Il tuo browser non supporta JavaScript!

Database

Access 2013

Marco Ferrero

Libro: Libro in brossura

editore: Apogeo

anno edizione: 2013

pagine: 234

Un manuale che prende in esame i concetti fondamentali di Microsoft Access, a partire dalle novità della versione 2013 e dalle soluzioni ai problemi più comuni. Un punto di riferimento per tutti gli utenti che devono lavorare con Microsoft Access senza tuttavia avere la necessità di diventare dei professionisti. L'autore accompagna il lettore alla scoperta dei database per poi passare alla strutturazione di campi, record e tabelle fino a concetti più avanzati quali la creazione di query e l'impostazione dei report.
9,90

Semplicemente database

Andrea David

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2013

pagine: 160

19,00

Microsoft Access 2013

Joyce Cox, Joan Lambert

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2013

pagine: 425

Il modo più facile e veloce per imparare a usare Microsoft Access 2013 un passo alla volta. Quando imparare è facile, studiare diventa un'esperienza piacevole. Ecco il libro che ti insegna rapidamente come creare database con Microsoft Access 2013. Svolgi tutte le lezioni nell'ordine o personalizza il tuo percorso di apprendimento completando lezioni specifiche per le tue necessità. In entrambi i casi acquisirai le capacità che ti mancano attraverso la pratica e proprio quando ne hai bisogno. Con questo libro e Microsoft Access 2013 impari a: Creare un database da zero o da un modello; Creare maschere per gestire i dati; Scrivere query per estrarre e manipolare i dati; Importare dati da altri database e documenti; Progettare, eseguire e stampare report; Prevenire la corruzione dei dati e accessi non autorizzati; Creare WebApp.
50,00

Microsoft Access 2013

Silvia Vaccaro

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI INFORMATICA

anno edizione: 2013

pagine: 153

Molto sfruttato a un livello professionale, poco conosciuto nel funzionamento e nella struttura dalla maggior parte degli utenti che si limitano spesso a un utilizzo tramite maschere e report preimpostati, Access è uno strumento molto potente che vale assolutamente la pena imparare. Con questo libro su Access 2013 sarai subito in grado di: Progettare un database; Creare tabelle per la memorizzazione dei dati; Stabilire relazioni tra le tabelle; Richiedere informazioni mediante le query; Realizzare maschere per inserire e visualizzare i dati; Presentare i dati utilizzando i report; Ordinare e filtrare le informazioni; Condividere le informazioni ricorrendo all'App Access.
12,00

Access. Partendo da zero

Gabriele Grandinetti

Libro: Copertina morbida

editore: Edizionifutura.Com

anno edizione: 2013

pagine: 320

Access è molto più di un database. Access è un ambiente di sviluppo professionale utilizzato da programmatori e analisti per realizzare completi programmi gestionali. Scopo della prima parte del libro è insegnare a progettare, partendo da zero, un vero database utilizzando il famoso programma della Microsoft. La seconda parte dell'opera è dedicata al linguaggio di programmazione Visual Basic che, utilizzato in sinergia con Access, permette di realizzare potenti e realistici software gestionali. Il linguaggio di tutto il manuale è semplice e diretto; gli esempi sono numerosissimi e tutti corredati di immagini anche riproposte da diversi punti di vista.
29,90
67,49

SQL Server 2012. Guida all'uso

Mario De Ghetto

Libro: Copertina morbida

editore: FAG

anno edizione: 2013

pagine: 565

Questa guida segue passo-passo il lettore nella conoscenza dei vari aspetti che costituiscono le basi di SQL Server 2012: dall'installazione del software alla scoperta della sua architettura e dei servizi, dalla sicurezza alla gestione degli oggetti di database. Sono state inserite numerose immagini in grado di illustrare le sequenze di operazioni da eseguire per completare un determinato compito. Le istruzioni e le caratteristiche del linguaggio T-SQL sono state trattate in modo particolarmente approfondito e con numerosi esempi, in modo da mostrare il loro utilizzo "sul campo", facilitandone così la comprensione. Infine, grazie alla vocazione da programmatore Visual Basic dell'autore viene dato grande risalto, ben 7 capitoli, alla programmazione di applicazioni Visual Studio 2012 (Visual Basic e C#) che utilizzano i dati memorizzati in database di SQL Server 2012.
44,90
15,00

Self. Service business intelligence e data mining con Microsoft Excel

Stefano Bordoni

Libro: Libro in brossura

editore: PITAGORA

anno edizione: 2013

pagine: 248

Business Intelligence e Data Mining sono entrambi strumenti di Business Insight in grado di fornire informazioni critiche sulla propria attività e di supportare le decisioni aziendali. Mentre la prima è orientata alla misurazione, al controllo e alle analisi delle performance aziendali e fornisce i propri risultati al sistema informativo direzionale, l'uso aziendale del Data Mining trova tipicamente impiego nelle analisi dei clienti potenziali o attivi e produce risultati di CRM Analitico e Marketing Intelligence. Sfruttando le nuove componenti Power Bl di Microsoft® Self-Service Business Intelligence e la componente aggiuntiva Data Mining Add-ins for Microsoft® Office®, questo testo vuole offrire a studenti e professionisti del settore gli strumenti teorici e pratici per fare di Miscrosoft® Excel un ambiente di lavoro unico dove sviluppare ed integrare con facilità soluzioni del Self-Service Business Intelligence e di Data Mining.
23,00

Gli analytics come motore per i big data, la ricerca e il sistema paese

Libro

editore: ARACNE

anno edizione: 2013

pagine: 120

SAS Campus 2012 è una iniziativa che si è svolta nel Dicembre 2012 e che ha visto la collaborazione tra l'Università La Sapienza e il SAS. Al convegno hanno partecipato docenti, ricercatori, studenti, analisti e manager di aziende pubbliche e private che si sono confrontati sul tema dell'analisi dei "big data", ossia grossi o enormi archivi di dati, utilizzando strumenti statistici avanzati. Il volume raccoglie alcuni interventi al convegno e i poster che sono stati presentati.
15,00

Sviluppare applicazioni con PHP e MySQL

Kevin Yank

Libro: Copertina morbida

editore: Apogeo

anno edizione: 2012

pagine: 409

Questa pratica guida - aggiornata con tutte le moderne tecnologie per lo sviluppo web - contiene gli strumenti, i principi e le tecniche necessari per costruire un sito completamente funzionale basato su MySQL e PHP. Chiunque abbia una conoscenza di base di HTML e un minimo di esperienza nella gestione di un sito web potrà muovere i primi passi nella programmazione lato server, per imparare a gestire dinamicamente grandi quantità di dati, fornire agli utenti contenuti personalizzati e interattivi, costruire CMS e piattaforme di e-commerce efficienti. Gli sviluppatori alle prime armi apprezzeranno il linguaggio semplice, le spiegazioni passo passo e il codice degli esempi da testare, mentre quelli più esperti troveranno utile la trattazione di tecniche avanzate, come la memorizzazione di dati binari in MySQL, i cookie e le sessioni PHP.
39,00
59,49

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.