Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Sistemi digitali per la vita quotidiana

Fotografia subacquea per turisti digitali

Enzo M. Borri

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2005

pagine: 128

Tra gli argomenti trattati: tecniche e attrezzature d'immersione; le prime basi di fotografia digitale; la luce e la messa a fuoco in acqua; regolare la fotocamera; cura della custodia subacquea; composizione della fotografia.
11,90 11,31

Cinquecento tecniche e suggerimenti per la fotografia digitale

Chris Weston

Libro: Copertina morbida

editore: Logos

anno edizione: 2004

pagine: 128

19,95 18,95

Tests di informatica

Piero Flamini

Libro

editore: EDIZIONI ROMANE

anno edizione: 1989

pagine: 205

7,75 7,36

Keyword research avanzata. Strategie e architetture SEO performanti

Alvise Canal

Libro: Copertina morbida

editore: FLACCOVIO DARIO

anno edizione: 2020

pagine: 432

Stai cercando trucchi, segreti e formule magiche per migliorare il posizionamento organico del tuo sito web o dei tuoi clienti? Sei nel posto sbagliato. In questo libro troverai di meglio. In modo pratico e dettagliato ti verrà spiegata la fase cardine e più importante della SEO, la ricerca di parole chiave. Grazie ad una keyword research efficace e strategica otterrai risultati sorprendenti che ti porteranno a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di business: aumentare le vendite, acquisire nuovi lead e contatti o semplicemente incrementare il traffico in entrata. Ti spiegherò come realizzare questa attività in modo minuzioso, mostrandoti il mio metodo e spiegandoti come applicarlo al fine di realizzare contenuti efficaci e di grande qualità. Insomma, un libro sulla SEO a 360 gradi che ti aiuterà a ideare contenuti, strategie e strutture del sito a partire dal corretto studio delle query e delle parole chiave.
32,00

Guida alla scelta della stampante o della fotocopiatrice multifunzione

Giuseppe Tattoli

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2020

pagine: 112

Scegliere una stampante o una multifunzione sbagliata può compromettere il lavoro di un ufficio o di un intero reparto di produzione. In questo libro metto a disposizione dell'utente i segreti di un tecnico esperto con oltre 40 anni di esperienza sul campo, per guidarti nella scelta del prodotto che più si confà alle sue esigenze. In poche parole, una guida completa alla scelta della stampante o della multifunzione per la tua attività, con alcune regole d'oro che riassumono il senso di ogni capitolo.
22,90

Neo-geo collector's bible

Gualtiero Cannarsi

Libro: Copertina morbida

editore: UNIVERSITALIA

anno edizione: 2020

pagine: 102

"Nel mondo editoriale nipponico, si indica con il termine "mook" una pubblicazione con un formato da rivista, ma dai contenuti propri di un libro. Senza alcuna inserzione pubblicitaria, senza nessuna vera serialità, ma caratterizzato da un taglio monografico, approfondito e quanto più esaustivo, un "mook" non è neppure un convenzionale 'numero speciale' di un periodico di settore, quanto un sostanziale 'magazine book', da cui il nome. Questa tipologia di pubblicazione, molto in voga in Giappone specie negli Anni '90, non sembra essere mai sbarcata nell'editoria italiana. Eppure, quale migliore veste per rendere testimonianza e tributo al retrofuturo del NEO·GEO? Nella forma, la sostanza. Nello stile , l'anima. Nel passato, il futuro. La NGCB è il primo mook italiano, per i collezionisti del NEO·GEO!"
27,00

SEO checklist. Aspetti tecnici e strategie per una diagnosi completa del tuo sito

