Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sistemi digitali per la vita quotidiana

Fotografia subacquea per turisti digitali

Enzo M. Borri

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2005

pagine: 128

Tra gli argomenti trattati: tecniche e attrezzature d'immersione; le prime basi di fotografia digitale; la luce e la messa a fuoco in acqua; regolare la fotocamera; cura della custodia subacquea; composizione della fotografia.
11,90

Cinquecento tecniche e suggerimenti per la fotografia digitale

Chris Weston

Libro: Libro in brossura

editore: Logos

anno edizione: 2004

pagine: 128

19,95

Tests di informatica

Piero Flamini

Libro

editore: EDIZIONI ROMANE

anno edizione: 1989

pagine: 205

7,75 6,59
10,00

La leggenda di Final Fantasy VIII. Creazione, universo, descrizione

Rémi Lopez

Libro: Copertina rigida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

Ci sono racconti che suscitano emozioni profonde, splendidi nella loro sobrietà e nella cura dei dettagli. una storia d'amore, bella e senza compromessi. A volte acclamato, altre deriso, dopo quasi venti anni dalla sua uscita, scatena ancora passioni. Rivivi la sua storia. scopri i suoi segreti. esplora i suoi temi. Prefazione di Brondy Christophe.
19,90

IPhone. Come usarlo al meglio. Scopriamo insieme tutte le funzioni e le app migliori

Giorgio Sbaraglia

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2019

pagine: 188

Quante cose si possono fare con un iPhone? Quest'oggetto che è ormai diventato "il telecomando della nostra vita", non è un telefonino, ma un vero e proprio computer, con una potenza di calcolo superiore alla maggior parte dei computer che abbiamo sulle nostre scrivanie. E quindi perché utilizzarlo solo per social, messaggi, giochi o foto? Possiamo fare molto di più e trasformare l'iPhone nel nostro assistente mobile! Questo libro è come l'amico informatico a cui chiediamo aiuto per utilizzare l'iPhone in funzione dei nostri reali bisogni: ci guida a esplorare le impostazioni più importanti e scoprire le funzioni meno note, insieme ai trucchi nascosti della sezione "Tips and Tricks" e alle oltre 60 app interessanti e utili per molteplici attività.
14,99

Investitori in rete. Finanza non professionale nell'era del web

Niccolò Casnici

Libro: Copertina morbida

editore: ARACNE

anno edizione: 2019

pagine: 156

Il volume si addentra nel mondo della finanza non professionale nell'era dell'elettronica e dei social media. Con particolare attenzione a fattori socio-economici, culturali e tecnologici, l'autore ricostruisce il percorso di crescita della "finanza fai da te", concentrandosi sul fenomeno dell'investimento online e sulle nuove forme di socialità ad esso collegate. Nonostante il web fornisca costanti flussi di informazioni economiche e spinga verso forme decentrate di partecipazione, nelle comunità virtuali gli investitori online mostrano una profonda necessità di relazionarsi con i loro pari, al fine di fronteggiare l'incertezza di mercato, verso cui paiono scarsamente equipaggiati.
17,00

La fotografia digitale. Piccola guida informativa per fare delle belle foto

Pasquale Bertè

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 76

Il primo libro-opuscolo di Pasquale Berté che si presenta come una guida per chi passa al digitale, ma anche per fotoamatori che non hanno mai avuto esperienza nel settore con spiegazioni sulle macchine fotografiche digitali e sull'elaborazione digitale delle foto (il fotoritocco) con software di importanza internazionale e vantaggi e consigli per una buona fotografia digitale, accompagnata da un breve glossario utile a tutti.
10,00

Formamente. Rivista internazionale sul futuro digitale. Ediz. inglese (2019). Vol. 1

Libro

editore: GANGEMI

anno edizione: 2019

pagine: 135

Rivista internazionale di ricerca sul futuro digitale.
20,00

Fotografia con reflex digitali

Marco Rocchi

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2019

pagine: 144

"Anni fa ho iniziato a occuparmi di fotografia digitale, e ovviamente ho acquistato diversi manuali. Ho notato che, generalmente, si da per scontato che tutti abbiano già la conoscenza delle nozioni di base. Il linguaggio utilizzato quasi mai è alla portata di chi veramente inizia da zero. Da qui l'idea di proporre un manuale, suddiviso in due parti, in cui la l'esposizione dei vari temi è mantenuta a un livello comprensibile e nel contempo abbastanza esteso. Nella prima parte sono descritti attrezzature e principi dell'esposizione, oltre alle ottiche e al concetto di composizione. La seconda parte è dedicata alla fotografia di paesaggio, con descrizioni dettagliate del "come si fa" e con molte fotografie a corredo. Infine una parte dedicata all'editing con esempi pratici di sviluppo dei negativi digitali e di conversione in bianco e nero. Sono consapevole che questo mio lavoro non è certamente esaustivo e nemmeno ne ha la pretesa. Il suo scopo è di fornire spunti e informazioni, utili a superare le difficoltà che tutti abbiamo avuto, soprattutto all'inizio." (L'autore)
18,00

Formamente. Rivista internazionale sul futuro digitale. Ediz. inglese (2016). Vol. 3-4

Libro: Copertina morbida

editore: GANGEMI

anno edizione: 2019

pagine: 144

20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.