Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

Zombillenium. Vol. 4: La figlia dell'aria

Arthur de Pins

Copertina rigida

editore: Renoir Comics

anno edizione: 2019

pagine: 48

Zombillenium Park non ha mai raggiunto livelli così alti. La sua popolarità ha raggiunto il picco dopo le riforme demoniache operate da Behemot, che decide di coinvolgere la sua proprietà in una competizione molto speciale... Un Sabbah delle streghe! Gretchen, Aurélien e Von Bloodt, nel frattempo, hanno creato una rete d'evasione clandestina per offrire ai dannati una possibilità di riconversione, lontani dai nove gironi dell'Inferno...
15,00 12,75

Il libretto rosso dei pensieri di Miao. Citazioni dalle opere del presidente Miao Tse-Tung

Copertina rigida

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 176

Gatti di tutto il mondo unitevi! «Il compito fondamentale del nostro Partito è tenere sempre alta la bandiera rossa del pensiero di Miao Tse-tung. Tutto il popolo felino deve assimilare il pensiero del grande Miao, per questo motivo abbiamo compilato questa raccolta di citazioni. Bisogna che tutti i gatti studino gli insegnamenti del grande Miao e agiscano secondo le sue istruzioni, perché soltanto quando larghe masse di gatti si saranno impadronite del suo pensiero allora si compirà una vera rivoluzione.»
12,00 10,20

Non è successo niente

Nicolò Targhetta

Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 271

Una raccolta di storie corrosive, un concentrato di cinica ironia per esorcizzare con un sorriso le nostre insicurezze più profonde. Da gustare in mètro o in pausa pranzo, può creare dipendenza.
17,00 14,45

Alan Ford. Libro sette

Max Bunker, Magnus

Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 742

L'edizione definitiva dei 75 albi scritti da Max Bunker e disegnati da Magnus. In questo volume: Il colonnello Lapislazuli Luglio 1972: Le grandi vacanze Agosto 1972; Belle Epoque Settembre 1972; Ecologia Ottobre 1972; Missione da siiiri Novembre 1972; Grasso Natale Dicembre 1972.
19,00 16,15

Tex. La cella della morte

Gianluigi Bonelli, Erio Nicolò

Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 528

In seguito a una congiura organizzata da un gruppo di affaristi che vogliono mettere le mani sui territori della riserva, Tex viene accusato di omicidio e rinchiuso nel penitenziario di Vicksburg. Ha inizio una lunga e drammatica detenzione che porterà Aquila della Notte a un passo dalla forca: riuscirà l'eroe a sottrarsi al suo destino e riportare la giustizia nei territori del Sud-Ovest? «La cella della morte» è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.
15,00 12,75

Linus (2019). Vol. 5

AA.VV.

Copertina morbida

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 120

Linus numero di Maggio 2019.
6,00 5,10

Vincent van Love

Ernesto Anderle

Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2019

pagine: 128

La maggior parte delle persone pensa che Van Gogh sia stata una persona triste, pazza e malinconica. Leggendo le lettere al fratello Theo emerge invece una persona solare che amava la vita. Tratto dalle pagine Facebook e Instagram di Vincent van Love, un libro che è un abbraccio sincero, un inno alla forza delle emozioni, una rappresentazione potente della fragilità e della sensibilità umana.
17,00 14,45

Nove inchieste nel buio per Mister Charade. Enigmistica detective

Alfredo Castelli, Renato Polese

Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

pagine: 88

Reso cieco da un ganster, l'ex ispettore di Scotland Yard James Charade vive una seconda vita ideando cruciverba per diverse riviste. La vocazione per le indagini, però, lo riporta spesso a collaborare con i vecchi colleghi, per i quali la sua mente analitica è un ausilio prezioso e insostituibile per risolvere i più disparati misteri. Creato nel 1971 da Alfredo Castelli per i disegni di Renato Polese, Mister Charade si presenta ai lettori in un unico volume che propone tutte le storie realizzate dal suo ideatore.
24,90 21,17

Peanuts. Mai braccare un bracchetto!

Charles M. Schulz

Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 190

"Il mondo dei Peanuts è un microcosmo, una piccola commedia umana sia per il lettore candido che per quello sofsticato". Così scrisse Umberto Eco nella prefazione alla prima edizione italiana dei Peanuts. Quasi settant'anni dopo la loro prima apparizione, siamo ancora assetati di Peanuts. Perché, per proseguire con le parole di Eco (traduttore di molte strisce presenti in questa edizione Oblomov), Schulz mostra chiaramente le nevrosi universali dell'uomo moderno; ma "all'improvviso, in questa enciclopedia delle debolezze contemporanee, ci sono (...) schiarite luminose, variazioni disimpegnate, allegri rondò dove tutto si pacifca in poche battute. I mostri ritornano bambini, Schultz diventa solo un poeta dell'infanzia".
18,00 15,30

Lupo Alberto. Millennial edition. Vol. 2: Più strano della finzione

Silver

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 136

Che rapporto hanno Lupo Alberto e gli altri animali antropomorfi della Fattoria McKenzie con il cibo? E con il mondo del fumetto? Sono solo alcune delle domande che troveranno risposta in questo volume, contenente avventure delle celebri creature di Silver dal taglio un po' diverso dal solito, più calate cioè nei tempi che stiamo vivendo, ma altrettanto divertenti. Include, oltre al materiale comparso in origine su Lupo Magazine 3 e 4, anche una lunga storia inedita.
24,00 20,40

Lupo Alberto. Millennial edition. Vol. 1: Tempi moderni

Silver

Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 136

Anche se sono creature di fantasia, gli altri abitanti della Fattoria McKenzie vivono in un mondo in tutto e per tutto simile al nostro, con i suoi problemi e le sue grandi tematiche. Come il sesso, o i social media. Nelle storie qui raccolte, Alberto, Marta, Enrico e tutti i loro amici affrontano alcune delle questioni cruciali di oggi con risultati semplicemente sorprendenti. Comprende il materiale pubblicato in origine su Lupo Magazine 1-2 e una lunga avventura inedita.
24,00 20,40
12,90 10,97

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.