Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sistemi digitali per la vita quotidiana

Scaricare musica da Internet legalmente e in sicurezza

Stefano Pergreffi

Libro rilegato

anno edizione: 2018

pagine: 24

Generalmente, per scaricare musica da Internet, ci si affida a vari software che condividono i file dei computer di vari utenti attraverso la Rete. Oltre ad essere illegale, questo sistema aumenta in modo esponenziale il rischio di infezioni da malware sui nostri PC. Inoltre, spesso, dietro al titolo di un film o di una canzone ottenuti con questo metodo, si nascondono video o audio che non corrispondono a quanto da noi cercato. Questo semplice manuale vi spiegherà come scaricare dal web i vostri video e le vostre canzoni preferite in modo sicuro e nel rispetto delle norme. L'informazione che ne otterrete, inoltre, sarà particolarmente utile ai genitori dei ragazzi in età adolescenziale, permettendo di aiutare i propri figli a scegliere responsabilmente la modalità con cui scaricare video e audio da Internet. Gli insegnanti potranno utilizzare questo strumento per reperire materiale video per le proprie lezioni. Basato su Windows 10 ma utilizzabile, con alcune minime varianti, su qualunque sistema operativo.
3,90 3,32

L'arte di God of War

Libro rilegato

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 224

È un nuovo inizio per Kratos. Nella sua vita umana, fuori dalle ombre degli dèi, cerca la solitudine nelle inesplorate terre della mitologia norrena. Ancora una volta dovrà combattere contro crudeli e potenti forze che questa volta minacciano di distruggere la nuova vita che si è creato. Una raccolta di materiali e una guida fondamentale per il lettore che vuole esplorare il mondo dietro le quinte della creazione di "God of War".
30,00 25,50

L'arte di HearthStone

Roberts Brooks

Libro rilegato

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 240

"L'arte di HearthStone" offre una panoramica dettagliata della creatività che ha trasformato il popolare gioco di carte Blizzard in un fenomeno globale. Dalle idee iniziali sul gioco, a centinaia di illustrazioni, questo volume mostra ai lettori dettagli sulla genesi e sull'arte di HearthStone, che oggi conta più di 50 milioni di giocatori.
30,00 25,50

Assassin's Creed Odyssey. Guida strategica ufficiale da collezione in italiano

Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 352

Vivi l'epica odissea di un leggendario eroe greco in Assassin's Creed Odyssey. Esplora un mondo di scenari selvaggi e città al culmine dell'età dell'oro greca. Partecipa a scontri epici, mettendo in mostra le tue straordinarie abilità in uno dei più letali conflitti dell'epoca: la guerra del Peloponneso. Sperimenta la costante evoluzione di un intero mondo antico che reagisce a ogni tua scelta, mentre ti imbarchi in un viaggio per scoprire la verità sul tuo misterioso passato. Poster della mappa di Assassin's Creed Odyssey: tutte le principali città e le località chiave richiamate su un poster di facile consultazione. Odissea epica: ti guideremo attraverso l'antica Grecia, dove il sistema di scelta e conseguenza influenza il modo in cui si svolge la storia, nel tuo epico viaggio per diventare una leggenda vivente. Atlante di Odyssey: mappe dettagliate che identificano punti di interesse, tesori rari e altri luoghi importanti nell'antica Grecia. E non finisce qui! Aggiornamenti delle abilità speciali, informazioni sulle armi, consigli di gioco e molto altro!
29,99 25,49

Lightroom classic CC per la fotografia digitale

Scott Kelby

Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2018

pagine: 478

Nel suo nuovo libro, aggiornato all'ultimissima release di Lightroom, Scott Kelby condivide le nuove tecniche testate in studio, svelando i segreti per ottenere i risultati migliori. Ispirate dal lavoro dell'autore nei seminari svolti con migliaia di appassionati, queste pagine spiegano a fondo quali pratiche sono più efficaci, quali evitare e perché. L'intero flusso di lavoro è seguito passo dopo passo in modo chiaro, conciso e visivo. Il lettore potrà così usare il software come un professionista fin dall'inizio. Il volume include un capitolo sull'integrazione di Photoshop nel flusso di lavoro - con alcuni dei più recenti effetti speciali e tecniche di ritocco - e una raccolta scaricabile dei migliori preset.
42,00 35,70

Shadow of the Tomb Raider. Guida strategica da collezione in italiano

Libro rilegato

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2018

pagine: 336

È arrivato il momento, per Lara Croft, di trasformarsi nella cacciatrice di tombe che tutti conosciamo! In Shadow of the Tomb Raider, Larà dovrà riuscire a sopravvivere in una giungla ricca di insidie e superare le prove delle terrificanti delle tombe che incontrerà nella sua ora più buia. Durante questo viaggio, per salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la cacciatrice di tombe che è destinata ad essere. Interviste avvincenti e uno sguardo dietro le quinte. Sezione fan art. Introduzione esclusiva. Orange Shadow Band Resource Pack. Soluzione completa. Mappe dettagliate.
29,99 25,49

