fbevnts | Pagina 43
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa di argomento religioso e spirituale

L'anima e gli angeli. Racconto esoterico

L'anima e gli angeli. Racconto esoterico

Sita Devi

Libro: Libro in brossura

editore: Totem (Lavinio Lido)

anno edizione: 2021

pagine: 112

"Più della vita cosiddetta libertina, cioè improntata sui vizi piacevoli per i sensi, più della droga o del dolce inebriante alcol, più del sesso, così appagante, più dell’accumulare ricchezze materiali, io ho scoperto qualcosa di molto divertente e soddisfacente: il mondo dello Spirito. Questo Spirito è la nostra Anima….. bella ed affascinante".
15,00

Le prime luci. Il racconto dell'esilio del mondo

Le prime luci. Il racconto dell'esilio del mondo

Giancarlo Restivo

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2021

pagine: 68

Il salmo 8 dice "Che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi? Eppure l'hai fatto poco meno degli angeli", questa è la domanda che sta alla base di questo racconto. La risposta al perché l'uomo si sente fuori posto rispetto a tutte le altre creature. Una rilettura in chiave fantasy dei primi capitoli della Genesi con un velo di realismo.
11,00

La quercia dal cuore rosso

La quercia dal cuore rosso

Carla Venditti

Libro: Libro in brossura

editore: Leardini Guerrino

anno edizione: 2021

pagine: 24

Una favola per far arrivare al cuore del lettore un importante messaggio: impariamo a fermarci, abbandoniamo l'ansia e l'affanno... cogliamo le opportunità che la vita ci offre, impariamo ad amare gli altri e noi stessi, ad apprezzare le cose semplici anziché rincorrere beni effimeri ed inutili, solo così manterremo viva la nostra stessa identità e sapremo davvero godere del meraviglioso dono della vita.
3,00

Il cammino delle tre chiavi

Il cammino delle tre chiavi

Ariel Stefano Levi di Gualdo

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni L'Isola di Patmos

anno edizione: 2021

pagine: 230

28,00

Giovanni l'annunciatore

Giovanni l'annunciatore

Libia B. Martinengo

Libro: Libro in brossura

editore: Melchisedek

anno edizione: 2020

pagine: 496

Nella Galilea di duemila anni fa, controllata dai romani e attraversata da lotte di potere e faide religiose, un nuovo profeta muove i primi passi nel deserto. È Giovanni, figlio di Zaccaria ed Elisabetta, parente di Maria. Posseduto dallo spirito del profeta Elia, mostra fin dalla più tenera età una fede limpida e incrollabile, e il dono di saper ispirare il popolo. Dopo un duro apprendistato nel deserto, inizia a predicare in città e villaggi la venuta del Messia. Mentre Erode Antipa, tetrarca della Galilea, vive una relazione proibita con Erodiade, moglie del fratello e madre della sensuale Salomè, e l’instabilità politica minaccia di degenerare in guerra civile, Giovanni incontra Gesù e, dopo averlo battezzato nel Giordano, riconosce in lui il Messia da tempo atteso. In una terra dove la fede e la magia sono in grado di modificare i destini degli uomini, i miracoli sono reali e i demoni possono uccidere, il destino del profeta si consuma però in breve tempo. Caduto nella tela di Salomè, il cui folle amore mette a dura prova la sua fede, e inerme di fronte al proprio destino, egli obbedisce al volere del suo Dio, che gli ispira forza e coraggio.
24,00

M...io Dio

M...io Dio

Luigi Alberto Pasquali

Libro

editore: Autopubblicato

anno edizione: 2020

pagine: 440

Questo romanzo svela in chiave fantascientifica alcuni dei numerosi misteri legati alla fede, misteri che per millenni hanno incuriosito l'umanità intera. L'autore conduce il lettore in un viaggio, in alcuni casi autobiografico, dove egli stesso cerca di dare risposte a interrogativi universali.
18,00

Racconti di misticismo e scienza

Racconti di misticismo e scienza

Yogi Akshar

Libro: Libro in brossura

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 94

"Racconti di misticismo e scienza" rappresentano il tentativo di unire il misticismo orientale alla scienza occidentale; dopo il "Tao della fisica", un occidentale desideroso di scoprire il 'senso' della scienza si addentra nella delicata comparazione di essa con il pensiero mistico. E tuttavia, la chiave di lettura principale è psicoanalitica e il testo può essere sfogliato come appena un'introduzione ai temi della filosofia orientale. Sono brevi descrizioni in prosa che divertono ma che invitano, soprattutto, il lettore a riflettere e a scoprire la nostra dimensione spirituale.
12,90

