Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione tra computer e reti

Ripasso finale per la CCNA. Certificazione CISCO #200-125 (CCNAv6)

Marco Paganini

Libro: Copertina morbida

editore: In Riga Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 458

I fondamenti del networking; le tecnologie delle LAN3, le tecnologie del routing; le tecnologie delle WAN5, I servizi dell'infrastruttura di rete; La sicurezza della rete; la gestione dell'infrastruttura.
26,00
23,00

LTE signaling with Diameter

Travis Russell

Libro: Copertina rigida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2017

pagine: 257

74,99
19,00

Impianti, reti, sistemi informatici. Modellistica, valutazione delle prestazioni e progetto con tecniche analitiche e di simulazione

Giuseppe Iazeolla

Libro

editore: FRANCO ANGELI

anno edizione: 2016

pagine: 464

Le reti, gli impianti e i sistemi informatici in larga parte non si vedono, ma determinano la qualità della nostra vita. Il loro comportamento improprio è spesso all'origine di black-out telefonici ed elettrici, di disservizi nei sistemi bancari, nei sistemi di prenotazione e controllo del traffico aereo o ferroviario, di errori nella gestione di impianti nucleari e attrezzature medicali. Molto spesso, cioè, all'origine di un incidente o di un disservizio c'è il comportamento improprio di un impianto, rete o sistema informatico. Tener conto della qualità di questi sistemi è dunque fondamentale. Uno dei più importanti indici di qualità è la prestazione. Questo testo affronta la problematica della qualità dal punto di vista della prestazione (performance), e intende dare alla sua valutazione (performance evaluation) un volto nuovo.
36,00

I comandi delle reti. Per l'esame Cisco CCNA R&S #200-120, e...

Marco Paganini

Libro: Copertina morbida

editore: LAMPI DI STAMPA

anno edizione: 2016

pagine: 271

Un manuale di rapida consultazione, sintetico ma completo: per te, che ti stai preparando all'esame di Certificazione Cisco CCNA R&S (esame #200-120); per te, che l'hai già superato, ma non ti ricordi a memoria tutti i 500 comandi che hai studiato, e devi usarli sul lavoro; per te, che sei tecnico di rete, ma anche un po' sistemista, e devi spesso mettere le mani su DOS/Windows o su Linux.
21,00
58,74

Reti domestiche

Pier Calderan

Libro: Libro in brossura

editore: Apogeo

anno edizione: 2015

pagine: 216

In spazi circoscritti, come un'abitazione o un ufficio, è possibile creare reti tra dispositivi di vario tipo. Se fino a qualche anno fa le cosiddette "reti domestiche" riguardavano computer, periferiche e apparati generici come stampanti, modem e router, schede di rete Ethernet, switch, oggi le possibilità si ampliano a dismisura. Grazie anche alla diponibilità di microcontroller come Arduino, qualsiasi dispositivo è potenzialmente collegabile e controllabile da remoto, attraverso macchine e software desktop e mobile: TV, telefoni VoIP, elettrodomestici, sensori di allarme, fino al più banale punto luce, tutto questo e molto altro può "fare rete". Questo manuale presenta soluzioni aggiornate e moderne per creare reti LAN (Local Area Network) su misura. Vengono esaminate le principali tecnologie di collegamento via cavo o wireless, gli indirizzi IP utilizzabili e le modalità per personalizzare la condivisione delle risorse. Tutti gli esempi fanno riferimento a Windows 8/8.1.
9,90
35,00

La sicurezza dei domini digitali

Libro

editore: GUERINI E ASSOCIATI

anno edizione: 2015

16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.