Il tuo browser non supporta JavaScript!

Programmazione e sviluppo del software

Web 2.0. Internet è cambiato

Giuliano Prati

Copertina morbida

editore: UNI SERVICE

anno edizione: 2007

pagine: 179

Cos'è il Web 2.0? Cosa si intende con questo termine? C'è chi è convinto di vedervi la rivoluzione di Internet, c'è invece chi nega addirittura la sua esistenza e qualunque elemento di novità. Comunque la si pensi è innegabile che il Web abbia preso una nuova direzione: fermiamoci allora un istante per riflettere sulle caratteristiche del Web 2.0, esaminando i servizi che ne formano la base. Solo così è possibile comprendere l'utilità di tutti quei nuovi progetti che nascono ogni giorno, per partecipare con una maggior conoscenza alla crescita di Internet che ci vede non più semplici fruitori delle informazioni, ma veri protagonisti ed artefici del cambiamento.
13,50

Through the Moongate. The story of Richard Garriott, Origin Systems Inc. and Ultima. Vol. 1: Da Akalabeth a Ultima VI

Andrea Contato

Copertina morbida

editore: AUTOPUBBLICATO

anno edizione: 2019

pagine: 240

Richard Garriott è una delle più note personalità dell'industria dei videogame, e uno degli ultimi pionieri ancora in attività. Ultima, la sua rivoluzionaria serie di giochi di ruolo per computer, Origin Systems Inc., la compagnia da lui co-fondata nel 1983, sono indissolubilmente legati all'evoluzione dell'industria dei video giochi. Questa è la loro storia.
26,00 22,10
39,50 33,58
22,00 18,70

Impariamo Python

Maurizio De Pra, Alberto Clerici, Maria Chiara Debernardi, Davide Tosi

editore: Egea

anno edizione: 2019

pagine: 279

Quale competenza accomuna lo sviluppo dei videogiochi e l'analisi dei tweet e delle conversazioni online? In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
19,90 16,92

Learning Python

Maurizio De Pra, Alberto Clerici, Maria Chiara Debernardi, Davide Tosi

editore: Egea

anno edizione: 2019

pagine: 271

Quale competenza accomuna lo sviluppo dei videogiochi e l'analisi dei tweet e delle conversazioni online? In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
19,90 16,92

Programmazione ad oggetti per l'ingegneria informatica

Emanuele Frontoni, Adriano Mancini

Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2019

pagine: 412

Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.
37,00 31,45

Java. The complete reference

Herbert Schildt

Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2019

pagine: 1208

51,50 43,78

Sviluppare giochi 2D per IOS con SpriteKit e Swift

Antonio Agliata, Ignazio Finizio

Libro

editore: Easyread

anno edizione: 2019

pagine: 400

Le caratteristiche salienti di SpriteKit spiegate mediante tre giochi completi che vengono analizzati e illustrati dettagliatamente. Dall'editor grafico, alla realizzazione di complesse interazioni dei giochi con sensori, server e data base, ogni argomento prende spunto dai tre giochi che fanno da filo conduttore per essere poi illustrato e approfondito sia dal punto teorico che pratico. Questo libro non è una raccolta di tutorial, esempi, giochi e tanto altro.
35,00 29,75

Corso Python e introduzione a DataScience

Innova Academy Srls

Prodotto in più parti di diverso formato

editore: Innova Academy

anno edizione: 2019

Python è il linguaggio più importante nel campo dei dati, e le sue librerie per l'analisi e modellazione sono l'arma principale. Con questo corso si inizierà a costruire le basi di Python per poi andare ad approfondire le librerie fondamentali come Numpy e Pandas.
49,90 42,42

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.