Google Apps. Trucchi fantastici e dove trovarli

Sergio Ligato

Copertina morbida

editore: LEDIZIONI

anno edizione: 2018

pagine: 135

Sei davvero sicuro di conoscere tutte le potenzialità del Servizio Google Apps? La tentazione di provare a racchiudere in un semplice ebook la miriade di trucchi o "tips and tricks" che si trovano in rete o si scoprono per caso, è stata forte. Le applicazioni web si evolvono di continuo, si arricchiscono di nuove funzioni ed estensioni e appare evidente che porsi un simile obiettivo costituirebbe per chiunque una sfida impossibile da vincere. Il proposito di questa guida è invece quello di offrirti numerosi spunti affinché tu possa, da questo momento in avanti, ottenere il massimo dalla suite di applicazioni Google nel lavoro di tutti i giorni e sapere come e dove cercare nuovi stimoli per utilizzarle in modo creativo nella didattica.
16,00 13,60

#IoT designer. Progettare oggetti e servizi relazionali

Leandro Agrò

editore: FRANCO ANGELI

anno edizione: 2018

pagine: 190

Nel mondo dell'Internet of Things (IoT) ogni oggetto vive di relazioni, di empatia e dell'intelligenza generata dai dati. Gli IoT designer utilizzano sì la tecnologia, ma sono soprattutto costruttori di identità, di relazioni, di motivazione e di fiducia. Gli oggetti connessi generano infatti nuovi servizi, fanno emergere nuove abitudini, riducono le distanze tra brand e persone e mettono queste ultime al centro di ogni business. Questo libro parla a chi vuole diventare un IoT designer, ma anche agli Innovation Officer che li assumeranno, agli amministratori delegati che finanzieranno i loro progetti, ai marketing manager che si impegneranno per trasformare le loro innovazioni in valore. Perché essere connessi è un requisito fondamentale non solo per le persone, ma anche per ogni oggetto, prodotto e servizio che vogliamo sia parte del nostro futuro; e la via per il successo passa dalla totale dedizione verso l'umanizzazione delle tecnologie.
21,00 17,85

Yottabyte e brontobyte. Come una famiglia sopravvive all'era digitale

Giuliano Pozza

Libro in brossura

editore: ExCogita

anno edizione: 2018

pagine: 168

Bitcoin, realtà aumentata, deep web, cyberbullismo: gli argomenti tecnologici più attuali spiegati con la pazienza di un genitore. Un saggio che parla ai giovani e agli adulti, accompagnandoli alla scoperta del presente, con lo sguardo rivolto al futuro.
16,00 13,60

Tra informatica e mare

Dario Massi

Libro in brossura

editore: Armando Editore

anno edizione: 2018

pagine: 191

L'autore disegna un nuovo modo di avvicinarsi all'informatica, rendendola una fonte d'ispirazione, crea un modello da seguire per tutti coloro che coltivano la bellezza della libertà e sono costantemente alla ricerca di una cultura rivolta all'eccellenza professionale. Una lettura irrinunciabile per aspiranti entrepreneur e startupper, professionisti o manager che vogliono aumentare in maniera significativa la loro efficacia sul lavoro e nella vita privata. L'amore per il mare è sottile, profondo, dedicato, così come la passione per l'informatica che viene raccontata come una compagna di viaggio in ogni sfumatura. È una visione della vita ampia e ricercata quella dell'autore, incentrata all'ascolto di sé stessi e degli altri, rivolta ad una leadership più forte, più autentica e focalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Fra immagini e parole puoi trovare in queste pagine la concretezza di una guida tecnica e la chiave per entrare in te e scoprire chi sei veramente. I capitoli sono un collante fatto di riflessioni, studi ed esperienze professionali ed umane maturate dall'autore in giro per il mondo.
22,00 18,70

La dipendenza da internet. I rischi derivanti dall'utilizzo delle nuove tecnologie

Beatrice Leonello

Libro in brossura

editore: ILMIOLIBRO SELF PUBLISHING

anno edizione: 2018

pagine: 108

Internet è la più grande risorsa per sperimentarsi, per velocizzare e aumentare gli scambi comunicativi, per superare i confini fisici e, in certi casi, psicologici. Risponde alla perfezione ai bisogni di una società frenetica e tecnologica, che vuole tutto e subito. Ma a fronte di tanti vantaggi internet porta con sé anche molti rischi, come il fenomeno della "dipendenza dalla rete" che dà origine a sintomi di tolleranza, di astinenza e comportamentali, oltre a compromissioni nella sfera affettiva, relazionale e sociale.
24,00 20,40
13,50 11,48

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.