, da Windows a Linux, senza dimenticare Mac e i telefoni cellulari di ultima generazione.
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.