Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Linus (2019). Vol. 7

AA.VV.

Libro

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 122

Linus numero di luglio 2019.
6,00

Lo spietato generatore automatico di insulti

AAVV

Libro: Copertina rigida

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 50

Vuoi punzecchiare un amico ma il tuo repertorio ha bisogno di nuovi spunti? Hai discusso con qualcuno ma ti è mancato il colpo da maestro? Con questo libro puoi creare l'improperio perfetto per ogni occasione! Basta girare una o più pagine e comporre insulti sempre nuovi e divertenti, per sfogarti o per staccare la spina sdrammatizzando con una sana risata.
14,90

L'Italia s'è gesta. Come parlare italiano senza parlare

Luca Vullo

Libro

editore: ULTRA

anno edizione: 2019

pagine: 112

Una rocambolesca avventura di un ragazzo di provincia che in un momento di grande crisi economica personale e globale decide di emigrare a Londra partendo dalla Sicilia con un sogno tra le mani: insegnare al mondo la gestualità del popolo italiano! La forza dell'idea e la sua temerarietà verranno premiate con importanti collaborazioni internazionali con il National Theatre, la BBC, prestigiose università, l'Europol e numerosi convegni scientifici. Intuita l'importanza che ha la comunicazione non verbale per tutti gli esseri umani, l'ambasciatore della Gestualità italiana ci conduce in questo viaggio tra culture e professionalità diverse, mostrando come ciò che per alcuni è uno stereotipo negativo del quale vergognarsi sia diventata la chiave di volta della sua vita.
13,90

Sclopâ di ridi. Barzellette, aneddoti e battute in friulano

Davide Macor

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Programma

anno edizione: 2019

pagine: 111

Un libro che racchiude tante battute, storielle e barzellette sui friulani, sul loro rapporto con i triestini ma anche con tutto il resto del mondo, per ridere in compagnia e prendersi un po' in giro.
8,00

Zagor. Morte sul fiume

Guido Nolitta, Gallieno Ferri

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 296

Due grandi classici di Zagor scritti da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri, in una versione tutta a colori. Due storie che narrano la sfida dello Spirito con la Scure con uno dei suoi nemici più perfidi e imprevedibili: Iron-Man! Zagor vede disconosciuta la sua autorità sulle tribù di Darkwood, in favore di un nuovo, sedicente messaggero di Manito che si fa chiamare Iron-Man e indossa un'armatura che lo rende invincibile. Zagor lo affronta, ma viene sconfitto! È davvero la fine di una leggenda? Così sembra, ma Zagor saprà far appello a tutte le sue forze per avere la meglio sul temibile avversario. Anni dopo, l'uomo, fuggito dal carcere, ritorna a Darkwood in cerca di vendetta. Aiutato da una banda di fuorilegge, cattura Zagor e lo consegna a Na-Pawa, il corrotto capo dei Cayuga, che gli infligge atroci sofferenze. Ancora una volta, lo Spirito con la Scure dovrà mettere in campo tutte le sue stupefacenti qualità.
27,00

Tex. Cinnamon wells

Mario Alberti, Chuck Dixon

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 48

Una feroce banda di pistoleri, dopo aver rapinato la banca di Cinnamon Wells, uccide lo sceriffo... Gli sprovveduti cittadini capeggiati dal vicesceriffo si mettono sulle loro tracce imboccando l'arida pista che porta in Messico e dando il via a una crudele spirale di morte a cui Tex Willer vuole porre fine. La sceneggiatura di Chuck Dixon, i disegni di Mario Alberti e i colori di Matteo Vattani raccontano un'avventura dove i protagonisti devono fare i conti con gli avversari e con la spietata legge del deserto!
8,90

Ecclesialmente corretto. Piccolo dizionario semiserio sul linguaggio

Marco Manfredini

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 245

"La situazione è grave, gravissima, ma non seria. Insomma, non rimane altro da fare che riderci sopra, perché a voler mettere mano in tutto ciò che non va in questa Chiesa ci sarebbe da perderci la testa. Proprio come è capitato a tutti coloro che, negli ultimi decenni, hanno costruito un vitello dorato a propria immagine e somiglianza per adorare l'uomo invece che Dio." (dalla prefazione)
18,00

Guida galattica per dogsitter. La ciotola al termine dell'universo

Virginia Salucci

Libro: Copertina morbida

editore: ManFont

anno edizione: 2019

pagine: 208

Nate su internet, le vignette di "sopravvivenza" di Virginia Salucci hanno avuto un immediato successo. Battute (e scene di vita vissuta) che insegnano a vivere con i cani e malgrado i cani..., per chi ne subisce il fascino e per chi ne subisce le furberie. Duecento vignette tra già viste su internet e completamente inedite.
14,00

Julia. Ladro scaccia ladro

Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero, Luigi Pittaluga, Federico Antinori

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 404

Ritorna la coppia formata da Julia Kendall, l'affascinante criminologa, e Tim O'Leary, il ladro-gentiluomo, e sono di nuovo scintille. In apertura, per salvare un amico, Julia non esita a chiedere l'aiuto di Tim, e a indossare i panni di improvvisata delinquente. Nella seconda avventura, l'obiettivo è recuperare dei documenti scottanti da una villa che sembra una fortezza inespugnabile. Per finire, Julia aiuterà Tim a salvare il fratello Theo, ostaggio di una banda che vuole come riscatto un prezioso quadro custodito in un caveau. Tre raffinati racconti gialli, che alternano alla suspense imprevedibili lampi da commedia romantica.
15,00

Prince Valiant. Vol. 13

Hal Foster

Libro

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

24,90
44,00

Dylan Dog & Mister No. Ananga!

Tiziano Sclavi, Fabio Civitelli, Giovanni Freghieri

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 432

Una belva feroce e sanguinaria si aggira nel profondo della foresta amazzonica. Colpisce nel buio e non lascia scampo. Forse non è un semplice animale, ma l'incarnazione di Ananga, un malvagio demone-giaguaro risvegliatosi dalla notte dei tempi per volere di un'antica maledizione che lo spingerà dal verde della foresta al grigio metropolitano di Londra. Come sempre nelle storie di Tiziano Sciavi, il mostro non è ciò che sembra e, per affrontarlo, Dylan Dog e Mister No dovranno mettere in discussione prima di tutto se stessi, in queste due lunghe avventure raccolte per la prima volta in un unico volume, con l'aggiunta di un finale cross-over scritto da Michele Masiero.
29,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.