Yahweh. Le origini

Yahweh. Le origini

Giulio Perrotta

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2020

"Questo è un racconto di storia antica, ben oltre la nascita dell'uomo. È la narrazione del vero; l’origine assoluta della vita, qui sulla Terra. Sono Metratron, lo scriba del Sommo Eli e non di chi voi oggi chiamate “Dio”. Da quest’ultimo sono stato ridotto in schiavitù, per asservirlo; lui, che era uno tra i tanti e pure minore. La storia come voi la conoscete è ben diversa, assai più complessa delle narrazioni ufficiali. Questa è la Bibbia delle guerre promosse dal giovane Yahweh, il figlio putativo di Baal e mezzo sangue rettiliano, alla conquista del pianeta. Questa è la Bibbia che i vostri teologi hanno fatto sparire per nascondere la verità. Alle origini del mistero, io vi divulgherò i contenuti, prima che il tempo e il mio sacrificio spazzino via per sempre il ricordo. Sono Metatron, colui che vi ha generato e colui che vi poteva distruggere o rendere celesti..."
13,99

Yahweh. Scacco al re

Yahweh. Scacco al re

Giulio Perrotta

Libro: Copertina morbida

editore: StreetLib

anno edizione: 2020

Seconda parte della narrazione. YHWH è alla ricerca del potere supremo e per ottenerlo si è alleato con alcuni rettiliani, nemici del sommo Elyon terrestre. Una per una cadranno tutte le pedine, fino a scoprire le vere origini paterne e materne del nuovo Governatore auto-eletto. Un'amara sorpresa però aspetta l'El...
12,99

La nuova creazione

Cinzia Tomei

Libro: Libro in brossura

editore: Porto Seguro

anno edizione: 2019

pagine: 516

Luce ha una vita dura, temprata dal peso di prove che avrebbero potuto abbatterla se la sua fede incrollabile non l’avesse, a un certo punto, risollevata. Il suo percorso di crescita e autoconsapevolezza parte dal reiki per arrivare alle più alte vette di realizzazione spirituale, laddove comprende di essere un angelo scelto dal cielo per dare avvio, insieme all’uomo designato per lei, alla nuova creazione.
25,90 24,61

Il viaggio di Elisabet

Jostein Gaarder

Libro: Libro in brossura

editore: TEA

anno edizione: 2019

pagine: 228

Sono ventiquattro le finestrelle del calendario che Joakim ha acquistato da un simpatico libraio: una per ogni giorno, dal primo dicembre alla vigilia di Natale. Subito Joakim intuisce che quel calendario ha qualcosa di misterioso: la prima finestrella che si apre, infatti, lo trasporta lontano nel tempo e nello spazio e gli fa conoscere una singolare comitiva formata da angeli, pecore, imperatori e personaggi biblici. Ma soprattutto comincia a raccontargli l'incredibile storia di Elisabet e del suo viaggio verso la Terrasanta. Una bambina curiosa, una serie di messaggi misteriosi, un viaggio a ritroso nel tempo. Una storia ricca di magia per tornare a credere nell'incanto della vita.
10,00 9,50

Il gatto del Dalai Lama e l'arte di fare le fusa

David Michie

Libro: Libro rilegato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2019

pagine: 288

Rinpoche, la Gatta del Dalai Lama, è un'osservatrice instancabile e discreta. Da quando Sua Santità è in viaggio per lavoro, si sente un po' sola e annoiata, ma per fortuna c'è chi si prende cura di lei: Serena, la chef dell'Himalaya Book Café; Sam, che si occupa della libreria; Ludo, l'insegnante di yoga e i monaci tibetani di Namgyal. Dopotutto, prima di andare via, il Dalai Lama le ha lasciato un compito importante: scoprire perché i gatti fanno le fusa. Scoprire il segreto della felicità. E allora non le resta che tenere le orecchie bene aperte e trarre insegnamento dalle sue piccole e grandi esperienze quotidiane e dai molti interessanti ospiti – scienziati, imprenditori, psicologi e yogi – che passano dall'Himalaya Book Café. Da ognuno di loro saprà ricavare piccole perle di saggezza valide per tutti: umani e non. Così, notte dopo notte, in attesa del ritorno del suo amato Dalai Lama, Rinpoche comincerà a capire che la felicità non si trova nel passato, ma nel momento presente e non può essere condizionata dal raggiungimento di un obiettivo futuro, perché il futuro semplicemente ancora non esiste! Scoprirà cos'è il presentismo, il principio dell'impermanenza, il grande potere della mente e dell'autocontrollo. Le ricerche moderne dell'Occidente e la saggezza antica dell'Oriente si fondono in questa lettura deliziosa che vi illuminerà l'anima. Non guarderete più i vostri amici felini con gli stessi occhi.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.