Verdiana Amorosi

Libro: Copertina morbida

editore: FLACCOVIO DARIO

anno edizione: 2020

pagine: 352

Perché è così importante gestire il crawl budget? Cosa significa ottimizzare il codice in pagina e che caratteristiche tecniche deve avere un sito SEO friendly? Qual è la strategia migliore per effettuare una ricerca keyword? Per fare link building sono davvero necessarie delle regole? In questo volume troverai tutte le risposte a queste e altre domande, ma scoprirai anche gli attrezzi fondamentali del mestiere, i criteri più importanti e i metodi corretti per svolgere l'attività di SEO, grazie a ciò che ho acquisito nel tempo lavorando su siti di piccoli, medi e grandi brand. Troverai i concetti e i piccoli trucchi per effettuare una diagnosi del tuo sito, riconoscerne le criticità e trovare le soluzioni. Ma imparerai anche a individuare i tuoi target, a effettuare una ricerca keyword in modo corretto e a distinguere le differenti tipologie di parole chiave. Scoprirai l'importanza dei link interni e acquisirai le competenze per pianificare una campagna di link building. Organizza la tua cassetta degli attrezzi e fai un salto in avanti nel mondo della SEO!
29,90

Technology

Michela Pertosa

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2020

pagine: 96

La tecnologia è oggi una nostra inseparabile compagna di vita, ancora vista con diffidenza da chi è più in là con gli anni, ma sicuramente è compagna quotidiana nella vita dei più giovani, i cosiddetti nativi digitali, coloro che con Internet, cellulare, social network, computer ci studiano, lavorano e, più che altro, intessono rapporti sociali. Ma cosa succederebbe se all'improvviso uno strano virus infettasse tutto... il cellulare, i computer e addirittura gli elettrodomestici? A raccontarci in prima persona questa disavventura, in modo divertente, drammatico e ironico, è Marco, un ragazzo di quindici anni che rivaluterà in modo tragicomico le priorità nella vita e alla fine guarderà con occhi diversi la nostra amata e temuta tecnologia. Il virus è infatti assolutamente atipico, tanto che trasformerà l'amato telefono di Marco in un navigatore, ma anziché la cartografia stradale le vie che gli verranno indicate saranno quelle della vita: dagli impegni alle responsabilità, dal linguaggio alla scoperta del mondo che ci circonda.
12,50

L'informatica musicale a Pisa. L'esperienza di Pietro Grossi

Leonello Tarabella, Graziano Bertini, Carlo Raffaelli, Luca Doni

Libro: Copertina morbida

editore: Pisa University Press

anno edizione: 2020

pagine: 64

In occasione dei cinquanta anni dall'istituzione a Pisa del primo curriculum italiano di studi in Informatica, l'ateneo celebra anche la nascita della computer music, giunta alla citta della torre grazie all'instancabile lavoro di sperimentazione di Pietro Grossi: un visionario che agli inizi degli anni Sessanta ha immaginato come gli elaboratori elettronici potessero creare musica, se opportunamente programmati. È lui a incoraggiare la fondazione della Divisione di Informatica Musicale al CNUCE (Centro Nazionale Universitario di Calcolo Elettronico), e ancora a lui e al suo gruppo di lavoro si deve la costruzione del TAU2 (1975), sistema di sintesi del suono prodotto all'IEI (Istituto di Elaborazione dell'Informazione). La ricostruzione del lavoro svolto dal maestro si deve ad alcuni suoi collaboratori del periodo al CNR, Leonello Tarabella e Graziano Bertini. Hanno contribuito alla stesura Carlo Raffaelli e Luca Doni, cultori delle esperienze musicali pisane. Hanno fornito preziose testimonianze i compositori Roberto Cacciapaglia e Alfonso Belfiore e il gallerista Delio Gennai. Ne esce un ritratto a tutto tondo dell'artista, e delle innovazioni portate avanti nei suoi anni pisani. Con il TAU2 i brani musicali si potevano memorizzare, comporre, rielaborare ed eseguire in tempo reale. Spotify era ancora lontano, ma con i suoni Grossi e i suoi collaboratori riuscivano già a muoversi nel futuro.
15,00

Internet. Prospettive, architetture, applicazioni

Francesco Chiti

Libro: Copertina morbida

editore: ESCULAPIO

anno edizione: 2020

pagine: 416

34,00

DIGITALTECH

LANZI VALENTINO

Libro

editore: SAN MARCO

anno edizione: 2020

21,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.